Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Super Fan    11/09/2014    2 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una spiaggia. Dell' amore.
10 giorni. La partenza.
-Ecco... La creatura più bella dell' universo. Qui di fronte a me. Non riuscivo a respirare...-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 4° giorno, che aspettavo che qualcuno, insomma... arrivasse.
Come ben vi avevo detto, non mi piace fare nuove amicizie, ma aspettavo con ansia l' arrivo di qualcuno.
Così quel Martedì, presi a camminare sul lungo mare, con il mio telefono indecente sulla mano, e con gli auricolari nelle orecchie.
Il mare mi bagnava i piedi, così prima di accorgemene ero arriavata al Faro. E si era fatto veramente tardi. Mia madre mi aveva persino chiamata.
Tornai in fretta all' ombrellone, non solo perché avevo una sete tremenda, ma anche perchè il sole mi scottava la pelle.


Tornata all' ombrellone, avevo gli occhi puntati sulla mia borsa. Afferrai, con un gesto maldestro la bottiglietta d' acqua e la bevvi tutta.
Mia mamma nel frattempo mi guardava scandalizzata, e secondo me stava pensando che doveva fare a meno di assecondarmi, tanto, lei non mi conosceva.
Mentre andavamo in mare, mia mamma, mi prende e mi stringe a lei, e mi dice -"Posso dirti una cosa?"- Non mi piacque l' enfasi che aveva messo su quel 'UNA', no, non mi piacque. -"Dimmi"-. -"Niente. Solo... che c'è una nuova... famigliola, davanti a noi... Due anziani.."- (Ancora???!!) -"Una ragazzina tipo di 10, e... un ragazzo che secondo me ha tipo 14 anni, ma non so..."-.


"Un ragazzo? Oddio...14 anni? No, come me.... Cavolo, con sua sorella di 10 anni?"
Così con questi pensieri mi misi a scrutare il bagnasciuga.
"Voglio proprio sapere chi è..."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Super Fan