Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fatina95    14/08/2014    1 recensioni
Come raccontare come ci si sente ad essere innamorati? Be, “ prendi una penna e inizia a scrivere”, così mi dissero una volta… Forse non è male come idea …
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18 

ORE 21:55
 
POV KOBATO 

Come sempre siamo in ritardo, oto-san corre da una stanza all’altra come un pazzo mentre io lo aspetto già pronta…
Ji: “Allora? Siete ancora qui? Non aveva detto che l’appuntamento era alle 21:30?” non curante delle crisi di panico 
Koba: “Zio sai com’è oto-san, ma tu non vieni con noi?” gli domando un po’ curiosa notando il suo abbigliamento elegante
Ji:”No ho un altro impegno, dovrei continuare il mio libro…” distoglie subito il suo sguardo e per non avere altre domande indesiderate sull’argomento lo vedo scappare via in cucina dove dopo aver preso il suo cappotto e lasciata la tazza nel lavandino, con andatura veloce mi sorpassa accarezzandomi frettolosamente il capo e aprire velocemente la porta per poi voltarsi verso di me sorridendo bofonchiando un  “A dopo” e  sparire chiudendo la porta alle sue spalle.
Koba: “Lo zio non cambierà mai…” sospiro rassegnata, ricordando tutti i racconti detti da oto-san dove lo zio cercava sempre di sviare qualche domanda che poteva essere di troppo, questo perché mentiva sempre e sicuramente anche questa volta era una bugia…
Koba: “Ma non sa che le bugie fanno venire le gambe corte?” affermo, consapevole che nessuno mi risponderà, tanto probabilmente le gambe gli diventeranno corte sul serio, prima o poi…
Naru: “Allora possiamo andare?” la voce di oto-san mi distoglie dai pensieri e accennando un si, ci dirigiamo finalmente al ristorante.
 
AL RISTORANTE
POV SHIKA

Verso le 9:30 io ed Ino entrammo nel ristorante, era già pieno, merito della popolarità e dell’ottimo cibo che si può mangiare. In questo ristorante le persone prenotano anche settimane o mesi prima, ringrazio il fatto che anche se abbiamo richiesto una prenotazione solo 5 giorni prima essa sia riuscita, sicuramente tutto merito di Choji, il futuro proprietario dell’attività e anche mio grande amico d’infanzia. In questo stesso momento vedo Choji venirci incontro con un sorriso stampato sulla faccia:
Choji: “Ciao ragazzi, come va?”
Ino: “Ciao Choji, tutto bene” Ino lo saluta con un abbraccio per poi arpionare il mio braccio quasi facendomi fermare la circolazione del sangue.
Shika: “Ciao Choji, andrebbe bene se questa seccatura-indico Ino- non mi stritolasse ogni volta il braccio” alle mie parole Ino lascia il braccio non prima di avermi dato un pizzicotto borbottando un “maleducato”.
Choji: “Sembrate quasi una coppia sposata da molto tempo quando litigate”, dice con franchezza mettendoci più che in imbarazzo, “Allora andiamo?” sorridendo ci invita a seguirlo al piano di sopra nella stanza che abbiamo prenotato
Shika: “Si, andiamo” seguiamo Choji su per le scale arrivando al secondo piano; il ristorante è su due piani, il primo dove vi sono una cinquantina di posti e il secondo piano formato da 25 stanze private dove poter mangiare tranquillamente senza sentire il chiasso che proviene dal piano di sotto.
Arrivati a destinazione Choji ci fa accomodare nella stanza dove vi è un grande tavolo già tutto imbandito
Choji: “Come potete notare siete i primi ad arrivare”
Shika: “Che scocciatura” sospiro mentre ci sediamo aspettando l’arrivo degli altri.
Ino: “Choji tu non rimani?” notando che se ne stava andando lo domanda curiosa
Choji: “Mi dispiace ragazzi ma oggi è il giorno più impegnativo e c’è bisogno di me al primo piano, sarà per la prossima volta” sorridendo ci saluta andando via.
Poco tempo dopo la stanza inizia a riempirsi e man mano tutti gli invitati si presentano, o almeno quasi tutti.
Saku: “Ragazzi, ma che fine ha fatto Naruto?” tutti si voltarono verso i due posti ancora vuoti
Shika: “Come al solito sarà in ritardo” tutti annuirono ritornando a divertirsi e chiacchierando del più e del meno.

POV ESTERNO …

Saku: “Hey Hinata-chan perché non racconti cosa è successo tra te e Kiba-san?”  Sakura più che curiosa pone la domanda a Hinata, facendola imbarazzare parecchio e per questo cerca di cambiare argomento, ma a quanto pare la notizia interessava a molte ragazze che erano li …
Tema: “Cosa? Cosa? Hinata esce con Kiba? Ragazze che mi sono persa in questi anni che sono stata all’estero?” incredula Temari cerca informazioni avendo come risposta delle risatine da parte delle altre.
Saku: “Oooh ne sono successe di cose Temari-chan! Per esempio Rock Lee si è messo con Ten-Ten poco dopo la fine delle superiori e Ino sta con Shikamaru-kun” mentre lo dice Ino si aggrappa al braccio di Shikamaru che con un “scocciatura” cerca di liberarsi dalla presa ferrea della ragazza, mentre era indaffarata a non togliere gli occhi di dosso a Temari che sorpresa guardava la coppietta sorridendo.
Tema: “Che belle coppiette, Ino non preoccuparti non te lo rubo il ragazzo” afferma provando a tranquillizzare Ino che marcava la sua “proprietà” mentre si divincolava per liberarsi; solo dopo alcuni minuti Ino lascia la presa su Shikamaru che sollevato massaggiava il braccio un po’ dolorante. Poi Temari riprende: “Qui siamo tutti impegnati” divertita e anche un po’ brilla beve tutto d’un sorso il bicchierino di saké,  mettendo poi il broncio guardando Gaara un po’ in disparte. “Solo mio fratello Gaara non ha ancora una bella fidanzata” dice la ragazza, portando così tutta l’attenzione dei presenti su Gaara che con un’occhiataccia rivolta alla sorella faceva intuire della pessima battutina con cui se ne era uscita.
Poi continua il suo discorso: “Con tante di quelle ragazze che gli vanno dietro neanche una gli interessa?! Ma dico io come è possibile? Ah già non gli piacciono le ragazze” imperterrita Temari continuava, forse troppo brilla per accorgersi dell’aura minacciosa di suo fratello.
Hina “Temari-chan, Gaara non è l’unico che non ha la ragazza, c’è anche Naruto-kun” per placare Gaara che quasi uccideva con lo sguardo sua sorella, Hinata cercava di cambiare argomento, riuscendoci
Tema: “Ah hai ragione Hina-chan…  Naruto è un bellissimo ragazzo perché non ha ancora la ragazza?” a quella domanda tutti si voltarono verso di lei
Hina: “Credo che non abbia ancora trovato la ragazza ideale…” Ad una prima impressione quella supposizione era valida quasi per tutti, però una persona in particolare non era d’accordo ed era un bel po’ infastidita dalla piega che quel discorso aveva preso…
Saku: “Credo che Naruto non voglia una ragazza accanto a se…” tutti guardavano Sakura, non comprendendo “Con se ha una bambina… come potrà dire a Kobato-chan di avere un’altra donna oltre sua madre?”
Alla domanda nessuno riusciva a dare una risposta, infatti Kobato era una bambina ancora troppo piccola per capire e Naruto non avrebbe mai messo la sua felicità prima di quella di sua figlia.
Il silenzio che si era venuta a creare però fu spezzato dall’improvvisa apertura della porta d’entrata, mostrando due figure rannicchiate che prendono fiato.
 
POV NARUTO

Naru: “Scusate il ritardo!” entrato nella stanza e chiudendola alle mie spalle noto tutti che guardano verso me e Kobato, alcuni con sguardo sorpreso altri con incredulità.
Naru: “Che succede qui?” alla mia domanda nessuno risponde. Solo dopo alcuni Shika rompe il ghiaccio e  decide di rispondermi
Shika: “Finalmente siete arrivati” a quella sola frase sembra che tutti ritornino alla normalità, iniziando a lamentarsi del mio ritardo madornale e che si erano preoccupati che ci fosse successo qualcosa.
Saku: “Come mai così tardi!?” con uno strano tono di voce Sakura ce lo domanda, sembra stana, quasi tesa, ma forse è solo la mia impressione, quindi tranquillamente io e Kobato ci dirigiamo ai due posti vuoti vicino a Sakura e Gaara.
Koba: “Oto-san è una lumaca” ed ecco come se ne esce Kobato senza badare al mio imbarazzo seguito dalle risate degli altri, intanto vedo Sakura abbracciare forte la mia bambina mostrando alle altre come sia tanto cresciuta in questo tempo in cui non si erano viste e iniziando a parlare del più e del meno.
Gaa: “Sicuro che non sia successo nulla?” serio mi guarda cercando di scrutare qualche possibile variazione di espressione sul mio volto.
Naru: “Sicuro, c’era solo molto traffico tutto qui” tranquillizzato dalla mia risposta lo vedo prendere del sakè e versarmene un po’ nel bicchierino che ho in mano.
La serata segue fra risate e divertimento fino a mezza notte dove alcuni erano già un bel po’ brilli e altri un po’ stanchi…
Shika: “Ehy Naru, Lee propone di continuare a festeggiare nel Karaoke a due isolati vuoi venire?”
Naru: “Mi dispiace ragazzi ma come vedete- indico la mia piccola Kobato appisolata accanto a me- devo tornare a casa” un po’ amareggiato dal mio rifiuto si appresta a fare la stessa domanda agli altri.
Shika: “Allora Ino, Kankuro, Sakura, Lee, Temari, Shino, Gaara vengono e tu Kiba vieni?” alla domanda con grande incredulità di quasi tutti i presenti non accetta.
Kiba: “Mi dispiace ragazzi io accompagno Hinata a casa, è pericoloso che una ragazza ritorni a casa da sola a quest’ora” Tutti acconsentivano e mentre io iniziavo a prendere le cose mie e di Kobato la voce di Kiba mi giunge un po’ scocciata
Kiba:“Ehy Naru se vuoi andarti a divertire con gli altri che ne dici se oggi Kobato la lasci a dormire a casa mia?” lo guardo per alcuni minuti incredulo e un po’ titubante, indeciso se accettare o meno, ma vedendo l’irritazione iniziare a nascere sul volto di Kiba mi appresto ad accettare la sua offerta. Dopo aver coperto bene la mia piccola ed aiutato Kiba a metterla in groppa alla sua schiena, seguo gli altri che mi hanno preceduto. Dopo averli raggiunti percorriamo  insieme la strada per arrivare al famoso Karaoke di cui parlavano prima.
Arrivati ormai alla 4 di notte, chi più chi meno siamo sbronzi fino al midollo. Decidiamo quindi dopo la splendida serata trascorsa di tornare a casa. Sakura riaccompagnata da Shino, Ino da Shika e Temari da suo fratello Kankuro mentre io, forse il più ubriaco fra tutti, da Gaara.
Naru: “Aaaall-hic-loraa sciao –hic- a tutti” traballando da una parte all’altra mi dirigo verso casa.
Verso la via di casa, arrivato al semaforo vicino ad un incrocio mi fermo girandomi verso Gaara  dietro
di me di qualche metro che lentamente mi segue. Non mi sembra neanche che abbia bevuta, anzi ora che ci
penso lui non ha bevuto affatto.
Naru: “SUUU Gaa-chan –hic- vieni!” facendogli segno di venire verso di me percorro la strada camminando all’indietro per poterlo guardare non curandomi di guardare bene la strada e il semaforo che segnalavo il rosso. Quasi tutta colpa anche dei i miei sensi offuscati dall’alcol, non sento il clacson di una macchina finche girando la testa verso il presunto rumore vedo due grandi luci, che accecano la mia vista, avvicinarsi velocemente e solo in quel momento capisco che sto per essere investito ma non riuscendo a muovermi velocemente chiudo solo gli occhi sperando che non riesca a prendermi.
Sento il mio corpo non dolorante ma stretto in una presa, titubante decido così di riaprire i miei occhi, davanti mi ritrovo Gaara infuriato che mi stringe forte a se gridandomi contro per il mio gesto sconsiderato.
Naru “Scusami Gaa-chan” non riesco a dir altro, le mie gambe tremano al solo pensiero di cosa mi poteva succedere e cercando conforto abbraccio Gaara che a quel gesto un po’ incredulo ma felice rafforza la sua presa sussurrandomi parole dolci e rassicuranti.
Riprendendo il cammino ancora un po’ scioccato dalla vicenda e noto Gaara prendermi per mano, all’inizio sorpreso cerco di sciogliere il contatto ma lui persistente e non lascia la presa,  cosi arresomi per la troppa stanchezza decido di lasciare stare, “infondo è solo un modo per confortarmi no?” penso tra me e mé. Lo guardo cercando di capire cosa gli frullasse nella testa ma lui indifferente guarda avanti senza mostrare nessun tipo di reazione a quello che sta facendo.
Arrivati davanti all’entrata di casa mia finalmente l’intreccio delle nostre mani si scioglie, il solo contatto mi portava strane sensazioni ma forse è dovuto alla sbronza…
Naru: “Ciao Gaa-chan, grazie per avermi hic riaccompagnato” il suo silenzio mi fa considerare l’idea che possa avercela con me, cosi un po’ amareggiato mi appresto ad aprire la porta di casa ma all’improvviso mi sento arpionare il braccio e successivamente vengo girato e sbattuto vicino alla porta d’ingresso, così forte che mi provoca un dolore tale da farmi chiudere gli occhi e gemere, ma viene soffocato da qualcosa che ricopre la mia bocca.
La sento premere sempre più e finalmente dopo alcuni minuti capisco che la “cosa” che preme sulle mie labbra non sono altro che le labbra di Gaara… sorpreso all’invero simile spalanco gli occhi cercando di divincolarmi ma essendo troppo debole non riesco a fare molto.
Solo dopo alcuni minuti Gaara si allontana e dopo un “scusa, non dovevo” farfugliato debolmente lo vedo allontanarsi senza dire niente altro e lasciandomi li con una sola domanda che mi ripetevo più volte in testa… “perché l’ha fatto?”.



Buon pomeriggio a tutti :) ecco un nuovo capitolo spero sia di vostro gradimento e che lasciate anche una piccola recensione per sapere il vostro parere …  ^^
Chiedo scusa per non aver risposto alle recensioni ma dopo aver postato questo capitolo risponderò (anche se con un largo ritardo anche a quelle che di qualche mese fa)
Passo a ringraziare tutti quelli che leggono la storia, chi commenta, chi mette la storia fra le ricordate e le preferite ^^
Un ringraziamento in particolare a:


 
Grazie per aver messo la storia nei preferiti ^^
Anche a:
                                              
Grazie per aver messo la storia fra le ricordate ^^
E grazie anche a:
 
 
Per  aver messo la storia fra le seguite  ^^
Grazie anche a chi ha recensito ^^
 
Apprezzo molto quello che avete fatto ^^ spero che continuerete a leggere questa storia Grazie a tutti !! 
Il prossimo capitolo sarà messo fra qualche settimana …
Al prossimo capitolo ^^
Fatina95
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fatina95