Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MssDarkness    11/09/2014    1 recensioni
"Si,hai ragione sorrido sempre. Ma sorridere sempre non vuol dire essere felici."
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Castiel
La campanella dell'intervallo suonò e tutti uscirono frettolosamente dalla classe. Io non mi mossi dal mio posto,ero ancora shoccato,non potevo crederci,non era reale. "Cass,tutto bene?" alzai lo sguardo e vidi Lysandre che mi incoraggiava ad uscire dall'aula,quelli erano gli unici momenti di libertà che avevamo ed io specialmente ero il primo ad uscire,anzi,certe volte andavo al bagno a metà lezione e ci restavo fino al suono della campanella,ma non quel giorno. Perchè? Che mi prendeva? "Io non esco oggi..vai tu.." Lysandre spalancò gli occhi e mi poggiò una mano sulla fronte "Hai la febbre?" bè in effetti non era una risposta da me quella,ma mi uscì spontanea. Mi prese per un braccio e mi portò fuori dall'aula,mi divincolai da quella presa e mi diressi in cortile "Se proprio devo uscire allora vado fuori a fumare." 
* * *
Mi poggiai ad un muretto ed estrassi l'accendino dalla tasca,ma quando feci per accenderlo lui non fece il suo lavoro "dai stupido accendino!" imprecai perchè quest'ultimo non si accendeva "Fanculo!" strepitai lanciandolo da qualche parte. Non seppi perchè ma ero molto nervoso,forse era stato il suo ritorno..ma..perchè? "Ehy stupido,non ti smentisci mai eh" mi disse ridacchiando una ragazza alle mie spalle. Mi voltai e la vidi porgermi il suo accendino "Avanti prendilo" insistè fra una tirata e l'altra. Presi il suo accendino ed accesi la mia sigaretta. "Grazie.." le dissi ridandole ciò che mi aveva prestato senza farci troppo caso. Lei fece il suo ultimo tiro e scese dal muretto saltando "Dove vai?" le chiese Lysandre "Oh,vado dalle ragazze,è molto che non le vedo ci tenevo a salutarle. A dopo ragazzi" ci disse sorridendo "Però..sembrerà cambiata fisicamente ma il carattere è sempre il suo,non trovi?" mi chiese Lys "No,è cambiata anche caratterialmente. Non so perchè,ma mi sembra più forte." gli risposi guardandola allontanarsi "Bè forse.. prima per esempio non fumava e non vestiva così di nero,per non parlare dei suoi ricci che prima erano biondi!" Buttai fuori il fumo e continuai a guardarla da lontano,sarà cambiata,ma per me restava sempre una stra figa,anzi,forse più di prima. Buttai la sigaretta ormai finita ed entrai a scuola.

POV Giada
Dopo aver salutato i ragazzi mi avvicinai invece alle ragazze col mio solito sorriso a 32 denti "Ehy ragazze! Come state? Che mi raccontate? Come sono andate le vacanze?" chiesi con tono allegro "GIADA!!" appena mi videro mi saltarono al collo stringendomi fortissimo. Anche io ero felice di vederle,ma non credevo di essere mancata così tanto,bè si,anche Lys reagì così,ma non mi è sembrato lo stesso da parte di Castiel. "Oddio ma stai benissimo così! Forse sei un po' troppo dark però sei sempre bellissima!" mi disse Violette con la sua solita gentilezza. Mi dispiace per lei. Non capisce che se continuerà ad essere così dolce verrà presa per il culo..proprio come è successo a me.. "Ehy bellissima,non sapevo andasse di moda il nero quest'anno!" scherzò Rosalya riferendosi al mio nuovo look "Bè si ho deciso di cambiare un po'" risposi sorridendo "Sono contenta,cambiare non fa mai male" Risposi con un sorriso e continuammo a parlare delle nostre vacanze,anche se sinceramente non avevo nulla da dire,non avevo fatto un cazzo,la mia vacanza è stata un continuo entra ed esci dal bagno,tra un taglio e l'altro messaggiavo con Dake,il mio attuale ragazzo,altrimenti non ho fatto nulla,ma decisi comunque di inventare qualche cazzata per rendere la mia vita più interessante.
* * *
Suonò anche l'ultima campanella,e come era nostro solito fare,Castiel,Lysandre ed io ci diregemmo in aula di musica di soppiatto. Quell'aula non poteva essere utilizzata fuori dall'orario scolastico ma Castiel aveva le chiavi, per cui non c'era problema. Entrammo e Castiel fu il primo ad estrarre la propria amata chitarra. Si sedette su di una poltroncina,in un angolino e si mise a suonarla,mentre Lysandre si sedette al suo posto dietro la batteria "Aah quanto mi mancava tutto ciò" esclamò prendendo le sue bacchette,e per finire io mi diressi al piano,sinceramente non ero affiatata come loro ma comunque suonarlo un po' non mi dispiaceva. Restammo per circa un'ora in silenzio, ognuno col proprio strumento a suonare un po' fino a quando il mio telefono vibrò. Era un messaggio,da Dake. Mi alzai e mi diressi verso la porta "Dove vai?" mi chiese Lysandre che si accorse di me "Devo andare a casa." risposi aprendo la porta per poi chiuderla alle mie spalle. Andai verso l'uscita e vidi Dake con la sua moto,come recitava il messaggio. Mi avvicinai a lui e lo baciai per poi mettere il casco e salire dietro.

POV Castiel
Giada chiuse la porta alle sue spalle lasciandoci soli in aula "Non trovi sia diversa?" mi chiese nuovamente Lys "Hai finito? Stai sempre a parlare di lei,pure prima! Se ti sei innamorato sposatela cazzo!" esclamai infuriato. Non ce l'avevo con lui,ce l'avevo con lei! Perchè faceva così? Come se tra noi non fosse successo niente! Era successo eccome! Ma che cazzo aveva? "Oh Castiel stai calmo. Se ti da fastidio dillo subito." misi la mia chitarra nella custodia e me la misi sulle spalle "Vado a casa." avvisai con tono freddo "Aspettami." Lysandre si alzò e mi seguì a ruota fuori dalla scuola. D'un tratto sentii una stretta allo stomaco,una pugnalata al petto. Mi sentii mancare il fiato quando la vidi. Era là,in fondo alla strada,e stava baciando un ragazzo biondo. Sentii il sangue ribollirmi delle vene e la rabbia farsi spazio fra le emozioni "Ah,e così ha anche un ragazzo. Bè non c'è da biasimarla è molto bella" senza pensarci due volte mi voltai verso il mio amico e gli mollai un pugno in piena faccia. Fu talmente forte che cadde a terra e svenne. Sgranai bene gli occhi e solo dopo mi accorsi del mio gesto,mi accucciai da Lys e cercai di aiutarlo a riprendere conoscenza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MssDarkness