Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: bokiboki2    05/08/2014    1 recensioni
*SPOILER su Allegiant*
''Mi chiamo Beatrice Prior. Ed ho diciasette anni. Sono nata a Chicago nella fazione degli abneganti. Ho partecipato alla guerra contro gli Eruditi. Sono fuggita. Tobias č al dipartimento. Ero morta,ma ora sono viva. Devo rimanere in vita.''
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Mi chiamo Beatrice Prior. Ed ho diciasette anni. Sono nata a Chicago nella fazione degli abneganti. Ho partecipato alla guerra contro gli Eruditi. Sono fuggita. Tobias č al dipartimento. Ero morta,ma ora sono viva. Devo rimanere in vita.''

*****************************************

TRIS

Apro gli occhi lentamente, o almeno ci provo.
Sono molto stanca,vorrei alzarmi dallo scomodo materasso sul quale sono stesa ma  non riesco ad alzare le palpebre figuriamoci fare un movimento cosí complesso.
I miei pensieri sono confusi,vaghi, č come se la testa mi scoppiasse.
Non sono sola.
Ho sentito lo scricchiolio di una porta aperta.
Passi sordi e pesanti riecheggiano nella stanza,ho due opzioni: fingere di dormire o dover affrontare chiunque abbia aperto quella porta.
Ma prima che decida quale delle due scegliere, sento un liquido affluire nella flebo che evidentemente avevo nel braccio e poco prima di cadere nel dolce limbo della morfina sento una voce dire "Non provare a svegliarti  cosě in fretta!Hai subito molte ferite."
L'effetto di quel che credo fosse morfina sparisce dopo qualche ora e finalmente mi lascia libera.
Questa volta con mio grande stupore riesco ad aprire gli occhi, ma di alzarmi non se ne parla propio.
Ho ancora un forte mal di testa che non mi permette di pensare con luciditŕ.
Mi guardo intorno, la stanza dove mi trovo č estremamente spoglia, alla mia destra si trova un comodino con una lampada mentre alla mia sinistra una piccola porta che penso conduca al bagno. Il tutto accompagnato con delle pareti di tristissima colorazione grigia. Mentre osservo la stanza vedo entrare dalla porta una donna di mezz'etá dai lunghi capelli corvini, ha uno sguardo molto triste, deve averne passate molte, oltre questo noto un bel viso, da ragazza doveva  essere molto bella.
Si avvicina lentamente al mio letto, non le parlo voglio che sia lei a parlare per prima. <> sussurra leggermente.
Annuisco debolmente per farle capire che la sto ascoltando.
<>. Dice con voce ferma e decisa.
Non ho idea di cosa mi stia per dire, sono terrorizzata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: bokiboki2