Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    22/08/2014    1 recensioni
Della mia fantasia, un tempo glorioso castello, luogo magico ed incantato, non resta che un ammasso diroccato, un mucchio di rovine crollate al suolo dove le margherite vi spuntano in mezzo, bellissime e spietate giudici della mia disfatta.
Questi fiorellini delicati sono i miei dodici capitoli: possiedono petali bianchi ma sono macchiati di tutte le tinte del mondo!
Mi chiamo Hesrhel e ho sessantanove anni. Un tempo sono stato “il” pittore, capace di affascinare chiunque con i miei dipinti. Ora però il tempo a mia disposizione è scaduto.
Con questo mio scritto, concludo la mia grata esistenza di artista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C9

Così fu per molti dei miei anni felici.
Non sentivo mai la fame né il sonno che in effetti era l'ultima cosa di cui avvertissi una reale necessità. Divenni però avido e molto voglioso. Spesso chiamavo nella mia ricca dimora delle donne perché accontentassero i miei capricci.
Nel frattempo i miei garzoni erano diventati buoni pittori. Il più giovane se ne andò appena si sentì pronto per farlo. Jayden invece mi stette vicino: era il più dotato dei due, il solo a mio avviso capace di farsi un vero nome sulla scena che incominciava a non essere più solo mia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero