Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    17/09/2008    5 recensioni
Sento le gocce infrangersi sul vetro della finestra della mia camera, lasciando piccoli segni che, lentamente, scivolano sul muro.
Vorrei essere come loro: viaggiare attraverso il cielo, sentirmi veramente viva e poi, finire la mia corsa. L'ennesima creazione della mia menta malata!XD Ditemi se piace!!smack!^3^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
winter cap. 2                        Mistakes make develop people


Ciao gente!^__^ Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto e/o commentato!
Questa ff è un po' triste all'inizio ma...ogni tanto bisogna saper sbagliare per poter crescere e maturare...e allora eccovi questa ff!!
Perchè tutti sbagliamo, l'importante è rendersene conto in modo da poter rimediare.
Scusate la "predica" insolita da parte mia, ma diciamo che questa ff prende un po' spunto dalla mia vita sentimentale!! (anche se l'ho un po' cambiata nella ff!!..eheh)
Quindi, buona lettura e grazie ancora a tutti!^3^

                                                 ----------------------------------------------------------

- Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito-
Autore anonimo

Mi allaccio le scarpe: le mani tremano come non mai, ho i brividi in ogni parte del corpo e sento un gran vuoto nello stomaco.
Eppure ho mangiato da poco!
Devo assolutamente calmarmi, o non arriverò alla fine della giornata!
Ok, in fondo è solo un ragazzo: perchè tanta agitazione?
Ah, maledizione!
Io lo amo alla follia, ecco perchè!
Allora, in teoria ora sono pronta: ho messo un paio di jeans neri, una camicia bianca, un giubotto nero di pelle e un filo di trucco, per accendere un po' il mio viso decisamente pallido.
Esco di casa, rimpiangendo il mio comodo e soprattutto caldo divano.
Dopo una camminata a passo spedito - camminare velocemente mi fa scaricare la tensione! - arrivo davanti a casa sua.
Calma, Ichigo: respira.
Mi sento come stessi per incontrarmi col destino stesso!
Beh, in fondo, lui è il mio destino: senza non credo che riuscirei a sopravvivere.
Non avrei mai immaginato di pensare una cosa simile: io, che prendevo in giro le ragazze dei film che piangevano sempre per un ragazzo, ora mi trovo nella loro stessa situazione, anzi, in una peggiore, perchè i film hanno sempre il lieto fine.
Cosa che, molto probabilmente, non accadrà tra me e Ryou.
Chiudo per un attimo gli occhi e inspiro profondamente, posando una mano sul petto, dove sento i battiti accelerati del mio cuore...
Poi, lo vedo: sento come uno sparo all'altezza del petto, seguito da un lunghissimo brivido.
La tipica reazione che accade ogni volta che lo vedo.
A questo punto credo che sia una questione chimica!
I capelli dorati gli coprono la fronte e la giacca che indossa lo rende così...affascinante!
In seguito osservo il suo viso stupendo, soffermandomi sui suoi occhi, che adoro tantissimo.
Il suo sguardo è freddo e tagliente come il ghiaccio.
Non credo di essere la benvenuta qui, ma francamente non mi importa: per una volta nella mia vita sono decisa come non mai.
E non sarai certo tu a farmarmi, Ryou.
Si appoggia stancamente allo stipite della porta, incrociando le braccia e contorcendo le labbra in una smorfia di disappunto.
Cavolo, anche se cerco di mostrarmi forte, questa indifferenza mi uccide.
Dannazione, Ryou, parla!
Poi mi viene in mente una cosa: io non ho suonato il campanello!!
Perchè è sulla soglia della porta?
Deglutisco rumorosamente, perdendomi in quell'azzurro ormai fin troppo conosciuto.
Che occhi!
Perchè ogni volta mi fanno quest'effetto?
Ogni volta che lo incontro gli sembrerò un'idiota che se ne sta impalata a fissare le persone.
Ma si sbaglia, perchè io fisso lui, non le persone.
Solo ed esclusivamente lui.
- Che ci fai qui?! -
Avevo quasi dimenticato quanto fosse bella la sua voce.
Peccato non la usi per dirmi cose gentili!
Mi guarda in cagnesco, per poi accigliarsi.
- Secondo te?! -
Ok, non è il modo migliore per chiedere scusa...ma che volete farci? Sono fatta così!
- Che ne so io! sarai venuta per invitarmi al tuo matrimonio con Ayoama!-
Ayoama.
Ancora lui.
Maledizione, non ne vuole proprio sapere di capirmi!
Vuole fare l'offeso?
Bene lo faccio anch'io, allora!
- Spiacente, Ryou. Magari potresti invitarmi al tuo con Retasu.-
- Beh...non vorrei deluderti, ma non credo proprio che potrà mai accadere. Io e Retasu ci siamo lasciati quattro mesi fa.-
Lo so, sono cattiva...sono una pessima amica nei confronti di Retasu, ma la mia prima reazione è la gioia!!
- Ah. Mi dispiace.-
Bugiarda!
Sono solo una bugiarda!
Una bugiarda innamorata, però.
Mi guarda in un modo strano, mi guarda negli occhi e dice:
- Ora devo andare. Stavo uscendo se non te ne sei accorta.-
Cosa?
Non può andarsene così!!
Devo dirgli tutto!
- No, non andare! Devo parlarti!-
Cerco di raggiungerlo, mentre lo vedo scuotere la testa, scendere i gradini e accendere la moto.
- Qualunque cosa sia non mi interessa.-
Sei semplici parole.
Assassine.
Entrano nel mio cuore come un colpo di spada.
Sta sanguinando, lo sento.
Istintivamente porto una mano al petto, mentre le lacrime iniziano ad offuscare la mia vista.
Non voglio piangere davanti a lui, eppure una lacrima esce prepotente dai miei occhi cioccolato, lasciando una scia umida sulla mia guancia sinistra.
Ovviamente la asciugo subito, ma è troppo tardi: mi ha vista.
Mi giro di spalle, se non mi vuole me ne vado, non c'è bisogno di essere così diretti!!
All'improvviso, invece, sento delle braccia forti cingermi da dietro: è una sensazione bellissima.
Mi sento finalmente protetta, al sicuro e riesco perfino a sentire il profumo del suo dopobarba.
- Scusami.-
Non l'aveva mai fatto prima d'ora!
Me l'ha sussurato all'orecchio con una dolcezza devastante.
Se questo è un sogno, vi supplico di non far suonare la sveglia!
- No, scusami tu...non avrei dovuto fare quello che ho fatto quattro mesi fa...-
- Shh-
Mi gira e mi posa delicatamente un dito sulle labbra, mentre io sorrido a cinquantadue denti.
Com'è bello risentire il suo tocco sulla mia pelle.
- Ti va di fare un giretto in moto?-
Tipico di Ryou: quando la situazione potrebbe sfuggirgli di mano, tira fuori qualcos'altro: lo conosco troppo bene, ma non rifiuto, perchè avrò una buonissima scusa per abbracciarlo ininterrottamente!
- Si, ma...non andare veloce!-
Lui alza un sopracciglio e ridacchiando risponde:
- Non dirmi che hai paura?! ...Beh, al massimo puoi stringerti forte a me, ok?-
Non aspettavo altro!
- Certo!-
Gli sorrido e con un po' di impaccio mi posiziono dietro di lui, abbracciandolo con tutta la forza che ho in corpo.
- Ma così mi soffochi!!-
Ryou ridendo ancora mi passa un casco un po' grande e me lo allaccia.
- Si parte!- diciamo entrambi, mentre il vento ci sposta i capelli e li fa ondeggiare e danzare.

Una mezz'oretta più tardi ci ritroviamo su una spiaggia meravigliosa.
I gabbiani volano indisturbati, la sabbia è bianca e morbida mentre il mare sembra il riflesso perfetto degli occhi di Ryou.
Un favoloso odore marino mi pervade le narici, mentre Ryou sorride soddisfatto vedendo la mia espressione sognante.
- Allora, cosa dovevi dirmi?-
Osservo Ryou ininterrottamente, poi gli accarezzo una guancia.
Lui arrossisce legermente: com'è carino!
- Due giorni dopo il nostro litigio ho lasciato Masaya...perchè non lo amavo...io...-
- Tu?-
Sento le guance in fiamme, il cuore impazzito mentre continuo a mordermi il labbro inferiore.
- I-io...amo...t-te...-
Istintivamente abbasso lo sguardo, mi vergogno troppo!
Ryou mi alza il viso e, a pochi millimetri dalle mie labbra, mormora:
- Anch'io...non sai da quanto tempo desideravo che me lo dicessi...-
Sgrano gli occhi, ma non ho il tempo di dire nulla perchè il biondo mi ha catturato le labbra in un tenerissimo bacio.
Sento la sua lingua giocare con le mie labbra, poi le nostre lingue si incontrano e inziano a danzare insieme, desiderose di assaporarsi a vicenda.
Istintivamente lo abbraccio e gli cingo il collo con le braccia, alzandomi sulle punte dei piedi, mentre lui mi stinge forte.
Sentiamo i nostri cuore battere all'unisono, dopo aver aspettato tanto tempo.
Quando ci stacchiamo, lui mi sorride e poi urla in direzione del mare:
- Ichigo ti amo!!-
Io, con le lacrime agli occhi, rispondo:
- Ryou ti amo anch'io!! Sei la mia vita!!-
Così la nostra dichiarazione distrugge le barriere dell'orizzonte, dove il sole sta iniziando a tramontare.
Ora quello che è davanti a noi è l'infinito.
L'infinto del nostro amore.
- Non ci lasceremo mai!!- urliamo insieme, tenendoci per mano.
In un tacito consenso, il mare è testimone della promessa appena fatta, mentre il cielo si dipinge di rosa.

Io non mi sono accontentata dell'orizzonte, ho cercato l'infinito.
E l'ho trovato.






                                                                   The End


                                       ---------------------------------------------------

Chiedo scusa per la tremenda lughezza del capitolo, ma non me la sentivo proprio di spezzarlo ulteriormente!
Fine!!^O^
Che ve ne pare?? Ditemi tutto quello che pensate, non mi offendo!
Ci ho messo molto del mio e del mio animo da sognatrice-romanticona!!XD


Ringraziamente personali:
ryanforever: ciao cara!!^O^ ti ringrazio...commenti anche questa fict!!^O^ cmq hai visto??è riuscita a riconquistarlo!!^^ dimmi che te ne pare di questa chappy!!smack!! ^3^

Ichigo_91:ciao manuuu!!!!^O^ sono felice che ti piaccia, perchè non mi convinceva molto!ti è piaciuta?aspetto un tuo parere!!smmack tvtttb ^3^

jera: ciao cara!!^O^ che bello...lo scorso chap ti è piaciuto!!spero di non deluderti con questo!!dimmi che te ne pare!!smack!!^3^

 micina92:ciao!!^O^ grazie per avermi seguita anche in questa ff!!^^ eccoti l'aggiornamento, dimmi com'è!!smack!!^3^

Ringrazio inoltre Ichigo_91 e kittymew che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^GRAZIE RAGAZZE!!^3^
Grazie a tutti, ai lettori, ai commentatori e insomma a tutti!!^__^
Alla prossima!!
Bacioni a tutti!^3^
Vostra, drin_chan!







  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan