Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    25/08/2014    3 recensioni
-Chiunque tu sia dimmi, la ragazza è lì con te?-
Dopo “Ti vorrò sempre bene” ci spostiamo su Crow che è diventato 15enne, ma a causa di questo passaggio di età è diventato solitario, ma privo di altre personalità. Ma l'adolescenza e i suoi sentimenti per Arianna si riveleranno gli ultimi dei suoi problemi quando un oggetto lo coinvolgerà in un caso sospeso di quattro anni fa che potrebbe diventare molto più personale di quanto sembri.
ATTENZIONE: forte collegamento con "Il patto con il diavolo" quindi è consigliato leggerlo per non rimanere confusi
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Crow, Luke Triton, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laytoniac'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai dei mesi, ma Crow era ancora accecato dall'ira per quello che era successo, però la reazione di Arianna gli aveva fatto tornare in mente quella bambina che aveva ignorato.
Ma c'erano altre cose che lo turbavano tra cui il fatto che non era più un bambino, ma un'adolescente; il Corvo Torvo per lui era completamente estinto.
In quella mattina di giugno due persone erano nascoste in un albero ad osservare il ragazzo che era in camera.
-È lui quello che cerchiamo- sussurrò quello che teneva il binocolo.
Crow scese le scale pensando -È da quando ho compiuto 15 anni che sono perseguitato da incubi, com'è possibile?- appena scese notò che i genitori non c'erano più.
-Sono andati per un viaggio- rispose Pecker, suo fratello maggiore che era tranquillamente seduto sul divano a provare la sua nuova chitarra -Perciò toccherà a me occuparmi di te-
-Ti odio Picchiarello- pensò.
-Indovina chi è che mi ha regalato questa splendida chitarra?- aggiunse suo fratello emozionato.
-Non mi interessa- rispose Crow.
-Rosel! La mia ragazza! Ah, il fiore tra le macerie che si erano generati per colpa di quel mostro...-
Crow decise di lasciarlo fantasticare e uscì di casa per andare al mercato, i due uomini che lo spiavano caddero dall'albero nel tentativo di non perderlo di vista, ma fallirono.
Proprio in quel momento al mercato c'erano tutti i Corvi Torvi; tra loro Roddy che stava discutendo con Timmy, la loro discussione andò un po' avanti finché non iniziarono a menarsi a vicenda.
-Che forza!- esclamò Benjamin -Una lite!- e si precipitò per unirsi.
-Una lite? Ci sono anch'io!- esclamò Gus che con un balzo alla body-slam schiacciò la rissa.
-Gus!- urlò Roddy -Mi fai male!-
-Ops, scusa-
-Non si cresce mai eh?- scherzò Gwen.
Crow era appena arrivato, a differenza loro, lui non ci trovava nulla da ridere o da essere fieri, anzi provava vergogna solo a guardarli.
-Oh, ciao Crow- disse Badger voltandosi.
-Qualcosa non va?- chiese Marylin -Hai le occhiaie-
-Sto benissimo- negò Crow.
Arianna ormai non lo guardava più nello stesso modo, lo osservava mortificata, Crow divenne ancora più serio quando notò il suo sguardo.
Proprio in quello stesso momento il professor Layton si trovava nel suo studio assieme a Flora che guardava un mucchio di giornali.
-Dunque- disse Flora -Sta pensando di riaprire un caso ormai dimenticato da tutti?-
-Sì- rispose Layton continuando a sfogliare i giornali -Ti ricordi quello che disse Lawanda riguardo ad una bambina?-
-Sì-
-Bene, penso di aver capito chi fosse questa bambina- poi mostrò un giornale con una fotografia -Jane Feline, l'ultima rimasta della famiglia dei conti di Campan-
-Come fa ad essere certo che si tratti di lei?-
-Lawanda aveva detto di essersi occupata di una bambina fino a quattro anni fa, e questa bambina infatti era scomparsa proprio quattro anni fa assieme ad un medaglione- poi mise a posto il giornale -Se le mie deduzioni sono corrette Jane Feline e la sua famiglia hanno avuto a che fare con Lawanda. Anche se la signora non ha confessato di quale bambina si fosse occupata io sono sicuro che si riferisse a lei-
-Ma allora dove si troverebbe Jane e quel medaglione?-
-È questa la domanda. Molti hanno indagato per ritrovare la bambina e quell'oggetto, ma alla fine le indagini dopo un anno sono rimaste in sospeso e mai più riaperte. Io voglio riaprire questo caso e arrivare a fondo-
-Ma professore- aggiunse Flora -Ma se Lawanda e la sua setta si sono occupati di Jane Feline non è che potrebbero averla uccisa?-
-Per quale motivo Lawanda non l'avrebbe detto subito?-
-Uh?-
-Ho assistito alla sua confessione, non dice di chi si tratta né se è morta o no. Ormai era già stata arrestata quindi l'avrebbe detto-
-Quindi potrebbe esserci ancora una speranza?-
-Forse-
Nel frattempo, nel mercato di Misthallery, Crow se ne stava sopra un tetto, sempre più in disparte, non guardava proprio nessuno, solo l'orizzonte.
-Invidio Luke- pensò Crow fissando la maschera da Corvo Torvo -Io mi sono sempre nascosto dietro una maschera, e continuo a farlo- il ragazzo si mise in piedi -È ora che questo finisca!- e lanciò via la maschera.
Crow scese dall'edificio sentendosi soddisfatto, ma gli arrivò accidentalmente una pallonata alla tempia.
-Scusa- disse Benjamin -Non era mia intenzione-
Crow prese la palla e disse -Giocare a palla? Che gioco infantile-
-Magari solo per te- rispose Gus continuando a tenere un lecca-lecca in bocca.
-Pure le caramelle sono infantili- aggiunse ancora Crow.
-Ma che ti prende?- chiese Gwen.
-È incredibile che io sia rimasto l'unico maturato qui!- continuò il ragazzo credendo veramente in ciò che diceva -Non pensate che sia ora di finirla con queste fesserie? Bah, io preferisco non perdere il tempo con queste cose! Persino con voi!-
-E allora noi non perderemo tempo con te!- esclamò Badger -Sei cambiato! Si può sapere che cosa ti è successo?-
-Nulla, sono solo maturato, a differenza vostra-
Badger gli lanciò con rabbia la medaglia del corvo e Crow lo prese al volo dicendo -E con ciò?-
-Non faccio più parte della banda!-
-E a che serve? Tanto ormai non esiste più- improvvisamente udì uno strano suono che lo turbò e senza dire nulla corse via lasciando il resto della sua banda arrabbiata verso di lui.
Crow seguì quel suono capendo che era a casa sua, quando raggiunse casa rimase sotto shock nel notare suo fratello Pecker steso a terra con la faccia insanguinata.
Il ragazzo notò anche l'uomo che l'aveva conciato così e gli apparve quasi come una visione lui che gli aveva tirato una bastonata in testa quando aveva 11 anni.
L'uomo si voltò dicendo -Eccoti!- e Pecker urlò -Crow scappa!-
Ma Crow era troppo traumatizzato nel vedere suo fratello in quelle condizioni che si sentì come se il suo corpo non si muovesse più e l'uomo ne approfittò per tirargli un pugno da farlo cadere all'indietro e sbattere la nuca su un mobile.
Crow rimase svenuto per un po' di ore finché non si risvegliò trovandosi in una stanza buia e delle persone con dei fucili puntati su di lui.
-Beh, mi aspettavo un buongiorno, ma mi dovrò accontentare- disse il ragazzo fissando le persone.
-Tirati su e mani in alto- disse una delle persone.
Crow si alzò delicatamente alzando le mani -Dalla turbolenza che sento sotto suppongo che siamo su una nave, giusto?- disse.
-Silenzio!- esclamò un'altra delle persone armate -Non fare un passo falso o verrai bucato-
-D'accordo, ma mi spiegate che cosa volete da me?-
-Cammina e stai zitto- rispose una persona dietro di lui punzecchiandolo con il fucile.
Crow venne condotto sul ponte della nave notando di trovarsi su un grande rimorchiatore in mezzo all'oceano e vide l'uomo che gli aveva tirato un pugno arrivare davanti a lui.
-Ma guarda un po'- disse l'uomo fissando il ragazzo -Non avrei mai immaginato che proprio te ti rivelassi utile-
-Non so chi tu sia, però se siete dei pirati in cerca di tesori avete preso la persona sbagliata- rispose sarcasticamente Crow anche se terrorizzato sempre con le mani alzate.
-No, non siamo pirati- spiegò l'uomo -Io mi chiamo Osmond Homes-
-Ok, che cosa volete da me?-
-Ho sentito dire che tu gestisci un mercato nero-
Image and video hosting by TinyPic
-Che? Un minorenne come me gestirebbe un mercato nero? Ma per piacere, certo, non sarebbe male se quando sarò maggiorenne ne costruissi uno...-
Osmond tirò fuori la sua pistola e la puntò contro il ragazzo -Questa pistola pensa l'opposto-
Nello stesso momento però Grosky era con altri agenti di polizia su un motoscafo che stavano pescando tranquillamente finché l'ispettore non notò con il suo binocolo quello che stava succedendo nell'altra imbarcazione.
-Perbacco!- esclamò Grosky -Quelle persone stanno puntando delle armi contro qualcuno!- l'ispettore scese nella cabina di pilotaggio e ordinò -Cambio di programma: dobbiamo dirigerci verso quel rimorchiatore!- Il motoscafo della polizia partì ad una velocità incredibile da far gridare all'ispettore -PIÙ PIANO!-
Intanto nella grande nave di Osmond, l'uomo continuò a puntare la pistola contro Crow dicendo -Ti conviene scherzare poco, qui siamo gente seria!-
Improvvisamente il motoscafo della polizia sbatté contro il rimorchiatore causando una scossa così potente da far cadere Crow in mare.
-RAZZA DI RIMBAMBITO!- esclamò furioso Grosky -MA CHI TI HA DATO LA PATENTE NAUTICA!?-
-Mi spiace signore- rispose il guidatore -Non ho visto l'imbarcazione-
-COME NON HAI VISTO UNA NAVE PIÙ GRANDE DELLA NOSTRA!?- L'ispettore guardò il guasto che avevano provocato al rimorchiatore notando con stupore che avevano fatto un buco enorme -Certo, che questa imbarcazione è fatta veramente di scarsa qualità per essersi presa un guasto simile- poi guardò il guidatore e gli ordinò -Marcia indietro!-
Crow intanto riemerse dall'acqua e, notando il motoscafo di Grosky che faceva marcia indietro s'immerse di nuovo per non essere preso dalle eliche.
Il rimorchiatore cominciò ad affondare e Osmond gridò -AI GOMMONI!-
-Ma...il ragazzo?- chiese uno degli uomini.
-Vuoi vivere o vuoi morire per inseguire una pulce?-
Tutti gli uomini presenti sulla nave presero i gommoni e andarono via lasciando perdere l'idea di tenere Crow in ostaggio.
Crow intanto uscì dall'acqua ormai privo di forze, Grosky fece in tempo a notarlo, gli lanciò un salvagente, il ragazzo lo afferrò e venne tirato sul motoscafo.
Crow si mise a gattoni continuando a tossire per la troppa acqua che aveva ingoiato.
-Tutto bene ragazzino?- chiese Grosky tirandogli una pacca sulla schiena.
-Coff! Ragazzino? Io ho 15 anni!- rispose Crow tossendo ancora -Comunque sì sto bene...o almeno credo-
-Sei stato fortunato se in quel momento c'eravamo noi, quelli ti avrebbero fatto fuori, a proposito, che cosa volevano da te?-
-Io...non ne ho idea, mi hanno rapito all'improvviso a casa mia-
-La tua faccia non mi è tanto nuova-
-Se non erro lei era quell'ispettore che ha arrestato il commissario Jakes tre anni fa-
-Wow, ho un altro fan!- Grosky aveva già iniziato a fantasticare.
-No, non sono un suo fan, so solo che ora preferirei tornarmene a casa e dimenticare l'accaduto-
-Sono desolato, ma finché sanno dove vivi non hai l'autorizzazione di tornare a casa-
-COSA?!-
-In questo momento ti trovi nelle acque americane quindi come ispettore di questo paese ti dovrò portare in America-
-Ma lei non faceva l'ispettore a Scotland Yard?-
-Sì, ma ora ho preso la decisione di lavorare qui!-
-Ma ad ogni modo a Misthallery i miei genitori non sanno del mio rapimento e mio fratello potrebbe essere ancora in casa mezzo morto per le botte che si è preso da quel farabutto!-
-Li avvertiremo noi di quello che è successo, non preoccuparti-
Crow si sedette abbattuto disse -Come può andare peggio di così?- e improvvisamente si sentì un forte mal di mare da farlo correre verso la ringhiera del motoscafo e vomitare fuori.
Sì, poteva andare peggio.

Clive: Ma questo Crow è un OOC!
Giuliz: Yup.
Clive: eeee...non ti dispiace un po'?
Giuliz: CERTO CHE MI DISPIACE PUTTANA LA MISERIA! Non riesco a credere di aver reso per Crow il problema adolescenziale...beh problematico!
Layton: In fondo credo che il problema adolescenziale non sia un argomento così terrificante da non parlarne, no? Hai solo descritto come si sentirebbe Crow una volta che non è più bambino!
Emmy: A proposito di questo perché a WTHappened non ci sono Crow e Luke?
Giuliz: Perché questa ff è un triangolo e non oso immaginare quello che potrebbe succedere tra loro!
Renato Zero (?): Il triangolo no! Non l'avevo considerato!
Giuliz: Comunque recensite, mettete il racconto tra i seguiti oppure me tra i vostri preferiti! *Nota Clive che si mette il casco* che stai combinando?
Clive: mi preparo per le recensioni negative!
Giuliz: Grazie per avermi alzato l'autostima Clive! Alla prossima da WTHappened!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat