Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Tris and Tobias    20/09/2014    1 recensioni
Quando Janine mi passa il coltello un brivido mi percorre la schiena: non è paura è eccitazione.
Faccio un piccolo taglio sulla mano e quando quella minuscola goccia di sangue cade sui carboni ardenti quella luce che ho sempre desiderato avere, finalmente si materializza nelle mie iridi color ghiaccio, a tal punto che sembrano diventare di fuoco.
ciao se la storia piace cercherò di pubblicare un capitolo a settimana, buona lettura!
Se vi piace lasciate una recensione con commenti positivi o negativi così posso seguire i vostri consigli!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Jeanine Matthews, Matthew, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tori
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHAIL
Oggi è il primo giorno di allenamento; non sono preoccupata perché sono forte e veloce, quindi  nel primo modulo di allenamento credo di riuscire a battere tutti.
Cammino insieme a Christina e a Beatrice,che adesso si fa chiamare Tris e arriviamo in palestra.
Quattro ci fa esercitare con dei sacchi da box noto che si ferma accanto a Tris e le mette una mano sulla pancia con fare disinvolto.
Mi metto a ridere insieme a Christina perché Tris diventa tutta rossa.
Dopo gli allenamenti andiamo nel dormitorio a cambiarci e io, Chris e Tris decidiamo di farci un tatuaggio.
Mi faccio disegnare una rosa sul braccio, perché era il mio fiore preferito quando ero nei Pacifici.
Alla fine usciamo tutte e tre con degli splendidi tatuaggi: Tris tre uccelli sulla clavicola e Chris con un disegno astratto sul braccio.
A cena mi siedo nell’ultimo posto a sedere rimasto – ciao tu sei Shail,giusto?- mi dice un ragazzo alla mia destra io annuisco senza staccargli gli occhi di dosso, perché è veramente fantastico.
-Io sono Uriah-,dice squotendomi la mano davanti –hey ci sei? Sapevo di essere bello, ma non fino a questo punto!!-
Io scoppio a ridere e continuo a mangiare il mio hamburger.

ERIC
Quello stupido di Uriah sta parlando con la Pacifica. Con la TUA Pacifica.
.Ecco che ci risiamo, la mia coscienza inizia a dire cose che continuo a negarmi ma che sono totalmente vere.
Spero che almeno quel moccioso non abbia preso da suo fratello Zeke.
E se solo si azzarda a toccare Shail io lo uccido
. Eric ti rendi conto che è la prima volta che chiami un’iniziata per nome? Sei proprio cotto di lei.
Questa volta ignoro la mia coscienza e continuo a mangiare, sempre fissandola.
URIAH
Appena ho visto Shail mi sono innamorato.
E’ veramente stupenda con quei suoi capelli corvini raccolti in una coda e i suoi occhi azzurri che mi fissavano.
Con la coda dell’ occhio ho intravisto Eric che la fissava avidamente, come se dovesse essere sua a tutti i costi, è arrivata l’ora di giocare un pochino con lui…..
 

ANGOLO AUTRICE
Scusate il ritardo, ma ho tanto da studiare,
Questo capitolo non mi soddisfa, ma spero che vi piaccia lo stesso.
Al prossimo capitolo
TRIS AND TOBIAS
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Tris and Tobias