Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Sofiafilos    09/09/2014    2 recensioni
Ciao ragazzi sono tornata con una nuova storia sempre dedicata ai Sarenzo.
"E poi ci sono quei momenti magici in cui intuisci che non potrai più fare a meno della persona che giorno dopo giorno riempe d'amore puro il cuore, la mente e l'anima: sai che lui diventa sempre più parte di te, mentre realizzi che questo amore è vita nella tua vita"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saremo diventati un noi..e questo mi bastava


VOLO PER NEW YORK.



Erano passati già due mesi da quando io e Giuliano eravamo sposati, la luna di miele era andata bene, (almeno per lui), ed era arrivato il momento per me di partire (da sola). C'era una gara di qualificazione a New York e non potevo perdere quest'occasione.

Marco mi ripeteva sempre “ora sei sposata..non puoi pensare alle gare..la tua vita da atleta è finita..pensa se sei incinta e non lo sai..rischi molto cosi..” ma io gli continuavo a dire che non mi importava del fatto che ero sposata e che poteva stare tranquillo sulla questione “nuovi arrivi” perché ne io ne Giuliano eravamo pronti per questo grande passo; io volevo semplicemente continuare a fare quello che più mi piaceva..gareggiare...correre, correre senza pensare più a niente e a nessuno, senza pensare a quel grosso errore che avevo fatto...ma mi piaceva anche assaporare la vittoria..Si, era bello.. troppo bello...


L'aereo stava per partire ed ero pronta a salutare Giuliano e Marco..

Ciao amore, fai buon viaggio..e mi raccomando..non ti innamorare di nessuno perché ci sono io che ti aspetto a casa..”

Si, Giuliano, non ti preoccupare..” gli diedi un bacio.

Sorellina..non correre troppo eh”

Non preoccuparti fratellino...smettila di chiamarmi sorellina..non sono una bambina”..

ah..ok..come siamo permalose oggi!”

Salì sull'aereo e mi sedetti al mio posto..fila centrale....

Per tutto il viaggio sentì la musica con le cuffiette e quando atterrai scesi e mi misi alla ricerca dell'hotel dove avevo prenotato...

RADISSON MARTINIQUE ON BROADWAY...49 W 32nd St, New York.”

Appena arrivai lì mi feci una doccia e mi addormentai subito.


Il giorno dopo andai alla gara e incomincia a riscaldarmi come ero solita fare e dopo mi misi a correre..

Era una sensazione bellissima ritornare a farlo..era come se mi sentissi..libera,ecco: libera da ogni preoccupazione, da tutti i problemi che avevo, tipo la grave malformazione cardiaca che mi avevano diagnosticato, proprio il giorno prima del mio matrimonio..la mia vita era rovinata, per quel poco che mi restava ancora da vivere...

Sapete cosa mi continuavo a ripetere...

C'è chi si affanna da mesi oppure da un anno per organizzare il proprio matrimonio, addirittura si indebitano per poche ore di bella festa, poi, il giorno dopo tutto torna come prima. Che illusione l'apparenza, che spreco di energie se poi non sai donare amore”...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos