Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: buffyTVS    04/08/2014    1 recensioni
Se volete sapere cosa vuol dire essere due facce della stessa medaglia, questa è la fanfiction adatta a voi.
Vi ricordate il demone Toth? Beh, è tornato a farci visita e questa volta ha beccato proprio la cacciatrice! Il problema è che non si tratta della nostra cara biondina.
Fuffy? Credo proprio che siete nel posto giusto.
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Buffy Anne Summers, Faith Lehane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il solito mozzicone di sigaretta era stato appena spiaccicato dalla suola della scarpa di Faith.
"Quì ci vuole il biglietto per entrar-" non gli fece neanche terminare la frase che lo mandò KO con un destro ben piazzato.
"Chi paga il biglietto oggi giorno per entrare in un locale mediocre come questo..." sorrise lei perfida.
L'aria familiare di quel posto toccò forse le più tenere memorie della cacciatrice... quasi quasi sentiva nostalgia dei tempi adolescenziali, non che fosse troppo vecchia.
Notò tra la folla che ballava i capelli rossi e mediamente lunghi della migliore amica di Buffy.
"Tsè, i tempi cambiano e ci sono sempre le stesse facce..." sbuffò.
Un altro volto familiare attirò la sua attenzione.
Era seduto al bancone che sorseggiava un bicchiere di wisky.
Si accomodò accanto a lui fissandolo con insistenza.
"Che hai da guardare mocc-" il vampiro sorrise quando riconobbe quella faccia.
"Felice di vederti Spike. Ti ricordi di me?" mise su un sorrisetto divertito.
"Come potrei dimenticarti? Un uomo non dimentica certe parole."
"Ah scusami, è una cosa naturale per me. Se vuoi posso davvero farlo..." gli sussurrò mordendogli il lobo dell'orecchio.
Il biondo sentì un brivido percorgliergli la schiena.
"Se proprio vuoi...ah!" saltò. "mi hai fatto male!"
"Scusami..."
Spike la guardò storta e poi aggiunse un "fa niente, tranquilla, è passato."
"No, il mio scusami era per il -non sono interessata- alla tua proposta di sesso."
Sgranò gli occhi incredulo e poi con un gesto impreciso della mano le fece intendere che era okay.
Ma si lasciò comunque scappare un "vaffanculo."
Faith scrollò le spalle.
"Sai tu sei l'unico che mi sta simpatico in sto posto di merda."
"Lo prendo come un complimento... però devo dirti la verità neanche la rossa è troppo male, soprattutto da quando se la fa con l'altra sponda." schioccò le labbra e la indicò con un cenno della testa.
Faith si voltò di scatto e con una risata sonora esclamò: "Willow si è data alla patata? Mica male la cervellona!"
"Eh già..." sospirò lui bevendo un sorso dal suo bicchiere. "Fanne uno anche alla signora" poi ordinò al barista.
"E chi l'avrebbe mai detto...e chi è la fidanzata?"
"Quell'altra bididi bodidi che sta ballando con lei.."
"Uhm, quindi potrei farmela" annuì soddisfatta.
Spike la osservò confusa.
"Ehi ehi, io ho provato e non è stato per niente male! Non c'è molta differenza... godi e basta!" si leccò il labbro inferiore.
"Beh, perchè non è la persona giusta.." rispose subito lui.
"Ah, e chi sarebbe la persona giusta?"
"Dru lo era... e ora.. " prese una piccola pausa "niente.... è una storia lunga."
"Come sei misterioso... beh, per me il sesso è solo sesso quindi.... uno vale l'altro."
"Se lo dici tu..."
"Non ti facevo mica così romantico sai!" gli diede una bottarella col gomito. "Senti, ma se tipo io e te andassimo e uccidessimo qualcuno giusto per un pò di sana violenza?"
"Ah, non sai quanto mi piacerebbe, ma da quando ho questo chip al cervello non posso neanche toccare un micetto..." disse affranto indicandosi la fronte.
"Che peccato... avevo voglia di ammazzare che ne so, una persona a caso.. tipo Buffy." al pronunciare quel nome strinse un pò di più le dita sul bicchiere.
"Sei per caso impazzita? Quella ti farebbe a fettine."
"Non conosci bene la potenza della vendetta..." affermò lei sicura.
"La conosco eccome e non mi ha portato a nulla di buono e poi..."
Faith alzò un sopracciglio.
"E poi non ti permetterei di torcerle neanche un capello."
"E' lei la ragazza speciale del tuo cuore..." la cacciatrice cominciò a ridere di gusto.
"No no cosa dici!" si alzò lui agitato. "E' solo perchè devo essere io quello che le strapperà il cuore dal petto!"
"Certo, come no... tu provaci..." gli afferrò il collo da dietro facendolo ansimare dal dolore, poi si avvicinò nuovamente al suo orecchio e gli sussurrò: " tu provaci e io ti strappo la colonna vertebrale...l'unica che può toccare Buffy sono io. In qualsiasi senso."
Lo spintonò via e si accese una sigaretta guardandolo scomparire tra la folla del Bronze.





"Cosa ho fatto....no, ti prego, cosa ho fatto..."
Faith cominciò a correre più lontano possibile da quel vicolo buio ed angusto. Non ricordava nulla, era troppo spaventata per ragionare in quel momento.
Le sue gambe si mossero senza alcun tipo di comando, come se fossero un'entità a parte del suo corpo.
Cominciò a piovere.
Prima poche gocce e poi sempre più forte.
I suoi capelli cominciarono a bagnarsi e così anche il suo viso tirato e stanco.
L'aria nei polmoni cominciò a non bastarle e per questo fu costretta a fermarsi.
Le mani sporche di sangue. Sangue umano. Di nuovo.
Si appoggiò alla parete umida di uno squallido palazzo e piano piano si lasciò scivolare giù.
Gli occhi stravolti e gonfi.
Si accovacciò e strinse più forte le gambe con le braccia, la fronte toccava le ginocchia.
"Non puoi averlo fatto...." piangeva.. "non puoi averlo fatto di nuovo..." le lacrime copiose sul viso sembravano non voler smettere di scorrere.
"E' nella tua natura Faith... tu sei questo." un volto familiare le comparve improvvisamente di fronte.
Faith strinse gli occhi come se non volesse crederci.
"E' tutto normale, tu sei nata per questo. Per uccidere. E io sono tanto fiero della mia bambina.." un sorriso beffardò spuntò sul volto dell'uomo.
"NO!" urlò. "Io ho una scelta, Angel l'ha detto! Io posso essere buona..." finalmente alzò lo sguardo e le parole le morirono in gola.
"Certo tesoro che sei buona... ma dipende dai punti di vista. Per me sei un'ottima figlia!"
"Sindaco......." sussurrò la mora.
"Ehi, ehi, non troppo entusiasmo!"
"Ma... ma tu dovresti essere morto!" disse incredula.
"Infatti lo sono... sai, non posso toccarti, ma posso sicuramente consigliarti e non c'è stato nulla di sbagliato in quello che hai fatto stasera."
Faith scosse la testa. "E invece si! Ho ucciso un uomo!"
"E qual è il male in questo?"
La cacciatrice non rispose.... cominciò solo a scuotere la testa in senso di negazione.
"Ah povera, la mia mancanza non ti ha fatto bene..."
"Tu non esisti, vai via, sei morto..." balbettava a ripetizione.
"Chi ti ha detto che avevi una scelta? Chi ti ha fatto credere che potevi essere buona?" domandò lui curioso.
"Angel, è stato Angel. E..e Buffy. Lei anche aveva una scelta. Ed ha scelto di essere buona. Come voglio essere io."
"Buffy, ah... tesoro. Buffy è nata per non avere una vita. Buffy non ha avuto nessuna scelta. E neanche tu. Non puoi cambiare il tuo essere.... quando appartieni all'oscurità, è solo oscurità. E io la vedo nei tuoi occhi. Freddi e profondi come piacciono a me."
Alla mora brillarono gli occhi dopo tanto tempo, non lo guardò neanche in faccia. Si alzò ed estrasse il coltello insanguinato dalla sua tasca.
Riprese a correre, quanto più veloce possibile e quando vide Buffy intenta a fare una delle sue solite ricerche su chissà quale demone sorrise,e,e tutto le parve improvvisamente chiaro.
Lei era nata per uccidere, lei era fatta per uccidere e lo avrebbe fatto anche in quel caso.







"Nooo." Faith si svegliò improvvisamente da quel brutto sogno tremante e sudata.
Le era sembrato tutto così reale che per un attimo c'aveva davvero creduto.
Ma lei, lei non lo avrebbe mai fatto. Era cambiata. E voleva davvero essere migliore.
Si coricò nuovamente ma non riusciva a capire perchè il sonno non avesse la meglio... Era troppo agitata e non riusciva a trovare il motivo.
Si girò e rigirò più volte tra le lenzuola e poi notò la porta della sua camera aprirsi lentamente.
Uno spiraglio di luce illuminò l'entrata della stanza.
La figura minuta e bassina della bionda si fece spazio piano tra quelle quattro mura e a Faith tremò nuovamente il cuore nel riconoscere quel viso angelico. I raggi della luna lo illuminarono e lei potè ammirarlo in tutta la sua bellezza. Quegli occhi verdi risplendevano al buio, come se fossero diamanti.
"Che succede B?"
Buffy non rispose e si avvicinò piano al suo letto.
Faith non capiva.
La bionda le prese dolcemente le mani, accarezzandole i palmi lievemente per poi parlare.
"Lo sapevo...." grignò tra i denti.
"Co, cosa?" e solo in quel momento la mora si accorse del sangue che le sporcava le dita.
Buffy alzò furiosa lo sguardo puntandolo negli occhi petrolio della mora. " Come ho potuto fidarmi di te."
"No B io non ho fatto niente lo giuro...." cercò di riafferrarle le mani ma si sentì spingere violentemente via.
"Quando finirà questa storia, tu non cambi mai... tu non cambi mai!!!!" urlò prima di tirarle un pugno che la scaraventò contro il muro.
Un rivolo di sangue le sporcò il labbro.
"Io non ho fatto nulla!!!!" Faith questa volta si scaraventò contro l'altra presa da un impeto di rabbia.
Cominciò a tirarle pugni, prima il sinistro e poi il destro, la spintonò contro l'armadio e Buffy riuscì a schivare la sua mano prima che le arrivasse in faccia.
Bloccò il braccio della mora a mezz'aria e le diete una ginocchiata nell'addome.
A Faith si spezzò il fiato, ma poi una forza nuova e inaspettata le pervase le vene. Si rialzò e con una testata nella pancia spinse la bionda nuovamente contro la parete fredda del muro.
Buffy urlò per il dolore.
"Maledetta bastarda!" grignò ancora la mora dandole prima un'altra testata in faccia e poi le afferrò con poca grazia i capelli tirandole la testa all'indietro.
"Io..." si avvicinò..."Sono..." ancora più vicina... "Cambiata!"le sussurrò all'orecchio.
Poi sfinita cadde sulle ginocchia trascinando le mani lungo i fianchi di Buffy.
E la bionda a quel punto fu colta alla sprovvista e quel gesto le fece tenerezza.
Si abbassò piano fino a posarsi anche lei sulle ginocchia. Era sfinita, oltre alla solita ronda le era toccato anche fare a botte con l'altra cacciatrice.
Faith alzò piano lo sguardo e in quell'istante Buffy potè notare i suoi occhi pieni di lacrime.
"Non ho ucciso nessuno, ti prego credimi..." le disse implorante portando le mani sul viso dell'altra.
Poi si rese conto del gesto fatto e tagliò la tensione che si era creata con uno "ora ti ho sporcato il viso, mi dispiace."
Buffy non rispose, le accarezzò dolcemente una guancia col palmo della mano e la fissò negli occhi.
Faith non seppe più resistere e catturò con molta veemenza quelle labbra sottili che segretamente aveva bramato.
La bionda rimase incredula, sgranò gli occhi e si allontanò piano prima di sferrarle uno schiaffo che a Faith fece così male da smettere di respirare.
E nuovamente sentì quella forza nelle vene,quella passione, gli occhi le brillarono e presa dall'impeto le si scaraventò nuovamente contro e la baciò più forte di prima.
Questa volta Buffy non si allontanò. Non riusciva a reagire in nessun altro modo se non rispondendo a quel bacio pieno di passione e allo stesso tempo pieno di dolcezza che Faith le stava regalando.
Quando le loro lingue si incrociarono per la mora fu come toccare il paradiso.
Non aveva mai provato una sensazione del genere, eppure era stata con tante persone.
Ma lei, lei era diversa.
Le sue mani strapparono violentemente la maglietta di Buffy che ansimava sempre più forte. I baci si spostarono sul collo, mordendo e succhiando quella pelle calda.
E poi scese sempre più giù.
Buffy le graffiò la schiena quando sentì il piacere arrivare inesorabile.
Faith strinse forte gli occhi e....





"Hhhhhhhhhh..." inspirò a pieni polmoni sgranando gli occhi basita. Si guardò intorno rendendosi conto di essere sola nel suo letto.
"Non può essere, ti prego." si toccò la fronte accaldata e notò che i battiti del suo cuore erano accellerati. "Io odio Buffy Summers, io la odio!"
Si passò lentamente una mano fra i capelli sudati consapevole che quella notte non avrebbe più preso sonno.





Angolo della cacciatrice.
Eccomi quì in anticipo con l'aggiornamento!
Questo capitolo è stato un pò un fulmine a ciel sereno perchè non era previsto, ma ho avuto l'ispirazione presa da tanti e tanti feelings, infatti era pronto da diversi giorni.
Spero vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate!
Un bacione e buone vacanze a tutti....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: buffyTVS