Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: catnip_everlark    17/08/2014    0 recensioni
Bailey č una ribelle del Distretto 13 che č stata mandata a salvare Peeta nell'arena dei 75esimi Hunger Games, ma vengono entrambi scoperti e catturati. Ma Bailey ha un grande segreto. Da qui inizia un'intensa amicizia che sopravvive al depistaggio e alle torture. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'hovercraft per salvare i tributi nell'arena dei 75esimi Hunger Games sta volando. Mi tengo a un sedile per cercare di non cadere. Dietro di me un uomo alto con i capelli brizzolati mi tiene per la schiena quando sto per inciampare all'indietro. Mi giro e con un sorriso appena accennato lo ringrazio e lui mi sorride di rimando. I fuseaux neri mi calzano a pennello come la maglia aderente foderata di materiale antiproiettile. Siamo arrivati sopra l'arena. Sono stata incaricata di prendere e levare il localizzatore di Peeta mentre l'artiglio recuperare Katniss. L' hovercraft si abbassa. Mi calo con una fune insieme ad altri due uomini nell'arena e individuo subito Peeta. Mi avvicino furtivamente e quasi mi infilza con il suo coltello, ma dopo avergli spiegato in fretta e furia il piano, mi lascia affondare il mio coltello nel suo avambraccio, ma mentre sono impegnata a cercare il localizzatore una specie di mazza mi colpisce sulla testa. Cado a terra. Le ultime due cose che vedo sono Peeta che dice il mio nome prima di cadere al mio fianco e gli altri due uomini che sono scesi con me risalire guardandomi con aria di scuse con affianco il corpo di Katniss. Poi solo nero.

Ciao ragazzi! Per il prologo non volevo scrivere troppo, ed ecco qui! Spero vi piaccia, cercherņ di pubblicare presto! Baci
catnip_everlark

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: catnip_everlark