Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    26/08/2014    2 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) Truth is a terrible thing.

 
Sono seduta sul divano del pullman e non posso credere a quanto sia fortunata.
I Pierce The Veil mi hanno offerto un passaggio fino alla prossima cittadina perché la mia macchina è andata a puttane, questo è un sogno che si realizza!
Ho in mano una tazza e non riesco a spiccicare nemmeno una parola, accidenti!
I ragazzi mi guardano tutti curiosi tranne Tony, che sta giocando con il suo smartphone.
“Dai, dicci qualcosa di più su di te.”
Mi chiede educatamente Vic.
“Beh, non c’è molto da dire su di me. Ho venticinque anni,  ho una sorella più piccola che si chiama Viviana e una laurea in musica.
So suonare la chitarra e posso essere un tecnico per chitarre all'occorrenza.
Amo tutto ciò che è macabro, suonare la mia chitarra, disegnare, fotografare.
Uhm, e amo la musica, devo la vita ad alcune band e voi siete una di quelle.”
Adesso mi guardano tutti,  anche Tony.
“Sei un tecnico per chitarre?”
Jaime mi guarda sorpreso.
“Beh, più o meno. Ho una laurea, ma nessuna esperienza lavorativa in questo campo. Me ne stavo andando per sempre da casa mia quando mi avete trovata e volevo un lavoro che fosse adatto alla mia laurea.”
“Beh, il lavoro ti ha trovata.
Tony non ha più un tecnico, ha licenziato il suo una settimana fa e ha bisogno di uno nuovo, vero Tony?”
“Sì, ho bisogno di un nuovo tecnico. Prima però voglio sapere di più su di lei e inoltre ho l’impressione di avere già visto la sua faccia.”
Arrossisco e faccio del mio meglio per non piangere.
“Ehy, Sofia! Cosa succede?”
Jaime mi guarda preoccupato.
“Niente. Tony ha ragione, vi sto nascondendo qualcosa e voi dovete sapere cosa.
È una cazzo di maledizione.”
Sospiro tristemente.
“Ok. Prima che tu inizi a parlare ci sono altre due persone che devono essere informate.”
Questo è Vic, si intuisce che è il più vecchio perché sa sempre cosa fare.
Si alza e torna indietro con due ragazze. La prima ha i capelli bianchi neri, indossa un collare con le borchie e un vestito nero.
È una vera goth e mi fa un po’ paura, ma sono sicura che alla fine sia una brava persona.
La seconda è una ragazza con lunghi capelli viola che indossa una felpa nera.
“Ehy, ragazzi. Che succede?
Chi è lei?”
La prima ragazza lo chiede a Vic.
“Ehm, sono Sofia Ortega, piacere di conoscervi.
Forse sarò il nuovo tecnico di Tony, così siamo tutti qui per sentire la mia storia.”
“Oh, ok. Io sono Leah Lancaster, sono il medico della band.”
“Sono Liz Marino, la ragazza che vende il merchandising.”
“Piacere di conoscervi, ragazze.”
Sorrido.
“Iniziamo. Sofia Ortega è il vero nome di Michelle Blanchard.”
Mi guardano tutti come se fossi un’aliena.
“Mia madre ha sempre voluto essere una modella, così – quando sono nata io – ha deciso che sarei stata una modella. Dopo aver fatto alcune pubblicità per bambini, ho iniziato la mia carriera di modella con questo stupido nome.
Non potevo mangiare niente: solo verdura e carne una volta alla settimana. Ero obbligata a sniffare cocaina e mi consigliavano di succhiare cazzi o vagine per andare avanti con la mia carriera.
Non l’ho mai fatto così mia madre mi picchiava e urlava che ero un mostro.
A sedici anni ho avuto la mia prima overdose.
A diciotto ho iniziato a tagliarmi.
A vent’anni ho provato a uccidermi, ma questo non ha mai fermato le ambizioni di mia madre.
Dopo il mio tentato suicidio ho deciso che avrei potuto andare in un college e ho scelto un corso di musica.
Tre mesi fa mi sono laureata e adesso sono libera, come ho detto prima, stavo scappando di casa.
Questa sono io.”
Mi fermo e guardo i miei Doc Martens, pensando che ho rovinato ancora una volta le cose. Nessuno vuole un’ex drogata con problemi alimentari e con un tentativo di suicidio alle spalle.
Inaspettatamente qualcuno mi abbraccia così forte che a malapena riesco a respirare: è Jaime.
“Benvenuta nella famiglia dei Pierce The Veil, domani riempiremo tutte le scartoffie.”
“Grazie, Jaime.
Ma gli altri?
Mi vogliono?”
Vic annuisce e mi abbraccia anche lui, Mike mi scompiglia i capelli, le due ragazze sorridono; l’unico ancora fermo immobile è Tony.
“Ok, può essere il mio tecnico, ma il tecnico di Vic deve tenerla d’occhio all’inizio”
E poi se ne va dalla stanza.
Cosa ho fatto si sbagliato?
“Ho fatto qualcosa di sbagliato?”
Chiedo ai ragazzi che sono rimasti nella stanza.
“No, non preoccuparti. Tony è solo di malumore e vuole rimanere da solo.”
“Ok.”
Non sono sicura che sia la verità, ma chi se ne frega! Ho un lavoro!
Yay!
Vic guarda il suo orologio.
“Ok, ragazzi. È arrivato il momento di andare a letto.”
“Sì, mama Fuentes!”
Jaime lo prende in giro facendolo sbuffare.
“Ok, fate quel cazzo che vi pare. Io vado a letto.”
Lascia la stanza, Jaime ride e Mike va in cucina a prendere una bottiglia di whisky.
“No, ragazzi. Ho smesso con l’alcool e poi sono stra stanca perché ho guidato troppo.”
“Oh, pensavo ti piacesse l’alcool.”
“Ne ho bevuto troppo quando ero più giovane.”
Dico semplicemente.
“Questa ragazza è intelligente, Mickey.
Vieni, seguirmi. Ti mostrerò dove dormirai.”
Seguo Leah e lei mi mostra il lettino dove dormirò.
“Wow, grazie! Adesso penso che mi farò una doccia e poi andrò a dormire.”
Lei sorride e mi saluta con la mano.
Come ho detto mi faccio una doccia e poi vado a letto.
Sono stanca e  ho mal di testa, ma c’è una  cosa che mi tiene sveglia.
Perché Tony è così freddo con me?
Perché sembra che mi odi?
Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Tony the Turtle è il mio membro preferito e mi odia.
Cazzo!
Dopo la parola che inizia per c finalmente mi addormento.

Angolo di Layla

Grazie a contagiuoscream per la recensione, spero che questo ti piaccia.

 


Questa è Sofia.
Image and video hosting by TinyPic
Questa è Leah
Image and video hosting by TinyPic
Questa è Liz.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla