Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BluRei    04/10/2008    12 recensioni
* (Il seguito di Idol) * Dopo una lunga attesa mi sono decisa... * Cosa succederà quando, dopo tre anni, Seia tornerà a casa di Toshi e Sayuri e non troverà più una ragazzina di quindici anni ma una piccola donna? E che fine hanno fatto i ciondoli che Sayuri aveva comprato come pegno della loro amicizia? * Tutto questo e molto di più ne: "La stagione dei ciliegi in fiore"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
___________________________capitolo 1__________________________

Aspettando, "La stagione dei ciliegi in fiore"

“ TOSHI ”





Toshi Tennyo, ventitré anni.

Buona sera a tutti!

Sa, lei è uno dei ragazzi più belli che sia mai stato intervistato da questo programma. Tutti noi addetti ai lavori, comprese centinaia di ragazzine che in questo momento stanno seguendo la nostra trasmissione, ci chiediamo perché lei abbia lasciato il mondo degli idol.

Lei stessa ha già dato la risposta. Ho ventitré anni. Mi è sembrato giusto ritirarmi, prima di diventare una figura grottesca del mondo dello spettacolo.

Ma solo tre anni fa ha fatto uno splendido servizio fotografico con il suo collega di sempre.

Si, e devo dire che quello è stato uno dei servizi fotografici più apprezzato di tutta la mia carriera, ma tre anni, quando si sono passati i venti, sono tanti.

Avrebbe continuato a lavorare se Seia Makimura, non si fosse ritirato?

Non so darle questa risposta. Forse si.

Angel-Seya è tornato in America, vi sentite ancora?

Qualche volta. Ma siamo entrambi molto impegnati. Anche lui si sta laureando.

In questi ultimi due anni si è dedicato sempre di più al successo smisurato ottenuto da sua sorella e questo l’ha portato all’allontanamento dal mondo degli idol. E’ contento di aver preso questa decisone? La soddisfa restare dietro le quinte? Lei era abituato ad essere una prima donna!

Essere il manager di Kaori-chan mi da molte soddisfazioni. Sono certo che mia sorella avrà un successo ancora più grande del mio. Stiamo lavorando per spingerci verso il mondo della televisione e del cinema ed io farò tutto quello che posso per farla muovere, in questo mondo difficile, nel modo più adatto.

Cosa intende per “modo adatto”?

Restando con i piedi per terra!

Avendo vissuto all’interno di questo “mondo”, come lo ha identificato lei, saprà che ci sono molte polemiche che riguardano la vita che spesso questi ragazzini sono costretti a vivere. Guardandoli dall’esterno, tutti i giovani li adorano. Non si rendono conto che sono solo dei prigionieri. Schiavi del commercio e della pubblicità. Come si possono tenere i piedi per terra?

Ha detto bene. Io ho vissuto all’interno di questo mondo e so perfettamente quali sono i tanti sacrifici a cui un ragazzo deve andare incontro per diventare un idol di successo. Ma le posso assicurare che questi sacrifici sono volontari. Siamo tutti consapevoli di essere un personaggio costruito a tavolino.

Non la secca sapere che sua sorella viene usata dalle case pubblicitarie?

A lei secca?

Non capisco.

Lei ha cominciato questa intervista dicendo che mi conosce, che sono bello, e mi ha chiesto perché ho lasciato la mia carriera. Posso dire che lei è una mia fan?

Si.

A lei non secca che io venga sfruttato? Anche lei, come tutti gli altri, dicendo di essere mia fan, ha rivelato di vedere solo le luci abbaglianti di questo mondo. Sicuramente in passato avrà pensato a me come ad un ragazzo che si divertiva facendo soldi. Lei aveva ragione! Mi sono divertito molto, ed ho anche messo da parte una discreta cifra per il futuro. Ed ho fatto tutto questo consapevolmente. Non mi secca essere sfruttato, il termine schiavitù, che ultimamente è usato da tutti i mass-media, in relazione agli idol, mi sembra esagerato! A differenza dei veri schiavi io ho deciso di vivere questa vita. Facciamo dei sacrifici, veniamo trattati come merce, ma facciamo questo per nutrire il nostro ego. E, sì! Anche per guadagnare.

Grazie. La ringrazio per la sua sincerità. Avendo chiarito questo punto che stava a cuore a molti ascoltatori, vorremo un po’ di sincerità da parte sua anche nel campo sentimentale.

Hmf!

È  vero che è fidanzato con Yuen He una delle attrici emergenti del cinema cinese?

Non capisco perché dovrei mentirle. Si! Stiamo insieme da un anno.

Adesso molte delle sue fans saranno in lacrime.

Le mie adorian avranno sempre un posto speciale. Sono Due sentimenti diversi che non si possono paragonare e che possono convivere nello stesso cuore.

Sapevamo che stava studiando per diventare avvocato. Come vanno gli studi?

A breve darò l’ultimo esame e dopo dovrò discutere la tesina, ma non credo che farò l’avvocato ancora.

Pensa di occuparsi esclusivamente alla carriera di sua sorella?

Si! In futuro avrò tempo per dedicarmi alla carriera forense.

Kaori-chan è una ragazza molto fortunata ad avere un fratello tanto attento e compartecipe.

Mia sorella è una ragazza dolcissima che merita questo ed altro.

Voi due abitavate a Yokohama, ma da qualche tempo vi siete trasferiti a Tokyo. Si è trasferito per amore? Visto che la signorina Li, abita in quella città!

Mi dispiace deluderla nuovamente ma la risposta è no. Io e mia sorella ci siamo trasferiti per motivi di lavoro. Kaori-chan ha sempre più lavoro e da una città grande come Tokyo riusciamo a gestirlo meglio.

Comunque possiamo dire che anche qui vivete in periferia.

Già, la confusione non ci piace molto!

Ha intenzione di sposarsi?

Credo di essere ancora troppo giovane per prendere una decisione tanto definitiva.

E tu, Kaori-chan, sei d’accordo con tutto quello che ha detto tuo fratello?



_______________________________________Capitolo 2_________________________________________________

Aspettando, "La stagione dei ciliegi in fiore"
“ Sayuri ”




15/ 02/2005

Caro diario,

oggi il mio sogno d’amore è finito. Che sciocca, penso che almeno mentre scrivo nel mio diario dovrei essere sincera con me stessa, ma non ci riesco! Ho ancora bisogno di sognare.
Seia è partito ormai da qualche ora e con lui sono volati via anche la gioia e la spensieratezza che in questo mese hanno permeato la mia vita. Grazie a lui sono cambiata molto ed ho addirittura cominciato a lavorare come Idol. Solo qualche mese fa non sarei riuscita a fare un passo come questo.
Ho avuto addirittura il coraggio di regalargli quel medaglione, ma non sono certa che lui abbia capito il vero senso di quel dono. Ed io non ho fatto nulla per lasciarglielo intuire. Sono solo una ragazzina e non posso certo sperare di piacere ad un ragazzo bello e di successo come lui, ma per un po’ ho sognato, è questo mi basta. Ti sembro ridicola diario caro? Si, forse un po’. Ma solo un pochino perché qualsiasi altra ragazza al posto mio sarebbe caduta ai suoi piedi, proprio come è successo a me.
Spero che telefoni presto! La sua voce già mi manca.


18/ 02/ 2005

Caro diario,

oggi Seia ha telefonato per dirci che è arrivato sano e salvo. Già ha detto proprio sano e salvo. E’ sempre il solito giocherellone. Già, perché non dovrebbe esserlo? Non sono stata io a cambiargli la vita. E’ stato lui a cambiarla a me!
Ha detto che è stato molto occupato con l’università e che non ha potuto telefonare prima. Anche lui è già tornato alla sua quotidianità. Non gli manco? Non gli manca il tempo che trascorreva con me?
No! Perché dovrebbe mancargli?
Ho risposto io al telefono, ed ho potuto risentire la sua voce. Ogni parola è arrivata al mio orecchio come una melodia d’amore. Anche se quello che mi ha detto non era affatto romantico! Ma che ci posso fare? Io sono una romanticona.
Hai ragione, forse non dovrei perdermi così tanto in inutili sogni irrealizzabili. ;- )


15/03/2005

Caro diario,

oggi è passato un mese esatto dalla partenza di Seia.
S E I A…non ti sembra un nome bellissimo? A me ricorda il suono delle foglie sfiorate dalla brezza di primavera. il suono che fa il vento tra i ciliegi in fiore…S E I A…S E I A…S E I A…
Basta Sayuri! Fai la brava. Torna con i piedi per terra. Perché se cadi rischi di farti male…molto male!
Però se non sogno poi mi viene la malinconia.
Dall’ultima volta non ha più telefonato.
Come chi?
Seia!
Lo sai che per adesso si parla solo di lui! Ihihih!!
Me lo aspettavo! Ma è ugualmente doloroso…
Intanto la mia vita va avanti e lo fa ad un ritmo vertiginoso. Da due settimane ho cominciato le mie sedute dallo psicanalista.
Si, si! Hai capito bene, all’inizio ho sbattuto un po’ i piedi ma alla fine mi sono lasciata convincere dal mio fratellone. E poi lo avevo promesso a Lui. In più il mio lavoro ha preso il volo. Io non riesco ancor a crederci, ma molti sponsor mi richiedono per pubblicizzare i loro prodotti ed io mi ritrovo a correre da un posto all’altro senza sosta. Ci sono giorni che mi devo svegliare alle sei del mattino per riuscire a fare tutto. Per fortuna sono in vacanza, altrimenti non avrei saputo come fare con la scuola. In futuro questo sarà un problema. Devo trovare un modo per organizzare la mia vita senza perdermi in sogni ad occhi aperti.
Adesso ti lascio, il sonno sta prendendo il sopravvento.
E speriamo che domani Seia chiami.


22/08/2005

Caro diario,

sono stanchissima ed il mio morale è a terra.
Oggi Seia ha telefonato di nuovo. Anche questa volta ho risposto io al telefono ma lui ha voluto parlare con mio fratello. E’ stato bello sentire la sua voce ma quando mi ha detto: “Ciao, mi passi tuo fratello?”, mi si è spezzato qualcosa dentro. Perché non mi ha detto: che piacere risentirti, mi mancava la tua voce…A me mancava la sua voce!
Si trattava di lavoro. Hanno parlato per più di un’ora della riuscita del loro ultimo servizio fotografico.
Che stupida! Ancora continuo a farmi delle illusioni. Svegliati Sayuri, e torna con i piedi per terra. Sono passati 6 mesi. Chissà quante ragazze avrà adesso lui?!


28/10/2005

Caro diario,

l’inverno è tornato, la scuola e gli esami incalzano ed io mi sento esausta. In pochi mesi i miei sponsor si sono moltiplicati. Domani devo fare delle foto per un negozio di ottica. Io non porto gli occhiali, ma dicono che con i miei occhi verdi posso vendere ogni cosa. Per le strade ci sono già molte ragazzine che indossano gli abiti che pubblicizzo io e che hanno adottato il mio stesso look.
Credo che sia una responsabilità troppo grande per una ragazzina come me, quella di guidare le giovani menti.
C’è di buono che grazie a tutte le cose che mi impegnano le giornate riesco a pensare un po’ meno a lui.
Adesso ti devo lasciare, il telefono squilla.
Ecco, l’ho appena scritto e già mi smentisco. Ogni volta che squilla il telefono penso sempre che possa essere lui, ed anche se poi non vorrà parlare con me almeno se rispondo posso sentire la sua voce.
Non ti preoccupare…se vuoi puoi ridere di me.


13/01/2006

Caro diario,

credevo di poter riposare in questo periodo di festa. Tu mi dirai, come hai fatto a credere una cosa tanto stupida, le feste sono il momento in cui tutti comprano. Infatti io facevo un sacco di compere durante il capodanno. Lavoro tanto ma non sono ancora entrata nell’ottica di essere diventata indispensabile alle vendite.
Mi sento ancora la ragazzina impacciata che vive con il suo adorato fratello.
Adesso vado a letto, sono esausta.
Ah! Ecco, dovevo dirti una cosa importante e quasi lo dimenticavo. Oggi ho indossato il mio primo kimono. Mi hanno chiesto di fare la pubblicità per i kimono ed io ho voluto accettare subito. Ho sempre sognato di indossarne uno! Alla fine del servizio fotografico me lo hanno anche regalato. E’ bianco con dei ricami dorati che dal bordo salgono fino a metà coscia e poi è tutto stampato con dei ciliegi in fiore. E’ bellissimo! Chissà cosa avrebbe detto Seia?
Già, scusa. Ti avevo promesso di non parlarne più.
Buonanotte.


01/02/2006

Caro diario,


sono appena tornata da una piccola gita fatta con i miei compagni di scuola. Passare del tempo con persone della mia età è la cosa che preferisco di più in assoluto. Visto che ormai lavoro sempre con gli adulti.
Anche se sono restia a farlo, devo ammettere che il mio analista aveva ragione. Fare amicizia con Akyko e Maiu mi ha aiutata molto.
Sai, sono proprio come me le ero immaginate. Akyko fa sempre battutine sarcastiche, mentre Maiu è dolce e sensibile, sempre pronta a calmare gli animi. Con loro mi diverto molto. Quando sono libera, cioè quasi mai, andiamo in una pasticceria vicino alla stazione della metro e mangiamo fino a scoppiare. E’ bello avere delle amiche. Soprattutto mi aiuta a non pensare a lui.
Già, e già passato più di un anno ma io penso ancora a lui ed al suo bacio dato per gioco.


15/03/2006

Caro diario,

è molto che non scrivo, ma in questo periodo ho avuto tanto da fare. Ho una bellissima notizia. Oggi ho avuto l’ultima seduta con il mio psicologo. Spero di riuscire ad andare avanti senza le sedute dallo psicologo. Ormai c’ero abituata, era un po’ la mia coperta di Linus…
Non so come spiegarlo, la stagione dei ciliegi in fiore è iniziata ed io mi sento diversa, una nuova Sayuri!


05/08/2006

Caro diario,

l’estate è tornata! E gli impegni si affacciano, prepotenti, nella mia vita.
Ieri ho cominciato a girare la prima puntata di un telefilm. “After school”. Ti rendi conto? Io ancora no! Mi hanno voluta a tutti i costi. E’ un piccolo romanzo rosa per ragazzine, ma è il mio primo lavoro in televisione e mi sento su di giri. Nella storia mi chiamo Sayuri, la produzione dice che il mio è un nome bellissimo che mi si addice molto ed hanno voluto usarlo. Raccontiamo la storia di alcuni ragazzi e ragazze che a scuola vivono le loro prime delusioni ed i loro primi amori. Non ci crederai, ma nel cast ci sono tanti idol che in questo momento sono famosi quanto me. C’è addirittura Kei, dei Kboys. Ho letto attentamente il copione, e si capisce che tra me e lui nascerà una simpatia. Sarò l’invidia di tutte le ragazzine! Spero di sopravvivere a questa estate ed a questa nuova avventura lavorativa.


09/10/2006

Caro diario,

non ci crederai…ti ricordi che ti ho detto che nel telefilm al quale partecipo recita anche Kei? Non ci crederai, (ihihih, mi ripeto) i giornali hanno cominciato a scrivere che io e lui abbiamo una storia.
Naturalmente non è vero, ma mi piace l’idea che qualcuno possa pensare che un ragazzo carino e famoso come lui possa, minimamente, pensare a me.


12/09/2006

Caro diario,

non ci posso credere!
Da quando i giornali hanno cominciato a parlare del possibile flirt tra me e Key, i prodotti che sponsorizzo io si vendono di più e i Kboys sono ricercatissimi in molti locali.
Incredibile, vero?
Ma la notizia strabiliante non è questa!
I nostri sponsor ci hanno chiesto di farci vedere in giro insieme.
Ti rendi conto?
Io e Key dobbiamo fare finta di piacerci…di stare insieme...
Chissà se riuscirò ad addormentarmi stanotte?


30/10/2006

Caro diario,

stasera ho un appuntamento per cenare con Key.
Ormai è un po’ che facciamo finta di frequentarci e ci hanno anche fatto fare delle interviste.
Lui con me è sempre molto carino. Quasi, quasi ci credo!
Toshi è stato chiaro! Ti do il permesso di fare questa cosa solo se mi prometti che hai capito e che non ti farai strane idee.
Io ho capito che è tutta una finzione, ma sognare non fa male a nessuno.
No, non ti preoccupare. Non finirà come per Akyko e Maiu.
Adesso vivo con i piedi per terra.
Ora ti lascio…devo finirmi di preparare. Buonanotte.


30/10/2006
23:00

Caro diario,
ma ti rendi conto?
Quello scemo ha cercato di baciarmi. Cioè, neanche ci conosciamo e quello allunga le mani!
Adesso capisco cosa voleva dire Toshi.
Gli ho già detto tutto. Domani andrà a parlare con gli sponsor e farà finire questa cosa.
Sono così arrabbiata!
Buonanotte.

p.s.
mi sono scordata di dirti che abbiamo cominciato il trasloco. A causa del mio lavoro, insieme a Toshi, abbiamo deciso di andare a vivere a Tokyo. Non so se mi piace l’idea di vivere in una grande metropoli!


20/03/2007

Caro diario,

non ci crederai mai, perché neanche io ci credo. Sonny Esumi mi ha invitato ad uscire!
Tu dici che lo ha fatto perché vuole un po’ di pubblicità?
L’ho chiesto anche a Toshi e lui mi ha detto che devo smetterla di pensare sempre che se qualcuno decide di stare con me lo fa per un secondo fine. Ma come posso credere che uno carino come lui decida, improvvisamente, che io sono il suo tipo?
Anche Yuen mi ha detto che devo stare attenta. Lei dice che sicuramente Sonny ha un secondo fine.
Chi è Yuen?
Già, mi dimenticavo che non te ne avevo parlato. È la nuova fidanzata di Toshi. In verità la parola, nuova, non è proprio quella più adatta, visto che è la prima e l’unica che io abbia mai conosciuto.
È simpatica, ma…
Basta Sayuri! Ti eri ripromessa di non parlare dei suoi piccoli difetti!
Buonanotte, mio caro diario. Domani ti racconto dell’appuntamento.


24/03/2007

Caro diario,

è vero, ti avevo promesso che ti avrei parlato subito del mio appuntamento con Sonny, ma ho dovuto prima assimilare il colpo.
Yuen aveva ragione, c’era un secondo fine!
Però è stato sincero, non mi ha ingannata, mi ha detto subito che voleva farlo per fare un po’ di pubblicità al suo nuovo telefilm.
No, non ho avuto il coraggio di dirgli di no. Quando ha fatto comodo a me, l’ho fatto. Quindi…da oggi, i giornali parlano della nuova coppia vip, Kaori&Sonny.
Hai notato che nessuno mi chiama più Kaori-chan? Non sono più una ragazzina. Adesso tutti vedono in me una giovane donna capace di fare soldi.
Dimmelo tu, caro diario, questo è un bene o un male?
La stagione dei ciliegi in fiore è già iniziata da un po’, ma io non mi sento diversa dallo scorso anno!
Ho diciassette anni e non ho ancora conosciuto l’amore. Fatta eccezione di quell’unico, piccolissimo istante di due anni fa!


31/12/2007

Caro diario,

anche quest’anno sta per finire ed io sono impegnatissima. Con la scuola va tutto bene, i miei voti non hanno subito cali. E questo grazie all’aiuto di Toshi. Mancano tre puntate e poi finirò di registrare il telefilm per la televisione. Ho già tante proposte ma non sappiamo ancora cosa scegliere. Forse quest’anno lavorerò meno, perché ho gli esami e Toshi vuole che mi impegni con gli studi. Io sono d’accordo con lui. Non so se riuscirei a fare tutto. Così in questi mesi lavorerò il doppio e a Marzo, quando comincerà il nuovo anno scolastico, avrò molto più tempo libero. Adesso vado, devo partecipare ad un paio di feste insieme a Sonny.

Buonanotte.


15/03/2008

Caro diario,

come ti avevo detto, in questi mesi ho lavorato moltissimo e adesso sono pronta per cominciare un nuovo anno scolastico. L’ultimo alle superiori.
Questo mi fa pensare…
Sono cresciuta…
In questi ultimi tre anni la mia vita è cambiata molto. Ho fatto un lavoro che non credevo possibile, mi sono esposta al giudizio di molte persone, sia della mia età che adulti, ed i giornali mi hanno affibbiato un paio di flirt con alcuni dei miei colleghi idol.
Anch’io sono cambiata!
Sono molto più alta, anche se in confronto a mio fratello sono una nana. I miei capelli sono diventati lunghissimi. Ho un contratto che mi impedisce di tagliarli. Anche le mie forme sono diverse. Sono sempre magra e longilinea, ma i fianchi hanno cominciato ad allargarsi e il mio seno, dopo tante preghiere, comincia a crescere. Certo, porto solo la terza, ma sono ugualmente soddisfatta!
Non so, caro diario, la stagione dei ciliegi è cominciata ed io quest’anno mi sento diversa. Sento che la mia vita, finalmente, può cambiare.
Forse è tempo che anch’io, come questi fiori, lasci sbocciare i miei sentimenti, senza vivere nel ricordo di un amore impossibile!

_______________________capitolo 3______________________

Aspettando, "La stagione dei ciliegi in fiore"

“ SEIA ”






Luise, Madelene, l ’avete visto?
Si, ma ancora non ci posso credere.
Vi ho detto che è lui!
Ma è completamente diverso!
Diverso!? Ha solo i capelli un po’ più lunghi ed è dimagrito un po’.
Un po’? e’ uno scheletro. E poi non vedi come si veste?
Sembra uno barbone!
I pantaloni stracciati e sfilacciati gli toccano per terra e sono neri come il carbone. La maglia sgualcita e porta le infradito. Anche adesso che è inverno.
Per me ha avuto dei problemi!
Dicono che anni addietro ha tentato il suicidio.
O mio Dio!
Zitta! Ci sta guardando!
Ma che dici Madelene?
Vi piacerebbe! Non vi sta guardando. Lui non guarda nessuno!
È gay? Non darmi questa notizia!
Luise, sei sempre la solita tragica! Lui non guarda i ragazzi! Lui non guarda nessuno!

&&&&

Sono a casa.
Bentornato caro, come sono andate le lezioni?
Bene.
Io stasera esco, mi raccomando, studia, mangia e vai a letto!
Si!
Bene, si. Cosa fai parli per monosillabi?
No! Be-ne, sono due sillabe.
Sei divertentissimo! È sempre una gioia averti a casa.
Io esco, la cena è nel forno. Non mangiare tardi.
Ok! Scusa, va bene mamma, grazie.
Bravo tesoro, così ti voglio!
Hmf! ¨ Sì, è così che mi vuoi. Scodinzolante come un cagnolino. ¨

&&&&

Sssssssshhhhhhhhhh Sssssssssssshhhhhhhhhhh

Seia, smettila! Ti basterebbe finire questa maledetta università e poi…

Sssssssssssssshhhhhhhhhh Sssssssssshhhhhhh

E poi cosa? Sono stanco!

Ssssshhhhhhhhh Sssssssssssshhhhhhhhh

Sei stanco? Allora smettila di fissare quelle stupide cicatrici!

Tum Tum Tum

Hmf! Sbattersi la testa al muro non risolve niente.

Driinnnnnnnn Driiiinnnnnn

Arrivo! Arrivo!
Pronto.
Pronto papà, sono Seia. Dimmi!
Ciao tesoro, per fortuna hai risposto tu al telefono.
La mamma non è a casa.
Volevo chiederti. Che ne dici di venire a cena con il tuo vecchio padre? È tanto che non stiamo un po’ insieme. E poi, devo parlarti.
Va bene. Mi vesto e vengo da te!

&&&&

Pensavo che ti stessi mettendo in ghingheri, visto il tempo che ci hai messo ad arrivare!
No, è solo che ho dovuto prendere la metro.
La metro? E l’auto?
La mamma me l ‘ ha requisita perché negli ultimi due esami ho preso dei voti bassi.
Quella donna non cambierà mai! Pensa sempre di avere a che fare con un bambino.
Sai com’è fatta! Se io resto un bambino, lei resta giovane!
Ah, ah, ah, ah, ah, ah! Hai proprio ragione!
Dove andiamo?
Cinese o Giapponese?
Cinese!
Strano, avrei detto che preferivi la cucina giapponese!
Hai ragione. Ma la cucina giapponese preferisco mangiarla in Giappone!
Si, e nella cucina dei tuoi amici.
Hmf! Hai ragione papà.
Dai, Sali in macchina. ¨ Ecco! Come al solito non dici una parola. Cosa guardi fuori da quel finestrino, Seia?¨

&&&&

Dai papà. Sputa il rospo! Di cosa dovevi parlarmi?
Fra tre mesi parto. Torno in Giappone! Mi hanno chiamato per girare un film per il cinema.
Il cinema? Ma è fantastico! Devi essere orgoglioso.
Perché non vieni con me?
Come faccio? Ho l’università e poi.
Lascia perdere tua madre!
Ok, non pensiamo per un attimo all’esaurimento nervoso che verrà alla mamma. Ma come faccio con gli esami?
Dai gli ultimi due esami e poi prepara la tesi in Giappone. Quando sarai pronto potrai venire a discuterla. So che se vuoi lo puoi fare. Non sono le capacità che ti mancano, ma la volontà. Avresti potuto finire l’università già anni addietro.
Hmf! Eh, eh, eh!
Seia.
Eh, eh, eh!
S E I A!!! Smettila di fissare quella maledetta ferita! Seia! Guardami!
Andiamo a casa?

&&&&

Non devi stare sempre a pensare al passato. Eri giovane, e non l’hai fatto a posta! È più colpa mia e di tua madre che tua. Seia.
Non ti preoccupare papà, io lo so che non ho fatto niente di male, ma ho sempre paura che la mamma possa fare qualche stupidaggine!
La mamma era malata. In una situazione normale non si comporterebbe in quel modo. Lei saprà andare avanti nonostante le tue decisioni.

Seia, la mamma non tenterà più il suicidio se tu deciderai di venire a vivere con me.
Ed io papà? Io sarò capace di sopportare i suoi sguardi carichi di odio e disapprovazione?
Tu adesso sei un uomo. Devi vivere la tua vita!
Beh, papà, io questa volta non ho nessuna intenzione di morire insieme a lei! Non mi importa niente del suo melodramma! Io vengo con te.
Bravo! Così ti voglio! Tu preoccupati di passare gli esami ed io organizzerò il viaggio! Partiremo a Marzo.
Grazie papà. Però.
Dimmi!
Posso chiederti un favore?


The end



_____________________________________L’angolo (chilometrico) di BluRei

Ecco qui, dopo una lunga attesa (scusate, scusate, scusate*-*), il seguito di “Idol”, naturalmente questo era un capitolo introduttivo, vi ho voluto raccontare quello che è successo nei tre anni che sono passati, ma dal prossimo cap. entriamo nel vivo della storia.

Per chi avesse dei dubbi, la storia riguardante le sue cicatrici, che Seia ha raccontato a Sayuri nel decimo capitolo, è volontariamente, diversa da quella raccontata da lui e dal padre in questo prologo. Il motivo? Lo scoprirete solo leggendo!

DOMANDA?
Tra questi tre tipi di carattere, quale vi piace di più?
Non so decidermi...vorrei che fosse particolare e facile da leggere...fatemi sapere nelle vostre recensioni...quello che otterrà più voti sarà il prescelto...
Grazie in anticipo...

Ringraziamenti:

Voglio ringraziare immediatamente tutte coloro che in questi mesi hanno letto, recensito e messo Idol tra i loro preferiti:


lily25, lisettaH, Pikkola Rin, zucchero filato, druggedseele, Somoody. _BiMbA_, soad, nixy, Sheila, Kaoru, Court, Celestellina e JRR. Grazie di cuore, spero che vogliate seguire anche “la stagione dei ciliegi in fiore”, se la scrivo e soprattutto per voi. Onde ragion per cui…recensite, recensite, recensite…


risposte:

LisettaH: non sai che gioia ho provato quando, dopo molto tempo che avevo finito di scrivere Idol, ho trovato questa tua recensione. E cos’ì l’hai letta tutta d’un fiato…sono contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia colpito al cuore. Ero titubante riguardo al finale e mi fa piacere sapere che invece ti è piaciuta…spero di non deluderti con questo seguito…kisskiss!!

BabyzQueeny:
per fortuna sei riuscita a recensire…pensavo non ti fosse piaciuto il finale…ci tengo ad una lettrice assidua ed esperta come te. Si, esperta, perché ho notato che taleggi e scrivi, una quantità incalcolabile di storie…come fai? Spero di riuscire, ancora, a farti fare delle capriole…baci e colpi di scena te ne prometto tanti! Kisskiss!!

Kaoru:
ti ringrazio di aver paragonato la mia storia ad un manga. Credo anch’io di essere molto condizionata dai manga nelle mie storie…(e non so se è un bene…vedremo) Spero che il seguito ti piacerà…ci saranno tanti altri momenti invidiabili tra i nostri protagonisti! Kisskiss!!

Laprinc:
anche tu paragoni la mia storia ad un manga e ti ringrazio, creandola pensavo proprio a questo…a come trasporre in racconto un manga. Come avrai potuto notare leggendo il prologo, la storia che Seia racconta a Sayuri non è proprio la verità, staremo a vedere…spero che vorrai ancora continuare a leggere le avventure di Sayuri, Toshi e Seia…kisskiss!!

Celestellina:
come sai i tuoi complimenti mi fanno sempre molto piacere e sono contenta che anche tu abbia apprezzato il finale…adesso la storia ricomincia, mi raccomando…sostienimi…kisskiss!!

Soad:
spero di non aver fatto attendere troppo la tua curiosità (l’ho fatto, l’ho fatto!!) spero che vorrai ancore seguire le avventure dei miei personaggi e fammi sapere…kisskiss!!

_BiMbA_:
grazie per il tuo incoraggiamento e per avermi rassicurata…avevo il terrore di non aver saputo spiegare al meglio la situazione…spero che, nonostante l’attesa, tu voglia ancora seguirmi…kisskiss!!

Sheila84:
toc-toc, scusa, ma sei ancora sulla poltrona? No, perché io ho ritardato un po’ più del previsto…ma credo di avere troppa carne sul fuoco, mi sono lasciata prendere la mano…ihihihihihihih!!!! Spero che tu sia contenta del seguito di questa storia…kisskiss!!

Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti quelli che hanno seguito e recensito le mie storie estive: “Asobi no Ame” e “Baciami”

PUBBLILCITA’ :

“Il sole ama la luna, la luna il sole ama”
storia a due mani di BluRei_Celestellina…se avete tempo dateci un occhiatina…

“Fiamma d’amore”
di Celestellina…storia romantica che si svolge nell’Italia garibaldina…

“Kayou no Satura” di lametta…per chi piace lo stile Giapponese è una storia da non perdere…

“E se..e se invece si fossero incontrati di nuovo?” di zucchero filato…vi piaceva Candy Candy? L’orfanella tutte lentiggini. Allora non potete perdere questa ff romantica ed intensissima…

Ok! Penso di aver finito…



ciaociao&kisskiss 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BluRei