Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: caskett_merder    28/09/2014    2 recensioni
Apro gli occhi.
Buio.
Chiudo gli occhi.
Li riapro.
Buio , vedo il nero assoluto.
Dove si trova il nostro amato Castle?
La mia idea pensata dopo il finale assurdo della 6 stagione.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18:00

 

La mia luna è sempre piu debole come anche la mia speranza, lascio entrare l’oscurità, chiudo gli occhi lasciandomi cullare dai ricordi di una vita troppo bella per aver un lieto fine.

Addio luna.

Addio Kate.

Riapro gli occhi e non vedo più la mia luna. Mi trovo in un posto bianco, angelico. Sono in paradiso. Mi sfiora il pensiero che sono morto davvero, ho perso la mia luna, ho perso la mia Kate. Non può essere vero. Mi guardo intorno e sospiro.

Sono in ospedale! Sono vivo!

Mi dimeno disperato, voglio scendere da questo letto, voglio vedere Kate.

Sento stringere la mia mano, è un tocco dolce, lento. È un tocco pieno d'amore, quello della mia luna.

Sento che si sta muovendo ma non riesco ad alzare la testa per vederla. Chiudo gli occhi sospirando, quando li riapro sento le sue labbra sulle mie, è la sensazione migliore che io abbia mai provato.

Mi guarda negli occhi, sono pieni di sofferenza ma anche di sollievo. Sono quei due occhioni verdi che mi amano e che mi erano mancati così tanto. Mi sussurra un lieve "ti amo" poi scoppia a piangere abbracciandomi.

Sono senza forze, la carenza di ossigeno delle scorse ore si sta facendo sentire. Riesco però con un po d'aiuto a sedermi. Riesco finalmente ad ammirarla, indossa ancora il suo vestito da sposa. È stupenda, e non la ringrazierò mai abbastanza per avermi salvato.

Ma questo è quello che facciamo, ci perdiamo e poi ci ritroviamo.

Si siede al mio fianco e io la abbraccio per consolarla; le dico che va tutto bene, adesso ci sono io e non permetterò che ci separino ancora.

Stiamo così per un tempo che mi sembra infinito. Con lei mi sento al sicuro, ma c'è un pensiero che mi tormenta.

"Chi può essere stato?" non mi accorgo di averlo detto ad alta voce.

Kate si scioglie dall'abbraccio e mi guarda seria. "Rick, ci sono così tante persone che vorrebbero vederci separati".

"3xk" sussurro.

"Potrebbe essere lui, ma non credo sia capace di seppellirti vivo" dice Kate cercando di rassicurarmi.

"Bracken" è un'altra possibilità a cui ho pensato.

"Lo abbiamo appena catturato, non è ancora pronto per la sua vendetta" dice lei.

Vedo nei suoi occhi un velo scuro, lo stesso che penso di avere sui miei occhi.

Deve avere il mio stesso sospetto, così glielo chiedo.

"Stai pensando la stessa cosa che sto pensando io?"

"Si".

FINE.

e il continuo ve lo lascio immaginare a voi….

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno letto questa storia e un ringrazio speciale a Roby , che senza il suo aiuto questa storia starebbe ancora ‘’sepolta’’ dentro il mio pc.

Sappiate che sono onorata per le stupende recensioni e commenti vari .

Grazie ancora .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: caskett_merder