Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GretaDirection4    28/08/2014    1 recensioni
"Odio la mia vita da principessa,anche se molte persone la sognano"
Questo è quello che pensa ogni giorno Celeste.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai verso le sette e dato che non avevo per niente sonno decisi di scendere. Ero seduta a tavola mentre guardavo il cellulare,arrivo Sarah. -Buongiorno- disse lei. -Buongiorno Sarah- risposi. -Latte caldo e biscotti?-domandò lei. -Si grazie-risposi. Feci colazione. Ritorno Sarah per sparecchiare e le chiesi: -Vorrei andare al mercato ti serve qualcosa?- -Sa che non può-mi disse. -Dai! Sono sempre chiusa in casa!E quando mi fanno uscire devo sempre essere accompagnata! Ho sedici anni!- urlai io. -Ok ma se lo vengono a sapere io non so niente-mi disse,poi si mise a scrivere gli alimenti che le servivano. Andai in camera mia,mi preparai ed uscii. Avevo quasi finito di prendere tutti gli alimenti,mancavano solo le melanzane. Dopo averle acquistate mi avviai verso l'uscita del mercato. Qualcosa mi urtò,caddi a terra insieme ai sacchetti pieni di cibo. -Scusami non lo fatto apposta. Ti aiuto a tirare su tutto- -Non importa,grazie-dissi. Alzai lo sguardo per vedere chi si era appena scusato,era un bellissimo ragazzo,con degli occhi color nocciola a dir poco stupendi. Mi porse la mano per aiutare ad alzarmi. Mi aiutò a raccogliere la roba. -Piacere,Zayn-disse lui. -Piacere,Celeste-Dissi io. -Per farmi perdonare ti va se ti porto a casa?-domandò lui. -Ok grazie- Risposi con un sorriso. Ero un po' spaventata,dato che non lo conoscevo ma infondo era solo un ragazzino che,almeno dall'aspetto,aveva la mia età.Uscimmo dal mercato,iniziai ad osservarlo,aveva dei pantaloni stretti neri con degli strappi sulle ginocchia,una t-shirt ed icapelli scompigliati. Arrivammo davanti ad una macchina nera era rovinata,probabilmente era di seconda mano.. Zayn mise i sacchetti nei sedili posteriori ed aprì la portiera a accanto al guidatore per farmi entrare. -Dove abiti?-mi chiese. -In Via Sole-Risposi. -Ok,andiamo-Mi disse. -Quanti anni hai?-chiesi per sbloccare il silenzio che era iniziato. -18.Tu?- -16-risposi.- Parlammo ancora un po',sembrava simpatico per quel poco che lo conoscevo.Gli diedi il mio numero di telefono. Eravamo all'inizio della mia via perciò gli dissi: -Lasciami pure qua grazie.Chiamami così ci rivediamo- -Ok,ciao!- disse lui. Incominciai a camminare verso il castello,mi girai, se ne era andato. Ero di fronte alla porta principale ma decisi che sarebbe stato meglio entrare dalla porta che portava direttamente in cucina. Aprì leggermente la porta per controllare che non ci fossero i miei genitori,non ci vengono mai ma è sempre meglio essere prudenti. Ok,c'erano solo le cuoche. -Eccomi,queste sono tutte le cose che mi avevi chiesto- dissi a Sarah. -Grazie,ora vai in camera tua prima che i tuoi genitori ti scoprano!- disse lei. Uscì dalla cucina ed attenta a non farmi vedere ritornai in camera. Lessi il mio libro preferito fino a quando non fu ora di pranzo. Finito di mangiare mia madre mi chiese se volevo andare in piscina con lei e le sue amiche e dato che non avevo delle buone scuse accettai,così passammo tutto il pomeriggio nella piscina del castello. Erano le 19 passate,mi stavo cambiando, quano mi arrivò un messaggio. Sbloccai il cellulare,era un numero sconosciuto. Iniziai a leggere il messaggio: "Ciao,sono Zayn,il ragazzo che hai incontrato questa mattina,ti andrebbe di andare a cena insieme uno di questi giorni? :) " "Ok :) Domani per una pizza?" gli risposi. Aspettando una sua risposta misi un po' di musica. Dopo qualche minuto arrivò la sua risposta: "Mi sembra perfetto,la pizzeria in centro?" "E' una delle mie preferite!" Dissi io. "Allora ci vediamo dove ti ho lasciata con la macchina questa mattina alle 19.15" mi disse. "A domani :)" scrissi in fine. Cenai ed andai a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GretaDirection4