Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    03/10/2014    2 recensioni
Sono passati degli anni dalla fine della guerra, Sasuke dapprima tornato a casa decise di tornare a vivere fuori dal villaggio della foglia.
Sakura forse per il troppo dolore si ammalò di cuore, lasciando sola una bambina di cinque anni che all’età di sei vorrà incontrare per la prima volta suo padre.
Di lui sapeva solo il nome Sasuke Uchiha..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Uchiha.

Alle porte di Konoha tutto tace, del resto a quell’ora della notte nessuno si sognerebbe di uscire o entrare dal villaggio, almeno che non ci sia una missione in corso.
La piccola Mikoto però una bambina di sei anni era pronta con il suo zainetto verde alle spalle a partire.
La bambina era accompagnata da una seconda figura della sua stessa età.
<< Allora hai capito Tsubaki ? Mentre sarò via non piangere >>.
L’altra bambina sentendo quelle parole annuì strofinandosi con coraggio gli occhi, guardò Mikoto e le sorrise.
<< Ma tu torni presto vero ? >>.            
<< Si..Ti prometto che tornerò subito e porterò qui anche papà, senti Tsubaki stai attenta a non dire a Naruto questa sera che sono scappata che sono andata alla ricerca di Sasuke.. Spero che non si sia svegliato, e quando ti chiederanno le cose tu non rispondere sanno che stiamo sempre insieme e che tu saprai dove sono andata.. Ma non dirlo >>.
Tsubaki annuì con la testa e fece l’ok a Mikoto.
<< Bene, ora vado >>
<< Buon viaggio e fai attenzione >>.
Urlò la bambina stringendo tra le braccia un orsacchiotto di peluche, Mikoto si girò sorridendo e annuendo con vigore,il suo viaggio era appena iniziato.

 



Ok,come inizio è cortissimo ma i prossimi capitoli saranno più lunghi, quindi a tutti buona lettura..Spero vi piaccia ! ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix