Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |       
Autore: supermafri    16/08/2014    1 recensioni
l Raccolta di flash-fic l
1. Wonder. [ 226 parole; Ib's centric ]
« Lo rubai dalle sue mani di pasta e pittura, lo imbevvi d'acqua e mi ricomposi, seguendo il rumore agognante dei suoi lamenti, appena percepibile. »
2. Loneliness. [ 236 parole; Mary's centric ]
« Ricordo mentre mi accingevo a tenere con parsimonia quella scialba rosa gialla, quella peccaminosa yellow rose, quella differenza sostanziale tra me e il mondo di fuori, bello e luminoso, chiaro e divertente, dolce e vivo. »
3. Safety. [ 260 parole; Garry's centric ]
« Voglio che almeno tu faccia ritorno. Lo sento, è una cosa che fa parte di me, del mio corpo, del mio cuore: donerei la mia vita per la tua salvezza, sempre. »
4. Fathomless. [ 277 parole; Ib's mum's centric ]
« Perché piangere e disperarsi a quel modo per un oggetto inanimato, che non può provare sentimento, che non è vivo? »
Forgotten Portrait sulle note di un FANMADE, con una modifica sul finale.
Spero di avervi incuriosito un po'. Buona lettura. Baci, Supermafri^^
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Garry, Ib, Mary
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wonder.
~ Red Rose ~
 
 
 
 
 
La mostra aveva un non so ché di interminabile e fantasioso: i quadri colpiti dalla luce soffusa attiravano molto il mio sguardo vispo e acuto. Da un certo lato, il fatto che manichini, oggetti inanimati e ombre prendessero spontaneamente vita, poteva sembrare strano, quasi da incubo, ma io più di tanto non me ne preoccupavo. Il mio carattere molto distaccato mi permetteva di slegare il legame tra cuore e mente, in modo da non farmi prendere dal panico, come i miei coetanei erano soliti comportarsi.
Rimasi solo un poco sconvolta quando scoprii che il mio spirito e una semplice red rose, che di veritiero non aveva nulla, nemmeno il colore, facevano parte di una cosa sola, di un'unica grande essenza. Come il ragazzo che vidi morente a terra, nel corridoio che imboccava la strada per proseguire. Sentii l'immenso bisogno di aiutarlo e, a passo svelto, mi avvicinai al dipinto Donna in blu, che volgeva le sue attenzioni a martoriare il fiore del povero malaugurato. Lo rubai dalle sue mani di pasta e pittura, lo imbevvi d'acqua e mi ricomposi, seguendo il rumore agognante dei suoi lamenti, appena percepibile. 
Era ancora immobilizzato, adagiato al pavimento di  moquette magenta, mentre gli porsi l'oggetto dei suoi tormenti.
 
"Questo dev'essere tuo... Attento a non perderlo, potrebbe farti molto, molto male."
 
Sorrisi. Sì, avevo fatto la scelta giusta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: supermafri