Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    21/09/2014    2 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/ Eccoci con il penultimo capitolo. Ho finito oggi la storia e domani pubblico l'ultimissimo, non sapete quanto mi mancherà tutto questo. Lasciate tante recensioni a questi ultimi capitoli, magari dei "giudizi finali" su tutta la storia e farete di me una persona felice. In ogni caso grazie a tutti e buona penultima lettura /
 

Nei mesi successivi, mentre Kurt e Blaine aspettavano di adottare un bambino o una bambina, erano successe un bel po' di cose degne di nota. Rachel aveva troncato con tutti per seguire il lavoro in giro per il continente. Soprattutto aveva troncato con Sam che dopo qualche settimana aveva incontrato una certa Mercedes. Nessuno l'aveva mai vista ma sembrava che la cosa fosse seria. Tutti non vedevano l'ora di incontrare la ragazza. 

Quinn e Puck avevano avuto una figlia bellissima di nome Beth, occhi dell'ebreo e capelli biondi. I loro amici passavano le sere a contemplarla. 

Santana aveva detto a Brittany che se lei voleva avrebbero potuto avere un figlio. Che sarebbe potuta diventare mamma se avesse voluto. Brittany le aveva detto di no, che ci aveva pensato molto ma che quello non era il loro destino. Le spiegò che se il loro destino fosse stato avere figli, sarebbero nate etero. Santana intuì che non era solo per quello, ma non aveva voluto insistere. Lei aveva sua moglie e non aveva bisogno d'altro. 

 

"Ciao Santana!" 

"Ehi Puck, dimmi" 

Era ancora in ufficio quando l'amico le aveva telefonato. 

"Domani è l'anniversario del mio matrimonio e vorrei organizzare qualcosa di romantico per Quinn, non è che tu e Brittany potreste tenere Beth?" 

"Certo! Passo a prenderla domani mattina" 

"Grazie mille" 

Chissà come si sarebbe comportata la bionda. Forse tenere la bambina le avrebbe risvegliato il desiderio di averne una tutta sua. A Santana non andavano particolarmente a genio i bambini ma di certo Beth era un'eccezione. Era un'adorabile furbetta, un'equilibrata combinazione di Puck e di Quinn. 

O forse non si sarebbe risvegliato nulla, forse Santana doveva smetterla di pensarci e lasciare che le cose facessero il loro corso. 

 

"Ciao a tutti, io sono Mercedes" 

Un "Ciao" generale l'accolse. Gli amici di Sam erano sconvolti. Quella era Mercedes? La ragazza che aveva rubato il cuore di Sam come nessun'altra? 

Infatti la ragazza era l'opposto di tutte quelle con cui il biondo fosse stato. Robusta, nera e un po' egocentrica. 

Non che suscitasse antipatia al gruppo, anzi ne entrò a far parte come se li conoscesse da sempre. Nel frattempo la comitiva si era allargata, i Klaine erano riusciti ad adottare una bambina. 

"Tu balli vero? L'altra volta io e Sam abbiamo visto il manifesto del tuo ultimo spettacolo" stava chiedendo a Brittany, la nuova arrivata. 

"Sì, un giorno ti devo far vedere un video che ho girato con mia moglie dove lei canta" 

"Lei è tua moglie?" chiese indicando Santana che non se ne accorse perché stava animatamente discutendo con gli uomini su quale marca di macchine fosse la più affidabile. 

"Sì" 

Santana si era girata in quel momento trovandosi la bionda e la nera a guardarla. Si sentiva un po' osservata ma poi guardò di nuovo Brittany e come spesso succedeva da anni si perse nei suoi occhi azzurrissimi. Le sorrise e si avvicinò per baciarla, naturalmente la bionda ricambiò con passione. 

"Tutte le volte che fanno così mi sembra di tornare al liceo" commentò Quinn sapendo che le due non la stavano minimamente ascoltando. 

"Si baciano spesso?" chiese divertita Mercedes. 

"Non è solo la quantità di baci, guardale sembra che abbiano l'attività ormonale di due lesbiche teenager nei bagni della scuola" 

Tutti risero di gusto, Quinn aveva colto il punto. Per quanto lei e Puck si amassero, per quanto lo facessero Kurt e Blaine, Sam e Mercedes o Holly e Will quello che avevano le due ragazze era qualcosa al di sopra della loro comprensione. 

Ogni volta che Santana e Brittany si baciavano era l'incontro di due mondi apparentemente incompatibili, di due modi di amare e di vedere le cose completamente diversi. Ma quando questi due mondi si incontravano, si fondevano diventando una cosa sola. Insieme erano una forza della natura, nessuno avrebbe potuto dire il contrario. Il loro era un amore a senso unico, verso il lieto fine.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories