Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    16/08/2014    0 recensioni
Mi chiamo Niklaus Mikaleson e sto per diventare padre! Per la prima volta dopo decenni decido di prendere in mano una penna e dei fogli bianchi per scrivere i primi ricordi della mia nuova vita.
ciao a tutti! questa storia è nata dopo aver rivisto la 1x16 ma si distoglie dalla trama originale del telefilm... buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus/Hayley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Luce ha 18 mesi ma è intelligente da matti. Sentissi come parla non penseresti che ha poco più di un anno. Come faccio a dire che è intelligente? Appena ha iniziato a camminare ha usato i poteri da vampiro, la supervelocità, fortunatamente l'udito non lo usa. Quando io e Hayley le diciamo di no, si offende e poi va dagli zii. Rebekah le tiene un po' di testa, mentre Elijah cede subito al potere dei suoi occhi da cucciola e mi ripete sempre “E' tua figlia. In un modo o nell'altro le cose le ottiene”. All'inizio questa cosa mi feriva però ora mi fa arrabbiare con me stesso perchè penso a tutte le cose orribile che ho combinato. I poteri da strega non li ha ancora manifestati ma quelli da vampiro la sovrastano, non parliamo della voglia di sangue. Abbiamo un nostro giochino, almeno per lei è un gioco.
 
Inizio Flashback
Luce: Papi! – entrai in casa e mi accolse con un abbraccio.
Klaus: Ciao bellezze!
Luce: Zio, le caramelle?
Elijah: Le ho prese. – andammo in salotto.
Luce: Papi devo dirti una cosa?
Klaus: Cosa? – mi guardò con i canini sfoderati e rideva. Hayley si avvicinò.
Hayley: Mettiamo il bavaglino.
Luce: Ho fame!
Klaus: Tolgo la giacca e mangi. – la presi e andai a sedermi in poltrona. – Mangia.
Luce: Si! – mi baciò sulla guancia e li sfoderò di nuovo, si posizionò e morse.
Klaus: Piano. – gli accarezzai i capelli. Dopo un po'.
Luce: Buono!
Hayley: Andiamo a lavare il faccino.
Rebekah: E' tremenda.
Klaus: Si e spero soltanto che le basterà il sangue una volta a settimana.
Elijah: Infatti.
Fine Flashback
 
Caro Diario,
Luce è bellissima. Ha compiuto 18 anni e ha preteso un fratello. Si, ha dato il suo sangue ad Hayley così abbiamo concepito Drew. È nato un mese fa e abbiamo già capito tutto: è Luce al maschile! In questi anni ha imparato la magia ma la odia, infatti evita addirittura di entrare in biblioteca dove ci sono tutti i grimori. Rebekah si è sposata con Matt Donovan che si è trasferito qui mentre Elijah si è sposato con Eveline Rochev, una sua ex fiamma vampira e a breve diventerò zio. Ti lascio che sta entrando la mia bellissima bambina.
Klaus: Ehi!
Luce: Drew sta mangiando. Ti ho disturbato?
Klaus: No, vieni. – si accomodò in braccio. – Stai bene?
Luce: Si benissimo, lo adoro.
Klaus: Bene. – appoggiò il capo sul mio collo e capii.
Luce: Papi?
Klaus: Si? – alzò il capo e mostrò i denti e sorrideva come quando era piccola. Quello era il nostro momento, solo il nostro. – Si. – spostai il collo e morse. Quando finì.
Luce: Ti voglio bene papi.
Klaus: Ti amo piccola. – entrò Hayley con Drew. – Vi amo.
Hayley: Anche noi.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: leli sister