Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    14/09/2014    4 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cap. 23: L'ultima avventura pt.2 (POV di Astrid)
"Lieto di rivederti, Astrid" Mi guardava dalla cima della mia trappola. "Che cosa vuoi?" Chiesi dimenandomi invano. Le corde erano troppo spesse. "La gloria è sufficiente? Fammi pensare... No. Voglio il Signore dei draghi qui, insieme al suo Furia Buia" Rispose quello. Ecco, un altro che pensava solo al suo Furia Buia... Ci mancava solo quello. Alzai gli occhi al cielo e poi continuai: "Perché mi hai rapita?" "Quale motivazione migliore per farmi raggiungere dal capo di Berk...- Indugiò. Scese nella trappola dopo aver chiamato un drago. Questo poteva solo poter dire che aveva rimesso insieme il suo esercito. Mi raggiunse, tagliò le corde e mi prese il polso, mostrandomi la mano- ... Se non sua moglie?" Mi liberai dalla sua morsa nascondendo gli anelli. Lui risalii sempre per mezzo dell'aiuto dello stesso drago di prima. Se ne andò con un ultimatum: "E se tarderà, le conseguenze le pagherai tu" Richiuse la cella completamente e tutto sarebbe diventato buio, se non per una torcia che illuminava la prigione. Non avrei potuto fare niente, se non osservare i dintorni della prigione. Era la solita stanza vuota con nulla dentro. Niente di speciale, pensavo. Mi rimisi così a sedere. Ero preoccupata. Non si poteva ragionare con quell'uomo. Come aveva detto Stoick.
"Drago Bludvist è un pazzo pericoloso"

~(POV di Hiccup)
Astrid non era ancora tornata, e iniziavo a preoccuparmi. Decisi di recarmi nel bosco a cercarla, e ciò che trovai fu la sua ascia. La sollevai, e immediatamente dopo arrivò il Terribile Terrore addetto alla posta volante. Aveva con sé una lettera, e il contenuto mi fece rabbrividire.

"HA PRESO ASTRID!" Gridai non appena arrivato al villaggio. Appena reso conto di quello che avevo fatto, ovvero allarmare tutti, ebbi un momento di imbarazzo. "Salve..." Dissi mentre tutti mi fissavano. Dopo un secondo la gente urlava e si disperava seminando il panico in tutto il villaggio, e perfino i draghi erano spaventati. Dopo alcuni cori di "Moriremo tutti!, Aiuto il finimondo!", iniziai a pensare che pessimo capo ero stato in quel momento. Poi mi feci prendere dal panico anche io, ricordando che mi sarei dovuto muovere. Radunai tutti i quattro al rifugio e iniziai a spiegare. Perlomeno vagamente, ero troppo nervoso. Gesticolavo principalmente. Chissà come mi avevano capito, e in un minuto, eravamo già pronti a partire.
Testa di Tufo e Bruta preferirono urlare fino a che non ci alzammo tutti in volo a bordo dei nostri draghi. Eret si offrì di venire, e tutti accettammo, una mano in più non faceva certo male.

L'ultimo mi chiese che cosa avremmo dovuto fare. Io risposi: "Trovare Drago e distruggerlo". Tutti mi guardarono seccati, sperando in più dettagli, io presi un sospiro profondo e iniziai: "Capire dove sia Astrid, riprenderla e capire cosa voglia Drago. Chiarire definitivamente con lui a andarcene"
Tutti annuirono.


Arrivammo e feci segno a tutti di non fare rumore eccessivo. Atterrammo in quello che sembrava un fortino, ma incredibilmente attrezzato. Poco lontano, vedemmo ghiaccio. Solo ghiaccio. E metallo. Cerchi metallici spezzati a zigzag a metà circa incastonati nell'acqua gelata.
Era come un'isola.
Iniziai a pensare dove potesse essere finita mia moglie, ma fummo circondati da draghi e uomini. Non ci aspettavamo un attacco imprevisto. Spuntarono fuori da ogni buco, da dietro a ogni cumulo di ghiaccio, e non tutti ci riuscimmo a difendere. I gemelli e Gambedipesce ad esempio. I draghi vennero subito immobilizzati, e furono portati via da altri draghi. Mi difendevo con Inferno, ma con cinque uomini attorno allo stesso tempo non era proprio una passeggiata.
Una voce ci fermò tutti.
"Vi prego, non c'è bisogno di tanta violenza" "La guerra è ciò che hai sempre voluto. Liberala, Drago. Adesso" "Non vedo il perché"
Poi con un gesto della mano altri scagnozzi stesero gli ultimi della gang che erano rimasti. L'unico ancora in gioco ero io in quel momento. "Che cosa vuoi?" Dissi serrando i denti "O Grande capo di Berk, la scelta è semplice. Vedi, il dominio delle isole nordiche mi interessa, ma con un Furia Buia dalla parte opposta farei fatica..." Lo interruppi "Sdentato non combatterà mai per te. È lui l'Alpha, non lo puoi dominare più" "Chi ha parlato di combattimenti. A me basterebbe rinchiuderlo in qualche cella sotterranea"
Ecco cos'erano, probabilmente Astrid era lì dentro. Se ce ne fossero state di meno, se lei avesse invocato aiuto, e se ci fosse stato meno chiasso, incominciando dalla voce stentorea, avremmo potuto localizzarla.
"Ritornando a noi. O il drago...- Sì avvicinò a una delle prigioni e tirò una delle numerose leve. Lo seguii vicino a una delle trappole e non appena scorsi chi vi era all'interno mi affacciai "Astrid!" "Hic...!" La gabbia si richiuse di scatto, e quell'orrido essere tirò un'altra leva- ... O eviti che tua moglie affoghi nell'acqua gelida dell'oceano!"
 
~(POV di Astrid)
Sentii delle voci, e iniziai a chiedermi se fossero arrivati. Erano sicuramente loro. Speravo solo che non accadesse qualcosa di male. Mentre fissavo il terreno iniziai sentire delle lievi gocce cadere. Gocce? Alzai lo sguardo e vidi un tubo. Lo fissai e mi venne un colpo. Era bagnato? Mi avvicinai e lo toccai. Confermai la mia ipotesi mentre spalancavo gli occhi. Speravo vivamente che non servisse a quello che pensavo servisse.


Sentii un meccanismo attivarsi, simile a quello che aveva aperto la cella, e dal tubo iniziò a scaturire un mare di acqua. Non volevo pensare a cosa sarebbe potuto succedere.

~(POV di Hiccup)
"No!" "Allora scegli!" Dovevo figurare in fretta un piano. Ma le idee a me venivano solo quando improvvisate.
"Libera Sdentato" Dissi a denti stretti "Come desideri, Signore dei draghi, saluta tua moglie per sempre! Tieni i tuoi cavalieri e i loro draghi, non faranno certo differenza, nel mio esercito. E adesso andate!"
"Hiccup, ma che stai facendo?" "Fidatevi!" Risposi a Bruta frettoloso, e diressi la gang verso un'isola il più vicina possibile. Non smontai nemmeno dal drago. Saremmo ripartiti subito "Aggiriamo l'isola, voi colpite tutti e tutto a caso, io penso ad Astrid" Ripartii senza accettare domande.

~(POV di Astrid)
Il mio respiro diventava sempre più affannoso, e nonostante il peso dei vestiti, (specialmente del cappuccio imbottito), mi trascinasse sul fondo, io resistevo nuotando alla meglio. Ormai la testa batteva contro il soffitto metallico, e meno di un minuto dopo, dovetti prendere tutto il fiato che contenevano i miei polmoni, sperando di resistere il più a lungo possibile.

~(POV di Hiccup)
Arrivammo, e non ci avevano ancora scorti quando arrivammo. Condussi Sdentato verso l'intero meccanismo di apertura e chiusura trappola e gli dissi di sparare un colpo al plasma. Dopo uno stridore di catene quella sorta di botola si aprì, e l'acqua iniziò a traboccare. Fermai il meccanismo che conduceva il liquido lì e azioni quello di svuotamento.
Fui spinto a terra. Mi voltai e cercai di tirarmi su in piedi. Avevo Sdentato al mio fianco. "È finita, Drago" "Questo lo pensi tu. Ti ho portato via la cosa più cara che potessi strapparti. È come se ti avessi fatto il cuore a pezzi- Stavo soffrendo da impazzire, e aprii la bocca per chiedere aiuto e per dare ordini. Fui preceduto dai cinque membri della gang che sbatterono quel mostro nella sua stessa prigione. Sarebbe stato ridicolo vedere come cercava di arrampicarsi invano, ma non avevo tempo. Mi tuffai e cercai Astrid ovunque, la trovai poi accasciata sul fondo della cella. Presi il suo viso tra le mani, scostandole i capelli fradici dal volto. "Astrid, ti prego.- Non reagiva. Sospirai e cercai di soffocare i singhiozzi. Spalancai gli occhi. Non potevo crederci. Non doveva finire così- No.
No.

No"

Era tutto perduto. Ci avevo messo troppo. Se fossi stato più svelto forse... Se non avessi perso tempo...
Scoppiai in lacrime. Tutti mi raggiusero. Quella scena era il significato della parola triste, e di tutti i suoi sinonimi.
Restammo in silenzio per quelli che sembrarono anni, decenni, secoli.
Qualcosa sobbalzava e tossiva tra le mie braccia. Alzai lo sguardo.
E gli occhi più azzurri del mondo mi guardarono.
"H-Hiccup?" "ASTRID!"
La abbracciai con tutta la forza che avevo in corpo. Moderatamente però. Si era appena ripresa e non era il caso di soffocarla.
"Che è successo?" "Ti spiegherò tutto. Prima torniamo a Berk"


Dopo aver raccontato tutto quanto a tutti la vita riprese il suo corso nel villaggio di Berk. Eravamo tutti più tranquilli adesso.
Nessuna minaccia in giro, nessun nemico mortale con dei conti aperti. Saremmo tutti stati più felici.
Quella è stata un'esperienza che avremmo risparmiato volentieri. Ma solo Thor sapeva perché ci era accaduto tutto quanto.
Io penso che sia il rischio di essere Cavalieri di draghi.

Ma la vita ci avrebbe serbato tante altre avventure. E quelle... sono state le migliori che ci potessero capitare.

FINE

~-~-~-~-~-~-~~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~~-
È finita. È finita sul serio. Cielo, è finita. Wow.
Una dedica speciale alla mia amica Beatrice ;), la prima che è venuta a sapere della fanfiction. Grazie davvero.
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e chiesto. Se per caso scriverò ancora, sarà durante il tempo libero e sempre nella sezione HTTYD.  Buon inizio scuola a chi ha scuola.
Baci e abbracci a tuuuuutti quanti
Saluti, Ali d'argento

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD