Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    02/10/2008    1 recensioni
Chi è il migliore...? Chi è il più forte....? Crossover da tutto l'Universo! Gli scontri che avete sempre immaginato, ma che nessuno vi aveva mai proposto, li trovate qui!
In diretta dal Villaggio della Foglia (o.... dintorni)il professionale Staff di Animesports è qui per voi.
Animesports:
Che partecipi il migliore, l'importante è vincere!
Genere: Azione, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Concorso di Bellezze Ninja Procaci Devil: E benvenuti a voi tutti, a questa importante serata, sempre con Animesports!!!!

Tessa: Un caloroso saluto a voi! Stasera avremo nientepopodimeno che. (legge).... un ... O_O  eh?

Devil: Beh, Tessa, che ti prende?... (legge anche lei) O_o Ma che scherzo è questo? "Concorso di Bellezze Ninja Procaci". Ah, bello! Pure l'aggettivo che specifica. -_- Bah. Siccome non sono maschi prestanti però, io protesto ufficialmente per non essere stata informata!

Tessa: Mah, intanto chi abbiamo qui. Dato che è un concorso di bellezza, ci sarà buona parte di ragazze del villaggio, sai Ino, Hinata, Temari...

(un silenzio di disapprovazione e di delusione da parte di qualcuna delle nominate informa la poverina del contrario....)

Tessa:..... ^_^''' .... forse, credo che bisognerà tenere ben presente la parola "procaci".

Devil: Beh, sfiliamo i nomi, per prima troviamo, dal Giappone, Kasumi... non le troviamo un cognome, ma (legge) è comunque nota per essere la punta di diamante della serie di Dead or Alive!

Tessa (legge, e poi commenta con tono malizioso) Nonché di DOA Extreme Beach Volley. E chi potresti figurartelo, se non dal Sennin!

Devil: Beh, che dire, bikini attillato, pubblico composto da maschi in calore ululanti, insomma, tutti gli ingredienti dei "soliti" concorsi di bellezza.

Tessa: Dunque, la seguente.... Stesso background della precedente. Ma dopotutto, è la sua sorellastra. Trattadi di: Ayane!!!

Devil: Weeh, pure lei molto dotata, e io che mi lamentavo delle principesse sirene -_- Queste sono le sorelle ancora più maggiorate.

Tessa: Molto bene, passiamo alla prossima. Beh.... che calo di ehm, forme...  Yuffie Kisaragi!

Devil: Cioè, non dico che sia un brutta ragazza, anzi, è molto carina, ma non so esattamente cosa centri con il termine "procaci".

Tessa: Ho l'impressione che qua ci sia qualcosa sotto -_-, qualcosa di "danaroso"... Lasciamo stare. Avanti la prossima.

Devil: Nun ce spostiamo dalla linea delle precedenti. Beh un pò ridimensionata, ma tant'é. "Ovviamente" anche lei Ninja come le precedenti, anche lei "'na gran gnocca". (legge) Hibana, da "Nightshade/Kunoichi" per PS2.

Tessa: Quinta, sembrerebbe la più attesa della serata! Ha a che fare con un lottatore che si è visto la volta scorsa, e con il suo allievo, che abbiamo anch'esso visto. Ecco a voi, per la gioia di tutti i suoi fans, Mai Shiranui!  

Devil: Ah, ma è la "Mai" di cui parlavano Andy e Hokutomaru la volta scorsa, allora!

Tessa: Proprio lei! Mhhh... Beh, adesso passiamo all'ultima concorrente.

Devil: Uhm, ecco a voi Natsude! .... (legge) .... una "Ninja esterna". Che novità. Le notizie su di lei sono alquanto scarse. Vabbeh. Bel fisico, non c'è che dire, molto proporompente, come le prime.

Tessa: Mh. Ha un'aria familiare. Ecco comunque le concorrenti che stanno sfilando in passerella. Ancora qualche minuto e si ritireranno nei camerini.

Devil: Che strano però, niente rappresentati del Villaggio?

Tessa: Boh, così pare. Beh, in attesa delle votazioni, sembra che il nostro compito sia terminato. Ci collegheremo per comunicare i risultati, e per ora, Buonanotte.

Devil: Ma come, così?

(click)












(ffzzztt, click, click. thump thump. click, frrrssshhhh, click)






(click)

Tessa: Un due tre, prova? Così funziona?

(.....)

Tessa: Aspetta che ora riprovo.

(click)


(thump, thump, ta-tlack, fzzzzzshhshhhshshshshsh........ click)

Tessa: Funziona ora?

Shikamaru: Si, finalmente ha preso la linea.

Tessa: Mi ricevi, allora? Bada che quella telecamera che hai sulla spalla deve riprendere bene! Non ti agitare troppo, stai nell'ombra e soprattutto non lamentarti come al solito.

Shikamaru: Che seccatura! Perché proprio io?

Tessa: Perché sei l'unico abbastanza agile e soprattutto, l'unico su cui posso contare per muoversi liberamente in questo fuori onda!

Devil: Siamo qui per via di rumori di lotta e di esplosioni che si sono verificati nel luogo in cui si erano andate a ritirare le nostre concorrenti ospiti, subito dopo lo stacco della linea.

Shikamaru: ... E giustamente avete pensato di mandare me per indagare. Voi siete matte, io mi tiro fuori!

Tessa: Non è colpa mia se siamo a corto di inviati. Volevi mandare Devil? Adesso non metterti a fare i capricci, e avanza!

Devil: Ehy, io ormai sono guarita, ma vuoi mettere con l'agilità del Nara?

Shikamaru (*sbuffando*): E va bene, ma io mi limito a filmare.

Devil: E' tutto ciò che chiediamo

Tessa: Bene, sia pure in un fuori onda, io e Devil assisteremo con voi a cosa sta succedendo, tramite la telecamera in dotazione al Nara.

Devil: In questo momento stiamo inquadrando quella che sembrerebbe l'esterno di una enorme stazione termale. A dispetto da quanto sentito, sembra che le concorrenti con aria tranquilla, e succinti asciugamani, stiano per godersi un meritato riposo, dopo la sfilata. Avvicinandosi un pò....

Tessa (con tono malizioso): Non troppo, o al Nara verranno le epistassi.

Shikamaru: Pensa ai fatti tuoi, donna.

Devil: Ehm, dicevo, vediamo un Ninja coi Capelli lunghi biondi, che cadono sulle spalle, che sta parlando con una ragazza che fa la guardia alle terme. Ehy, ma lei non è Akane Tendo? Che ci fa lì?

Tessa (mascella spalancata e strabuzza gli occhi). Lei, eh? Perché non hai riconosciuto lui, Tessa!



Akane: Non può passare di qua signore, solo donne e personale con pass autorizzato.

ninja biondo: Ma non vede affascinante signorina? (tira fuori un pass) Ecco qua il pass. Sono un massaggiatore professionista, e assunto apposta con l'incarico di donare sollievo alle nostre giovani ospiti.

(Akane prende in mano il pass, che sembra in regola, anche se rimane dubbiosa sul da farsi, mentre si gratta la testa)

Akane: Tutto a posto... sembra. (riconsegna il pass al ninja)

ninja biondo: Molto bene, allora, buonaserata.

(il pass viene preso di mano da una terza persona, che lo esamina con attenzione. Tessa ha la mascella sul pavimento)

......: Proprio un bel pass, un capolavoro di falsificazione, sono sicura che se lo facciamo esaminare riusciremo a risalire persino a chi lo ha prodotto. Ti sta proprio bene quel travestimento da Ninja, ma se poi lasci invariata la faccia non ha senso. Ciao Kurz, che ci fai da ste parti?


Kurz: Ohhh, Kaname ^^' , il mondo è piccolo eh? Che ci fai qui?

Kaname (mostra il suo autentico pass) Addetta alla Security, esclusivamente per evitare gli assalti da parte dei guardoni. Qualcuno ha sparso la voce del concorso e ci stanno tentando in molti.

(con lo sguardo carico di soddisfazioni, indica una montagnola di corpi stesi a terra, con segni di percosse ed ecchimosi)

Akane: Non sei uno di quei maniaci, vero? ^_^  No, perché, altrimenti ........   (sferra un pugno contro un muro, che apre un buco di un paio di metri di diametro)

Kurz: O_o    Chi? Io?????   ^_^'''    Non scherziamo! Oh guarda! Si è fatto tardissimo!

(si defila)

Kaname: Hahaha! Si è spaventato! Beh in fondo Melissa Mao menava sì, ma non sfondava i muri ^_^. Però dovremmo essere di più. Dov'é, per esempio, quel tuo amico?

Akane (pensierosa): ...Ryoga? Oddio, non si sarà perso di nuovo?!?




________________________________________________________________________________






Spogliatoi delle terme.

Ryoga esce da un armadietto (!??!?!)


Ryoga: Uffaaaa, si può sapere dove sono finito?

(sente un vociare femminile che si avvicina. Ryoga capisce con terrore che un gruppo di donne sta venendo a cambiarsi proprio lì)

Ryoga: Non so come ci sono capitato, ma se mi beccano, è la fine!

(guarda in giro, l'unica porta è quella da cui stanno arrivando le donne, le finestre sono troppo in alto. Allora si infila di istinto in una delle docce)

Kasumi: Ahhh sono proprio stanca. mi ci vuole proprio una bel bagno nelle terme!

Ayane: Sii, che bello!

Hibana: Mai, te non vieni?

Mai: Vi raggiungo dopo, mi ci vuole prima una doccia fresca!.

Ryoga: O_O'

(Mai , con gran fortuna e sollievo di Ryoga, non si  preoccupa di dare un'occhiata nella cabina, mentre canticchiando allunga una mano per ruotare la manopola per fare andare l'acqua. L'acqua è fredda. E quindi....)

Mai: Lalalala....Oh, ma guarda che carino! Un maialino! Fatti abbracciare! Ma come mai sei tutto rosso? UAAAAARGH!!!!

(P-Chan sviene con un getto di epistassi direttamente sulla scollatura di Mai)




________________________________________________________________________________




Kaname: Ah, non parlarne a me, anche io ho a  che fare con un testone che è fissato con le robe militari, e non si accorge mai di me.

Akane: Ah ma allora è vero che i ragazzi sono tutti testoni.

(da lontano Shikamaru filma)


Tessa: Quanto ha ragione....

Devil: Concordo....

Shikamaru: ...... Che seccatura, le donne.


Kaname: UAAAARGH!!!!

Shikamaru: Che succede?!?

Kaname: Levatemi sto coso di dosso!

(Kaname ha fatto la conoscenza con "Cozza sui Seni" Happosai)

Akane: Vecchio sporcaccione! (cerca di afferrare Happy, ma il vecchio sparisce e si "materializza" sul petto di Akane)

Happosai: ;_; Ma questo è piatto.

(Akane frustrata comincia a colpire l'aria all'impazzata, mentre tutt'intorno c'è la figura di Happosai che schiva tutti i colpi. A un certo punto il nanetto viene piantonato su un muro da una gamba tesa. Questa gamba appartiene a un cuoco che porta un vassoio con dei cocktail con frutta)

Sanji: Chi è sto nanetto?

(così dicendo, in un paio di secondi, togle il piede, dà con lo stesso un colpetto in alto alla "palla", e infine calcia a tutta forza una cannonata che spedisce via Happosai lontaaaano)


Kaname: Oh, grazie, signor Sanji!

Sanji (con aria "cool"): Questi sono i cocktail per le signorine. Mi sono preoccupato di sfornare anche dei dolcetti.

Kaname (assaggiandone uno): Mhhh, buonissimi!

Akane (shockata dal sapore paradisiaco di un biscotto) Se solo riuscissi a cucinarne così.....

Kaname: Grazie ancora per averci aiutate con quel maniaco.

Sanji (aria galante): Di niente signorina. Tsk, io i pervertiti come quello (aria "cool", mentre si accende una sigaretta) non li sopporto.

Kaname: Ah, signor Sanji....

Sanji (aria "cool" soffia il fumo della sigaretta dalla bocca)... Si?

(SBANG! Ventagliata di Chidori in Testa a Sanji)

Kaname:..... non si fuma in un bagno termale.

Sanji: Chiedo.... scusa.




________________________________________________________________________________



Bagno termale.


In mezzo alle concorrenti che giocano, fanno il bagno o si rilassano, un maialino cerca di defilarsi evitando i pericolosissimi getti di acqua calda attorno a lui.


Mai: Dove sarà finito  quel porcellino? Era così carino! Volevo tanto portarlo ad Andy.


Yuffie, coperta da un asciugamano, mentre si lava la testa, si accorge di un appetitoso prosciutto con le gambe. Le viene improvvisamente fame. Badando a non far scoprire alle altre, tantomeno Mai, il suo "avvistamento", facendo finta di nulla, si avvicina alla sua preda.


Yuffie: Sei mio!


Yuffie tenta di acchiapparlo, ma P-Chan se ne avvede in tempo e salta via lontano.



Yuffie: Vuoi la guerra, allora?



Si tuffa si qua è di là, ma P-Chan è incredibilmente agile, non incontra particolari problemi ad evitarla balzellando tutt'attorno. All'improvviso però, P-Chan scivola su un pezzo di sapone, e biene sbalzato verso una sorgente di acqua calda. P-Chan contempla con impotenza l'imminente e inevitabile guaio che gli si prospetta, quando una mano gentile lo afferra al volo.

Una ragazza con capelli neri corti, e un kimono, lo osservano con tenerezza.

......: "Meno male, l'acqua calda ti avrebbe di certo ustionato!"


Da lontano, Yuffie protesta con disappunto.




________________________________________________________________________________





"Happodairikin!"

Una bomba improvvisa in piena faccia, travolge di sorpresa Sanji, senza lasciargli il tempo di reagire, mettendolo così fuori combattimento.

Happosai è apparso dal nulla, deciso a vendicarsi, ma soprattutto, ad entrare nel bagno termale *_*

Akane cerca di colpire Happosai con un calcio. Ma Happy salta tirando fuori la pipa, e gli dà un colpo in testa, facendola svenire.

Kaname cerca di difendersi con il suo ventaglione, ma Happosai lo fa a pezzi.

Kaname ora è inerte di fronte ad Happosai.

Happosai si prepara a saltare addosso a Kaname.

Kaname chiude gli occhi, preparandosi all'assalto ma... ma.... non succede nulla? Li riapre.

Happosai non riesce a saltare. Ha i piedi incollati a terra. O meglio, è completamente immobilizzato. Una grande ombra è sotto di lui, un'ombra che si allunga lontano, fino a  Shikamaru.

Shikamaru: Ehy, vecchio bavoso, sei proprio una bella seccatura sai? Vediamo cosa farti fare.... ma guarda, tieni in mano proprio una bella pipa....


(data la volgarità della scena che segue, ci asteniamo dal destriverla)


Tessa: Dai, però sei stato a crudele a fargli metter la pipa, proprio, proprio..... "in quel posto".....

Shikamaru: Beh, mettiamola così, ora sarà stitico per un buon motivo.


Devil: Oddio! Happosai si muove ancora!

Happosai: Donne!!! >_<  (Ahiahahia), Voglio veder le donne! Non mi fermerete! (Ahiahahiaihahaaaa)


(con un paio di balzi "felini" dribbla Shikamaru e Kaname)

Kaname: NOOOOOO!!!! NON LO FACCIA!!!!


(Ormai senza ostacoli, si avvia verso la  porta delle Terme. Appoggia la mano sulla maniglia e...)


Happosai: Uh? Cos'é questo filo?


(è un filo di una mina Claymore, anzi, un intera ragnatela di Mine Claymore, collegate a loro volta con un impianto di detonazione di granate a frammentazione, collegate a loro volta con bombe al Napalm, collegate a loro volta con Granate di Acido Solforico collegate con.... inutile continuare, vero?)


Una devastante deflagrazione scuote la zona


Quando il fumo si dirada, abbiamo Happosai carbonizzato e occhi a palla, che in preda al delirio, canticchia My Happy Ending di Avril Lavigne

Shikamaru si solleva, mentre copriva con il suo corpo (non pensate male) Kaname e la ancora svenuta Akane.


Shikamaru: State bene?


Kaname; Si grazie.

Tessa: Kaname, Shika, state tutti bene?

Kaname; Si sto bene, Ma Tessa, sei tu! Sento la tua voce! Che ci fai qui?

Tessa: Questo dovrei chiederlo a te! Ma più tardi chiacchiereremo, va bene?

Devil: Temo di sapere il perché di quell'esplosione.

Tutte e tre le ragazze all'unisono, con aria rassegnata:  .....Sosuke!

Sanji (emergendo da un cumulo di macerie): Che cavolo è successo?

Kaname: Stavolta ha esagerato, quello scemo!

Shikamaru: Direi di sì, ha scavato un cratere di 5 metri.



(lontano)

Kurz, (appostato con un fucile a mirino telescopisco, e Obiettivo fotografico): Maledizione a quel fissato di Sosuke, sempre a stare dietro agli esplosivi. Ora con tutto quel fumo non si vede niente.


(più vicino)

Jiraya, in piena Tecnica della Trasparenza., davanti a una feritoia (che dà sulle terme, of course): Ma che chiasso che fanno quelli lì. Bah, perdenti! Nessuno di quelli ha la mia intelligenza.


(le ultime parole famose, Jiraya viene sorpreso da una pioggia di Shuriken, Kunai, Carte Bomba, Dardi avvelenati, che lo bersagliano, ed è costretto a defilarsi)

Jiraya: Come avranno fatto a contrastare la mia tecnica della trasparenza?


Ayane: Che tonto, si era scordato che qua siamo tutte ninja?

Yuffie: Giusto nel caso non si fosse accorto delle sue gocce di bava che colavano dal muro. Bleah.

Natsude (squotendo il capo): Che idiota.





________________________________________________________________________________


(P-Chan, intanto si stava godendo *_* le coccole della sua salvatrice, una ninja medico che si portava sempre appresso un altro maialino. Appare TonTon. I due maialini si guardano con curiosità.)

Shizune: ^#^ Ciao Tonton! Ti presento... uh, chissa come si chiama. Va bene, un nome glielo daremo dopo! Adesso però, che ne dici, se ti facciamo un bagno? ^_^

P-Chan: O_O   !!!!!!!!


________________________________________________________________________________


Tessa:..... e poi ho rifilato un calcio girato a Sasuke che se lo ricorda ancora oggi!

Kaname: Ma dai, sul serio? Non ci credo! Sei così forte?

Shikamaru: Senti, ragazza, non sarebbe meglio che anziché parlare con una telecamera, tu e l'altra mi seguiste, così incontri Tessa di persona e la facciamo finita?

Akane: Voi due andate pure, io resto qua a cercare Ryoga, chissà dov'è finito....

Devil: Per conto mio, ho l'impressione che abbiamo dimenticato qualcos'altro...


________________________________________________________________________________


Ufficio dell'Hokage.


Una delle concorrenti del concorso di bellezza entra, si siede sulla poltrona e riprende il suo vecchio aspetto. 'Vecchio', letteralmente.

Jiraya appare dalla finestra.

Jiraya: Bentornata, "Natsude". Piaciuto il terzo premio?

Tsunade: Non che mi possa lamentare. Però Mai mi ha comunque battuto. Ma meno ci aspettavamo che Kasumi battesse noi due.

Jiraya: Che vuoi farci? Ormai i ragazzini hanno questo tipo di gusti. Ma ti sei comunque difesa bene, no? Certo però che tolto "l'aspetto" di scena, mostri tutte le rughe.

Tsunade: Mantenere quella forma ha consumato una quantità incredibile di Chakra. Per una settimana non mi farò vedere da nessuno, fingendomi partita per un viaggio.

Jiraya: Mi togli una curiosità? Se volevi confrontare le tue bocc.... il tuo fisico, perché non l'hai fatto in veste ufficiale?

Tsunade: Certo, e come Hokage, che figura ci facevo? Senza contare l'età.... Ci facevo la figura dell'attempata. Comunque grazie per l'aiuto e la discrezione.

Jiraya: Ti pare? Siamo compagni di vecchia data, no?

Tsunade: Dovrò ricordarmi di ringraziare, anche l'Alieno per il favore. Ma al momento è via, vero?

Jiraya: Si, rientrerà tra un paio di giorni. Ma per quale favore, il concorso, o per aver organizzato la battaglia tra guardoni e security affinché servisse da diversivo per distrarre dalla premiazione?

Tsunade: Figurarsi, più mi esponevo, più correvo il rischio che qualcuno mi potesse riconoscere. La premiazione avrebbe attirato troppi occhi (tira fuori una bottiglia di saké e due bicchieri). Mi fai compagnia per un goccio?

Jiraya: Sempre volentieri.


________________________________________________________________________________

Shizune: ^_^ Aspettatemi qui, mentre vado a prendere il sapone.

(Mentre Shizune si assenta, P-Chan con aria solenne, si immerge nella tinozza di acqua calda. Ne esce fuori Ryoga nudo)


Tonton: O_O

Ryoga: Per favore, non fare parola di questo con nessuno. Addio.


(e si defila, coprendosi con un asciugamano. Pochi minuti più tardi, arriva Shizune)


Shizune: Ecco il sapone, e anche un bel collare per... Ma dov'è quel porcellino? L'hai visto, Tonton?        .....Tonton? TONTON!

(preoccupata, Shizune scuote Tonton, cercando di svegliarla dallo stato di Shock nel quale è nel frattempo caduta)




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife