Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: reidina    15/09/2008    2 recensioni
Salve a tutti! Questa fic è di Elly_Mello e me, tratta da una storia vera! Buona lettura a tutti!
“Ora basta!!! Non so se hai capito che ho cose più importanti da fare che ascoltare la tua vocina fastidiosa, che si lamenta.” Taglio corto, sperando che se ne vada, sconfitto.
Genere: Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noia…

Io non conoscevo molto questa parola, ma il mio migliore amico sì.

Sarà per le materie troppo noiose per un genio come lui, sarà perché, nonostante io gli voglia bene, per lui passo troppo tempo davanti ai miei adorati videogiochi.

Ha detto che mi voleva parlare e quindi verrà in camera mia. Che palle….io intanto giocherò un pò a Tomb Rider...

“Allora Matt, come la mettiamo?”

Mi chiede, irritato perché sto giocando non guardandolo.

“Direi verticale! Ghgh!” Rispondo, scherzando, senza distogliere lo sguardo da Lara che fa un salto mortale all’indietro.

Ecco! Adesso si metterà a fare avanti e indietro per la stanza con fare infastidito dandomi dello stronzo…peggio di una ragazzina quando ha le sue cose!

“Ma porc…Puoi stare fermo? Sto per battere il mio record personale.”

Mello sospirò, imprecando ad alta voce.

“Non mi importa un cazzo! Matt, se vuoi essere il mio migliore amico non puoi trascurarmi così.”

Incrocia le braccia e mi fa il cenno di spegnere la play station. Io però non gli do retta.

“Mello, nessuno ti trascura. Solo che trovo molto importante giocare per fare record sempre più alti.”

Metto in pausa il gioco e lo guardo negli occhi, cercando di tagliare corto. Magari se gli faccio capire che lo sto ascoltando si calma…ma lui non molla. Che fastidio… sa che quando gioco non mi deve rompere le palle.

“Matt, stai dicendo che i video game sono più importanti di me?” Dice, e io non rispondo. Non rinuncerei a Mello per i videogiochi. Tuttavia… non rinuncerei neanche ai videogiochi per lui!

Il mio non rispondere gli da fastidio e si arrabbia ancora di più, diventando del colore dei miei capelli.

“MATT!” Grida il mio nome, afferrando il mio gameboy, e posandolo su un tavolino.

“Una persona deve essere più importante di un gioco! Quando fai così ti odio!”

Io lo guardo irritato prendendomi il mio gioco. Lui non mi ferma. Ha la bocca semi aperta e gli occhi spalancati, a volte mi fa un po’ paura, ma non lo do a vedere.

“ Perlomeno sta figa di una protagonista di Tomb Rider non si lamenta come una checca isterica! Ghgh!.”

Mello ha perso la testa, e, lo ammetto, forse sono stato un po’ cattivo. Ma lui sa che sull’argomento giochi non vince mai.

“Ah! Quindi stai dicendo che quella donnetta che salta qua e là per le stanze prendendo a calci i nemici è meglio di me???”

Disse furibondo e giuro che se non avessi detto niente per mandarlo via, mi sarebbe saltato a dosso. Per picchiarmi intendo.

“Ora basta!!! Non so se hai capito che ho cose più importanti da fare che ascoltare la tua vocina fastidiosa, che si lamenta.” Taglio corto, sperando che se ne vada, sconfitto. Ma lui non molla. Cerco di inventarmi qualcosa, però ad un certo punto si sente una musichetta fastidiosa, e sul suo schermo appare la scritta “Game over”. Che irritazione!

“Ecco! Hai visto? Per colpa tua Lara croft è morta!”

Mello adesso è furibondo, vorrebbe imprecarmi contro tutte le parolacce che conosce ma tenta di darsi un contegno.

“Tanto basta un click e lei torna in vita! Addio!”

“ E ora dove te ne vai??? Mello! Cerca di mangiare meno cioccolata durante il giorno che ti fa male Ahah!!”

“ Lontano da te stronzo! Ne ho abbastanza di sta vita di merda!”

Come sempre vuole avere l’ultima parola, non mi lascia ribattere chiudendomi la porta in faccia. Sono furibondo con lui, ma devo ammettere che un po’ ci sono andato pesante. Si sta allontanando giù per le scale ma si sentono ugualmente le sue imprecazioni contro di me.

Me ne sbatto alla grande dei sentimenti di quello là in questo momento…tanto stasera L viene alla Whammy’s House e lui lo sa. Se ne starà buono e tranquillo per tutto il tempo per far bella figura e sarà lui a chiedermi scusa, domani.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina