Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: itsrigel    20/09/2014    3 recensioni
Raccolta di one shot su varie ship del Mondo Emerso.
#1: “Il mio spiraglio di luce”; Sennar x Nihal
#2: “Nei miei pensieri”; Learco x Dubhe
#3: “Il mio unico amore”; Amhal x Adhara
#4: “Il mio sorriso”; Ido x Soana
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adhara, Dubhe, Nihal, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mondo Emerso'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, Dubhe con la testa era da tutt'altra parte che nelle cucine del palazzo reale.
Stava ancora pensando a Learco. A quella notte che avevano trascorso insieme, alle parole che si erano scambiati.
Lui non aveva mai visto il suo vero aspetto. Aveva visto solo quella ragazza bionda che aveva comprato in un vecchio mercato di schiavi. Eppure...
Eppure si sentiva come se, fino ad allora, fosse stato l'unico a vederla davvero, l'unico a capirla e a condividere i suoi pensieri ed emozioni.
Forse... poteva aver trovato qualcuno che l'avrebbe aiutata a portare il peso delle sue colpe sulle spalle?
Dubhe scosse la testa per scacciare quei pensieri. No, non doveva pensare a queste cose. Lei avrebbe dovuto uccidere il padre per la sua stessa vita. Non poteva permettersi nessun intralcio, nessuna esitazione.
Rivide per un attimo il volto del principe. Quel suo bel viso incorniciato dai capelli biondissimi, gli occhi verdi che ti scavavano l'anima. Sentì un formicolio alla base del collo e rabbrividì.
Piuttosto che la consapevolezza che doveva tagliare tutti i ponti con quel ragazzo, fu la voce di Theana a riportarla con i piedi a terra.
La chiamò con quel nome che si erano inventate sul momento per entrare a palazzo, lo stesso nome con cui la chiamava Learco. Sentirlo pronunciato da qualcun altro faceva uno strano effetto.
Le disse che aveva bisogno di aiuto. Dubhe si avvicinò con calma, cercando di non far trasparire le sue emozioni dall'espressione del viso.
Con la coda dell'occhio lanciò un'occhiata a Theana, troppo presa da quello che stava facendo per prestarle attenzione. Sospirò di sollievo.
L'immagine di Learco si fece nuovamente spazio in lei, sovrapponendosi a ciò che aveva davanti.
Non poté far altro che cacciarlo via.
“Esci dalla mia mente!”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel