Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Tinista    21/09/2014    2 recensioni
Tini è una sedicenne difficile, la sua infanzia triste l'ha resa antipatica e scontrosa, tranne che con la sua migliore amica: Lodovica. La sua unica confidente. Presa in giro da una studentessa finisce in punizione per aver causato una rissa. Questa punizione le cambierà la vita.
Coppia: Jortini
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2
Respirai a fondo, toccai la maniglia umidiccia ed entrai. La puzza di fumo mi penetrò nel naso, nei bagni molti sedicenni ribelli fumavano. Afferrai la pezza e iniziai a pulire, sentivo lo stomaco rivoltarsi completamente, ma esisteva una punizione più brutta di questa? Il ragazzo, che mi pare si chiamasse Blanco, si era rifugiato nell'aula di scienze e non aveva intenzione di aiutarmi. Mi alzai di scatto,la schiena dolente, ero furiosa con quel tipo pigro e avevo una voglia matta di dirgliene quattro. Non potevo affaticarmi per lui. Entrai nell'aula e lo vidi: seduto davanti alla finestra, la testa incappucciata e un espressione neutra sul volto.
<< Senti signorino... >> sbattei la mano sul banco per attirare l'attenzione. << Non puoi far affaticare me, non è giusto! Se sei pigro non è un mio problema, quindi alza quel culo e vai nel bagno >> restò impassibile, cosa che mi fece incavolare.
<< Vuoi parlare? Ti hanno mangiato la lingua? >> gridai puntadogli il dito.
<< Ma ti vuoi stare zitta? >> sibilo' tra i denti, ma chi si crede di essere?
<< A me tu dici zitta? Ma muovi quelle chiappe e pulisci >> esclamo irritata. Si volta e si alza della sedia.
<< Io me ne vado >> mormora arrabbiato.
<< Tu non vai da nessuna parte >> mi metto davanti alla porta e blocco l'uscita con le braccia.
<< Posso farti spostare quando voglio, mi basta un solo sguardo. >> usò una voce roca e suadente che mi fece rabbrividire.
<< Impossibile , non mi sposto da qui >> riposi abbassando il capo. La sua mano sfiorò il mio mento facendo incontrare i miei occhi con i suoi. Resto affascinata da quei due smeraldi. Non riesco a spostare lo sguardo , ma di colpo un flashback improvviso di mio padre che scappa con Caroline fa capolino nella mia mente. Rabbrividisco e gli rivolgo uno sguardo sprezzante.
<< Ci vuole molto di più per scalfirmi >> mormoro freddamente.
<< Me ne sono accorto, ora io vado >> mi sposta e a passo spedito percorre il corridoio.
<< Torna subito qui! >> inizio a rincorrerlo, ma prima che me ne possa accorgere è già scomparso.
Perfetto,ora devo fare tutto da sola!


<< E così ti ha fatto fare tutto il lavoro....Eh?? Che tipo strano! >> la mia migliore amica è seduta al mio fianco mentre borbotta sull'accaduto.
<< Già, ma che pigro! Mi fa ancora male la schiena! >> dico a bassa voce stando attenta a non farmi sorprendere dal professore di chimica.
<< Perché oggi vai a trovarlo in classe e non gliene dici quattro? >> domanda la mia amica sorridendo maleficamente.
<< Non so come si chiama né che classe fa >> sospiro e mi volto verso la cattedra. Cazzo. Il professore mi fissa glaciale.
<< Stoessel, siccome ha tanta voglia di parlare vada fuori! >> mi indica la porta.
Mi alzo facendo cigolare la sedia ed esco dell'aula sbattendo la porta rossa. Una volta fuori tiro un calcio al muro,una parte dell'intonaco cade.
<< Quanta rabbia! >> esclama qualcuno alle mie spalle. Sobbalzo. Mi giro verso la voce e il ragazzo di ieri pomeriggio mi fissa incuriosito.
<< Già,quindi stammi lontano,sono ancora arrabbiata con te per ieri! >> esclamo portandomi una mano sul fianco.
<< Esagerata! Mi sono fatto un giretto, non ero costretto ad aiutarti! >> risponde sorridendo divertito.
<< Ma....lasciamo perdere va! >> incrocio le braccia sotto il seno e lo fisso.
<< Come ti chiami,piccola? >> fa un sorrisetto sghembo.
<< Non sono "piccola" e comunque non ti interessa >> dico leggermente arrabbiata.
La campanella suona e una marea di studenti si riversano nei corridoi. Restiamo appoggiati al muro, finché una figura bionda mi arriva addosso facendo cadere i miei libri. È Stephie.
<< Ciao, Martina! Mi dispiace così tanto >> la sua vocina da oca mi fa vomitare.
Mi chino per raccoglierli, ma lei mi tira un calcio sulla caviglia, perdo l'equilibro e finisco sul pavimento sporco.
<< Ops! Piccola vendetta >> gracchia.
Sono circondata dalle sue amichette, incrocio gli occhi sgranati di Blanco. Io non mi faccio umiliare da nessuno, non posso e non devo. Mi rialzo.
<< Vuoi vedere la mia di vendetta? Io non ho paura di te , sei solo una bambina troppo cresciuta che vuole il dolore altrui per essere felice. Ma ti sbagli e quando te ne accorgerai sarà troppo tardi: resterai sola e nessuno ti vorrà come amica >> ormai la fronteggio, è troppo tardi per tirarmi indietro.
<< Ahahahaah, credi di offendermi? Non scherzare con il fuoco, Martina! >> detto ciò si volatizza lasciandomi distrutta e affranta nel corridoio sotto lo sguardo sorpreso del ragazzo dagli occhi verdi.
<< Cosa c'è vuoi infierire? >> grido arrabbiata.
<< No no, però ho scoperto il tuo nome. Ciao, Martina! >> mi fa un cenno e si incammina. Lui sa il mio nome, io non so il suo. Certo che ho una fortuna!
Arrivo a casa e lancio lo zaino.
<< Ciao,mamma! >> la saluto svogliatamente e scappo in camera. Ho voglia di stare sola e di riflettere. Fisso il soffitto senza muovere un muscolo. La mia vita è uno schifo, nessuno mi vuole bene, forse solo Lodovica. Giro lo sguardo sulla mensola. Una foto: la mia preferita. Ci siamo tutti e tre, io,mamma e papà, che sorridiamo felici. Solo lì sembriamo una vera famiglia. Il cellulare vibra, lo afferro.
" Tini, come stai?Se hai bisogno di me ci sono " ~Lodo~
Già, lei c'è sempre.

Angolo Autrice 😄
Vi piace??? Ditemi cosa ne pensate,sono curiosissima. Un bacione 😘😘💗

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Tinista