Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Liioisjustchemical    26/08/2014    1 recensioni
Storia scritta l'anno scorso. || Parla di Billie Joe e di Adrienne, una storia d'amore nata dal primo momento in cui i due si sono incontrati. Tutto merito di un paio di converse nere e di un'amica davvero troppo sfortunata.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 (introduzione)


“Perché, perché non puoi venire?”
“Te l’ho detto Ann, cazzo, ma non vuoi capire?”
“Tina, mi dispiace.”
“Anche a me… divertiti stasera.”
“Si, ciao Tina.”
“Ciao.”
Chiusi la chiamata e lanciai il telefono sul letto disfatto.
Avevo mal di testa.
Quella sarebbe dovuta essere la sera più bella della nostra estate, la aspettavamo da un anno e quando finalmente era arrivata, tutto svaniva come una boccata di fumo.
Quella sera saremmo dovute andare al concerto del nostro gruppo preferito, nel parterre, saremmo state a pochi metri da loro, e Tina non poteva venire.
Suo padre lavorava nell’esercito, stava molti mesi lontano da casa, in Iran o in Afghanistan e sarebbe tornato domani mattina; per questo la madre non voleva lasciarla andare al concerto, per dirla con le sue parole: “non avrebbe lasciato che sua figlia andasse ad uno stupido concerto e sprecasse una delle poche occasioni che ha per cenare con la sua famiglia al completo”.
Non che Tina non avesse voglia di rivedere suo padre, ma ci teneva tanto quanto me a quel concerto.
‘Sarò sola’ pensai.



Ci sono, di nuovo qui con una nuova storia, questa volta riguardante un gruppo musicale che considero, dal punto di vista sia affettivo che musicale, il mio favorito.
Storia scritta in un tempo ormai lontano, perciò carente nel linguaggio.
Mi scuso in anticipi, ma ci tenevo troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Liioisjustchemical