Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anthropophobia    01/09/2014    9 recensioni
TRATTO DAL PROLOGO:
"Scrutavo la sua anima, in cerca di un appiglio.
Volevo capire.
Era tutto così insano, quasi illegale, per la mia sanità mentale, fisica, emotiva.
Ma io volevo."
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   Prologo.

-Jamie, no!- ringhiò sulle mie labbra.
Lo osservai meglio.
Schiusi le labbra e mi gettai a capofitto in quelle iridi verdi come l'erba di quei parchi su cui ho sempre voluto stendermi, affascinata dalla sensazione di avere quel soffice terriccio sotto la mia schiena e poi, solo il cielo, di fronte a me.
Non capivo. 
Non capivo perché si facesse tutti questi problemi.
Scrutavo la sua anima, in cerca di un appiglio.
Volevo capire.
Era tutto così insano, quasi illegale, per la mia sanità mentale, fisica, emotiva.
Ma io volevo.
La testa prese a girarmi.
Ormai ero abituata a tutto ciò. 
Molti mi avevano detto che, se avessi scelto in un determinato modo, avrei avuto più domande che risposte; mi sarei sentita come spaesata, anche oppressa forse.
Ho sentito perfino che tutto ciò mi avrebbe distrutto.
Dentro quel verde era tutto così anormalmente tranquillo. 
Era quasi terrificante, ciò infatti fece sì che la mia pelle venne pervarsa da brividi.
Se ne accorse. 
Lui si accorgeva sempre di tutto. 
Le sue calde mani, dai miei fianchi, si spostarono sulle mie braccia e cominciarono a salire e a scendere.
Era tutto così ritmico, rilassante, confortante.
Il calore cominciò a farsi spazio dentro di me, così chiusi leggermente gli occhi ma poi mi resi conto di ciò che stava facendo.
Era un maestro nel distrarre la gente.
Sbattei velocemente le palpebre riacquistando la lucidità persa qualche secondo prima.
Un angolo delle labbra si alzò leggermente e un sorriso divertito si fece largo sul suo volto ma, i suoi occhi, non trasmettevano emozioni.
Portai la mano destra, che tenevo poggiata sul suo petto, tra i suoi capelli corvini, più scompigliati del solito.
Glieli accarezzai fino a raggiungere l'attaccatura delle cortissime ciocche che gli ricadevano sulla nuca.
Ci giocai ancora un po', mentre io cercavo di leggere lui, senza risultati, e lui cercava di leggere me.
Feci pressione sulla sua nuca, avvicinandolo al mio viso.
I nostri nasi si sfioravano, i nostri occhi ardevano gli uni negli altri, i nostri respiri si mischiavano.
Mi inumidii le labbra, prendendo un lungo respiro.
-Ti salverò, te lo prometto.-
Prima che potesse ribattere con il suo solito monologo, azzerai le distanze.
Fuoco ardente su acqua pura.

----------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE: Salve a tutti ragazzi. Come vedete ho cominciato un'altra storia. Questa non ho intenzione di abbandonarla perché sto cominciando a prendere tutto sul serio. Amo scrivere e voglio assolutamente impegnarmi nel raggiungere il mio obiettivo, ovvero, quello di scrivere la parola fine a questa storia e magari, in futuro, riprenderla e farne un LIBRO.
Ho sempre sognato di diventare una scrittrice. Non so se ne sarò capace ma spero che voi mi aiutiate a migliorare e mi supportiate fino alla fine.
Vorrei intraprendere con voi questo viaggio, quindi sarei felice di non deludere nessuno.

IN QUESTO CAPITOLO: Ecco a voi il prologo di questa storia che cresce, sempre di più, senza sosta, nella mia mente. Questa ragazza, Jamie, si ritrova con un ragazzo dagli occhi verdi e i capelli corvini. Dal bacio finale possiamo vedere che tra loro c'è qualcosa. Ovviamente la storia dal primo capitolo comincerà a schiarirvi meglio le idee. Questo prologo è stato fatto proprio per stuzzicare la vostra curiosità. 
Che ne pensate? Fatemi sapere via recensioni i vostri pensieri.
Accetto qualsiasi critica! Come ho già detto prima voglio migliorare e raggiungere il mio scopo quindi...lasciate più di undici paroline!
Grazie mille!
Baci, 
Elena.❤️
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anthropophobia