Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    24/08/2014    1 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.
Io: Allora,mamma?
Anna: Tesoro,ho una notizia incredibile!
Io: Dimmi.
Anna: Tua sorella e’ incinta.
Faccio un sorriso falso,non per cattiveria,ma non mi interessa sapere che sarò zia. E soprattutto che dovrò chiamare ‘cognato’ o vederlo sempre a casa mia il ragazzo di mia sorella. Non lo trovo poi così simpatico,come lo trova lei. Mi da fastidio solo a pensero che diventerà padre,padre del mio nipote. E’ un irresponsabile.
NARRA LEON
Sono contento che la mia ragazza mi dica tutto,infatti mi ha assicurato che con quel ragazzo non ci faceva nulla solamente farli visitare Roma e’ solamente la sua guida turistica. Ma esistono i pullman adatti a questo,ma lui no! Deve pur sempre rompere le scatole alla mia ragazza,non mi da’ fastidio il fatto che esca con un ragazzo. Devo solamente fidarmi di Francesca,dopo tutto io mi fido di lei. Mi trovo con i ragazzi: Maxi,Diego,Broadway e Marco.
Maxi: Quando può mancarmi Nata!
Broadway: A me Lucìa.
Diego: A me invece…aspetta,ma io sono sono single.
Io: Ragazzi,fate i seri! Marco,e’ l’unico che non pensa a Camilla!
Marco: Lo stavo per dire,Leon.
Io: Ho parlato troppo presto allora. Che ore sono?
Broadway: E’ l’ora dell’appuntamento fra Axel e Francesca ovvero le quattro.
Io: Non mi dire che…oh no! Eccoli lì.
Francesca va dal suo amichetto Axel,li sorride e si siede su una panchina affianco a lui. Io,con i ragazzi,mi vado a nascondere dietro dei cespugli altissimi,così sento cosa si dicono. Maxi,mi guarda male perché non vuole che devo spiare Francesca e quello lì però devo farlo. Solo ora noto che Francesca indossa una maglia corta e dei pantaloncini di jeans corti e dei tacchi altissimi. Okay,sicuramente quel cretino guarderà le parte intime di sopra di Francesca e questo non lo accetto! Ma perché non parlano?
Axel: Sei sempre stupenda,Francesca.
Francesca: E tu sempre più bugiardo.
Axel: Ma che dici? Sei uno splendore,il tuo ragazzo e’ fortunato ad essere fidanzato con una bellezza come te.
Io: (sottovoce) Ma se t’allontani il suo ragazzo ti picchia.
Marco: (sottovoce) Leon,schhh!
Francesca: Axel…sono lusingata dopo tutti questi complimenti così dolci.
Axel: Raccontami qualcosa di te.
Francesca: No,prima tu.
Axel: Sono Axel Carrara,attualmente sono single. Sono un ragazzo che proviene da una famiglia benestante,infatti non ho mai lavorato per guadagnare. Mia sorella si chiama Amaja.
Io: (sottovoce) Che vita di merda!
Francesca: E io sono Francesca Comello,attualmente fidanzata con Leon Vargas. Sono una ragazza che proviene da una famiglia che si sacrifica pur di vedere la faccia felice dei propri figli. Mia sorella si chiama Ilaria.
Io: (sottovoce) Bella frase,tesoro.
Axel: Ah,questo ‘Leon Vargas’ mi ricorda qualcuno.
Francesca: Ah,va bene.
Io: (sottovoce) E’ ovvio,tutti conoscono una bellezza simile.
Axel: Ehm…Fran,ti andrebbe di spostarci da qui?
Francesca: Non ne vedo motivo,Axel.
Axel: Sto sentendo delle voci provenire da qui dietro che mi stando dando un po’ fastidio.
Francesca: Va bene.
Se ne vanno e credo che abbia sentito ciò che ho detto per tutta la loro conversazione. Maxi e’ furioso perché sapeva che ci avrebbero scoperti,ma il bello e’ che Francesca non ha visto chi eravamo. Adesso,voglio spiarli. Però Maxi,ancora una volta,mi ferma dicendomi che non e’ la cosa migliore e devo fidarmi solo di lei. Ciecamente,però devo fidarmi.
NARRA LUDMILLA
Mi trovo a vedere un film romantico,non so il motivo. Alla fine il ragazzo dice: ‘Ti amerò per sempre’ e io lancio il cuscino contro la televisione e con la bocca piena di budino dico: ‘Non e’ vero’. La delusione ancora non mi passa,e’ un dolore indelebile. Indosso un pigiama sporco e una camicia da notte lunghissima e tutti i capelli rovinati. I miei occhi hanno le occhiaie a causa del continuo pianto. Bussano alla porta ed e’ Nata,con un sorriso stampato sulla faccia.
Io: E adesso cosa vuoi?
Nata: Vedo che sei di buon umore. Che ti piaccia o no,dovrai dimenticarti di Federico.
Io: No.
Nata chiude la porta,io mi siedo sul divano,spegne la televisione perché c’è una scena romantica. Mi guarda seria,per la prima volta,prende tutti i budini e li butta nel cestino. Si mette di fronte a me e io non la do’ retta,può fare ciò che vuole e io però non cambierò idea.
Nata: Bene,diamo inizio alla Fase 1. Fatti una doccia e quando uscirai te ne farai un’altra perché una volta non basta.
Io: NO!
Nata: Devi.
Mi trascina in bagno,mi spoglia,mi butta nella doccia. E così decido di lavarmi su tutto il corpo per bene,non vorrei puzzare come un maiale. Esco dalla doccia e indosso i soliti stracci di sempre,mi trascina in camera. Mi siedo sul mio letto,nota tutte le foto mie e di Federico.
Nata: No,qui c’è un bisogno della Fase 2. Ehi,alzati e strappa tutte queste foto di quel cretino. ORA! MUOVERSI!
Io: Non posso farlo,Nata.
Nata: Eh no! DEVI.FARLO.ADESSO.
Io: NO.
Mi fa alzare dal letto e mi fa strappare e buttare tutte le sue foto insieme o da solo. A dirla tutta mi sento già meglio,ma cosa ci sarà nella fase 3? Cosa si inventerà? Dopo andiamo nel semi-interrato,prende una videocamera e mi lancia il microfono. Mi da’ un foglio e io inizio a cantare quella ‘canzone’ che c’è scritto sul quel pezzo bianco di carta: E’ doloroso lasciarci,ma e’ il momento per fermarci. Volevo stare accanto a te,ma non mi avevi detto che…CHE MOSTRO SEI! Si,stavo male grazie a te,Federico Pasquarelli sei un rifiuto per me. Sei furbo e bello,il mondo ti guarda…ma e’ finita sai e quindi stammi alla LARGA. Prima tu pensavi di starmi al cuore,ma sei un vigliacco che non ha onore. Volevi LEI per illudermi e chi mi ha deluso va fuori di qui! Se hai capito il finale...Federico Pasquarelli e’ soltanto un maiale’.
Nata: E adesso la pubblicherò su YouTube. Nel fra tempo,Ludmilla preparati le valigie.
Io: Così partiremo per Roma.
NARRA FRANCESCA
Dopo essere tornata da quel pomeriggio con Axel,decido di spogliarmi. Mi metto il mio bel pigiamone e vado a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever