Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    18/09/2014    3 recensioni
Non mi ero mai posta , fin in fondo il problema di come sarebbe stato dover lasciare la Terra .
Quella che fin pochi giorni fa era la mia seconda casa .
Mi sono innamorata ed adesso non me la sento di rinunciare a questo amore immenso .
Torno nell’oceano più blu
Tra le onde a cui davo del “Tu”
Creature del male
Vi posso fermare ancora
E non vedervi più
Magia d' amore Pichi Pichi se vuoi ti concediamo un bis !!!!! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luchia Nanami
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce accecante compare dinanzi a noi
-“ E’ Shara…”
-“ Presto seguitami , Hanon è in pericolo “ La sua voce è davvero molto preoccupata.
-“ Cosa le successo ?”
Chiedo , inseguendola nelle profondità del ‘ oceano .
-“ Dovete sapere , che la conchiglia argentata non è andata del tutto distrutta  . “
-“ Com’ è  possibile ?”
Non riesco a crederci …
“- Dopo , che eravate riuscite a sconfiggere le Black Beauty Sister , e la conchiglia che teneva rinchiuso dentro di se tutto il dolore è  l’ odio che provavo  per Taro venne dissolta  dalla dolce melodia di quel brano suonato al   pianoforte .Le due sorelle si recarono  nuovamente nel ‘ oceano Indiano è cercarono un piccolo frammento , che non riuscì ad essere calmato da quella dolcissima melodia. Il mio dolore era ancora li imprigionato .
Lo portarono  come dono a Mikeru e fecero   in modo di trasformarlo in un’ arma potentissima contro voi sirene . Non so del perché non abbiano mai deciso di utilizzare quel grandissimo potere contro di voi  e di come  quel frammento sia finito qui . "

-“   E va bene allora sbrighiamoci .Forza!   non perdiamo altro tempo dobbiamo salvare la nostra amica  . “
Stringere  forte a me, la mano di Kaito mi fa sentire invincibile  sono sicura che c’ è la faremo .
-“ Speriamo di fare in tempo .”
Sono molto preoccupato per Hanon lei per me è una buona amica .
In lontananza intravediamo , la sua coda blu ricoperta da della sabbia .
-“ Hanon ..” Grido nuotando sempre più velocemente verso di lei, trascinando con me Kaito .
Rina ci raggiunge in poco tempo .
-“ E’ priva di sensi .”


 

Improvvisamente si sente una risata  
-“ Ahahaha ! “
-“ Questa voce …”
-“ Sorpresa , mi riconoscete ?”
Non posso crederci è comparsa dal nulla , ero convita che sconfiggendo Mikeru anche tutte le sue servitrici fossero state sconfitte come può essere possibile?
-“ Dovreste vedere le vostre facce stupite nel vedermi .Siete così buffe.“
-“ Non abbiamo tempo da perdere con te Alala.. Vattene subito oppure subirai la  nostra magia della voce Pichi Pichi .”
-“ Ahahaha “
La sua risata mi da sui nervi , non riesco  a sopportarla.
Si diverte a tingersi da diva davanti a noi , in un momento così importante questo non gli è lo perdono , la nostra amica è in pericolo e de nostro compito salvarla.
-“ Che cosa vuoi da loro ? “
-“ Che ragazzino ingenuo , non lai capito?! Voglio vendetta per tutte le sconfitte che ho dovuto subire  .”
-“ Com’ è possibile che non sei scomparsa insieme a Mikeru ?”
-“ Questo non lo so , forse perché ero la sua prediletta e per cui ha usato tutto il suo potere per proteggermi . “
-“ Ma ti senti quando parli ? “
Questa storia non mi piace.
Shara è molto silenziosa osserva ogni cosa senza dire una parola  .
Mi è venuto  in mente un piano .
-“ Lucia, tieniti pronta. “
La vedo che mi fissa con i suoi occhi azzurri come se vuole farmi capire che ha capito in pieno , ciò che ho in mente di  fare.
-“ Stop ! Ho compreso pienamente il vostro piano ,  voi volete salvare la vostra amica. Ahaha ! N on ve l’ aspettavate tutta questa immensa bravura e super ultra intelligenza da parte mia nel intuire i vostri piani vero ? “
-“ Patetica. “
-“ Come hai detto scusa ?”
-“Patetica..”
-“ Non ho ben capito .. “


-“E’ il momento “
Alala è distratta dalla presenza di Shara , che continua a provocarla .
Lei come una bambina c’ è cascata in pieno alle sue provocazioni , mentre io e Lucia sfruttiamo questa occasione per afferrare Hanon .
Le sollevo   un braccio è me lo metto in torno al collo , anche la principessa dalla perla rosa fa lo stesso . In quel momento vediamo il frammento della conchiglia argentata  che era tenuto tra le mani di Hanon cadere al suolo , lo vorremo prendere ma non siamo sicure che sia una buona idea . Alala ci rivolge improvvisamente  uno sguardo di sfida .
In quel momento ,  io e Lucia iniziamo a nuotare per allontanarci sempre più velocemente, inseguite da Kaito che si sforza a mantenere costante la  sua velocità .
Lo vediamo affaticarsi , parecchio è per questo rallentiamo .
-“ Non pensate a me, presto raggiungete la superficie è il posto più sicuro . “
In quello stesso momento , Alala si tele trasposta per ricomparire  nuovamente davanti ai nostri occhi .
-“ Non esisterà mai  più ,un posto sicuro per voi sirene . Ho perso i miei poteri , ma grazie  ha questa conchiglia potentissima e ricca di potere negativo io vincerò . Posso solamente teletrasportarmi negli oceani ma adesso potrò dire al mondo intero  di aver vinto perché la grande Alala sconfiggerà tutte le principesse sirene è acquisterà i benefici delle loro perle. “
La  forte oscurità  , della conchiglia argentata che tiene in mano Alala si sta espandendo .
Un enorme nuvola nera si avvicina sempre più velocemente a noi.
Sento la voce di Kaito  chiamarmi più volte .
-“ Luciaaaaa..Luciaaaa "...
Mi giro velocemente verso di lui , giusto in tempo per poter vedere il suo simbolo comparire al centro della  fronte.
Una luce immensa è calorosa mi avvolge improvvisamente il corpo  . Ad un tratto non mi trovo più con Hanon è Rina ma sono tenuta stretta tra le braccia di Kaito .
 L’ enorme nuvola nera inizia a ricoprire ogni cosa.
-“ Non riesco più a vedere Rina , Hanon e Shara.”
Kaito con il suo immenso potere ha creato uno scudo in grado di resistere alle fortissime forze del male. 
Vedo il suo sguardo affaticato è sento tutto il suo corpo tramare dal ‘ immenso sforzo .Tutto questo potere , lo trova per me perché mi ama. .
Questa luce è l' unica cosa in grado che può riuscire a contrastare   l' oscurità .  
 
 
Dopo qualche minuto , l’ immensa nuvola si dissolve  da sola.
-“ Com' è  possibile  ? Voi due non vi siete fatti niente. Aaaaahhh..! Questa luce è troppo forte non riesco a resistere. “ 
Urla con voce disperata e consecutivamente Alala scompare usando il suo potere e portandosi via il frammento della conchiglia .
 -“Lucia ..”
-“ Kaito . “
Lo afferro per i fianchi l’ uso dei suoi poteri la indebolito a tal punto di non arreggersi più , fa fatica a nuotare  .
-“ Non credevo , di  avere in me tutta questa forza è chiaro che  non conosco ne  ancora la vera forza del mio potere. “
Mi guardo attorno  è con le lacrime agli occhi chiedo a Kaito …
-“ Cos’ è successo ?”
-“ Non lo so “
Mi risponde , con uno sguardo triste ed i suoi occhi lucidi.
-“Com' è  potuto accadere ? “
-“ Quella conchiglia è più forte di quanto noi potessimo immaginare. “
Tutte le alghe che sono state colpite da quella strana nuvola  sono appassite,
 per non parlare dei poveri pesci, che  nuotano con movimenti scoordinati frs loro . Il  fondale in alcuni punti a preso un colore nero e Shara , non è più sotto forma di uno spirito ma ben si è tornata  nel ' essere una sirena , in carne ed ossa proprio come me , ed  i suoi capelli si sono nuovamente scuriti ed è svenuta .
Rina è nelle condizioni di entrmabe le mie amiche è completamente priva di sensi . 
Riesco a percepire l’ immensa sofferenza del ‘ oceano .



Piccolo spazio del' autrice ; Mi auguro che queso capitolo vi sia piacito . Vorrei ringraziare Scattu ma soprattutto Angelo Biondo , per i suoi preziosi consigli come vedi ho cercato  di ascoltarti e di fare del mio  meglio per aiutarti nel comprendere correttamente ogni dialogo  .
Per ogni personaggio c'  è un colore diverso  : 

-Lucia
-Rina
-Shara
-Kaito 
-Alala


Ps : Gli altri colori dei personaggi gli aggiungerò man mano che compariranno nella storia.. xD
Ringrazio tanto anche Morena . per seguire la mia fanfiction  ma ,ci terrei a ringraziare anche  coloro che non commentano  ma la leggono con entusiasmo.
Al prossimo capitolo gente e non dimenticatevi : 









                                                                                                                   Magia d' amore pichi   





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55