Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    09/10/2008    0 recensioni
Una nuova arrivata nella scuola di Davis , Kari e TK . Ma , non essendo una digiprescelta riuscirà a far parte integrante del gruppo? e riusciranno i nostri amici ad aiutarla nel suo problema? e soprattutto cosa farà Matt.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
digimon

Avvenne tutto all’improvviso , mentre il concerto era nel vivo e le persone erano più che mai rilassate e concentrate su di esso il terreno tremò.  All’istante la musica cessò e le persone scattarono in piedi….

“ che cosa sta succedendo? “
” è un terremoto”
Intanto le persone scappavano in ogni direzione

“Tai Tai sento qualcosa di strano” disse Agumon

“ di che genere?” chiese Izzi

“ non lo so ma lo sento anche io” disse Tentomon

“ ragazzi che cosa sta succedendo?” chiese Mika preoccupata

“ questo non è un terremoto , non è qualcosa a che fare col nostro mondo” disse Izzi

“ digiworld?” disse Mika a fior di voce e dentro di lei stava nascendo una piccola speranza che anche lei potesse finalmente entrare in questa storia. Ma venne ridestata dai suoi pensieri da una scossa abbastanza violenta e due braccia che la sollevarono da terra.

“ ma cosa………….?” Disse mika spiazzata ma dopo arrossì di colpo rendendosi conto di che cosa fosse successo. Matt era corso da loro dopo la scossa più forte e l’aveva presa in braccio per poter scappare più velocemente e gridò

“ a dopo le chiacchiere usciamo da qui”

Detto questo tutti corsero all’esterno e rimasero esterrefatti di quello che stava accadendo. C’erano persone che scappavano in ogni direzione ed altre invece rimasero imbambolati a guadare qualcosa a bocca aperta. I digiprescelti guadarono nella direzione in cui guardarono tutti e videro

“ non è possibile “ disse Tai

“ questo non è assolutamente …….. possibile” disse Izzi “ quello è…….”

Mika guardava quello strano oggetto e poi l’espressione dei suoi amici che erano molto  molto preoccupati. Forse aveva capito.

“ quelli sono….gli obelischi di controllo?” chiese Mika come se avesse letto nel pensiero dei suoi amici .

“ si ma non è possibile . cosa ci fanno quegli obelischi nel nostro mondo ?” disse Izzi che non riusciva a trovare una soluzione a questo enigma.

“ dobbiamo fare qualcosa” disse Tai

“ ma come? I nostri digimon non possono digi evolvere” disse Sora

“ questo è un guaio” disse Matt , che non aveva ancora mollato Mika che guardava a scena preoccupata , ma soprattutto , si sentiva davvero impotente.

Mentre stavano riflettendo sulla situazione , a peggiorare la situazione , comparirono alcuni digimon giganteschi. Le persone cominciarono ad urlare terrorizzate altre erano impietrite dallo stupore e quasi tutti avevano un pensiero in comune. Stava succedendo quello che successe tre anni prima.

Mika guardava tutto con paura ma anche con stupore , quei digimon erano enormi e sembravano pericolosi.

“ sono…..sono……….” balbettò Mika non riuscendo a distogliere lo sguardo.

“ non devi aver paura, ci sono io” le disse Matt

Matt lo aveva detto per rassicurarla ma non sapeva minimamente che cosa fare , i loro digimon non potevano digi evolvere e la situazione stava peggiorando minuto dopo minuto.

Quando stavano perdendo ogni speranza ecco che l’obelisco venne colpito e stava cadendo a peso morto al suolo.

“ RAGAZIIIIIII” gridò una voce che proveniva dal cielo

“ è Yolei “ disse Sora

“ ragazzi state bene?” disse Yolei

“ si non preoccuparti” disse Izzi “ ragazzi presto fate digi evolvere i digimon”

 così tutti i digi prescelti  presero i loro digi bais e uno ad uno fecero digi evolvere i digimon.

Matt fece digi evolvere Gabumn in waregarurumon ma non si decideva ad allontanarsi

“ Matt dobbiamo andare” gli disse il digimon. Ma Matt era indeciso , non poteva lasciare Mika lì da sola era pericoloso. Ma una mano gli sfiorò la sua

“ Matt , vai!” disse Mika capendo il motivo della sua esitazione “ non preoccuparti per me”

Matt la guardò dritta negli occhi che non lasciavano trasparire il minimo sentore di paura , aveva la massima fiducia in tutti loro .

“ Mika mi raccomando rimani qui e nasconditi in un luogo sicuro. Verrò a prenderti appena riusciamo a risolvere la situazione” le disse Matt , ma anche se aveva detto così non riusciva a lasciarle le mani.

“Ok” si limitò a dire lei.

Matt prima di andare la baciò. Un bacio bellissimo e delicato. Mika lo vide allontanarsi con il suo digimon e assistette impotente a tutto lo scontro che venne dopo. Vedeva i suoi amici cercare di convogliare tutti quei digimon enormi in un unico punto senza ferirli ma avevano difficoltà. Vedeva tutti fare qualcosa impegnandosi al massimo e il suo cuore intanto piangeva. Non per paura , non per rabbia ma per la frustrazione , perché lei non poteva fare niente? Perché lei non poteva avere un amico digimon e aiutare tutti combattere con loro? Perché? Non lo capiva.

Mentre stava pensando a tutto ciò i ragazzi erano in difficoltà. C’era un digimon particolarmente difficile da controllare e infatti era riuscito ad uscire dalla loro visuale e sii stava dirigendo sulla folla. Le persone cominciarono ad urlare e a scappare ma altre erano come immobilizzate dalla paura. Intanto il digimon si stava avvicinando. Mika voleva gridare aiuto ai suoi amici ma quando li guardò si rese conto che non potevano aiutarla , erano tutti impegnati in un combattimento. Doveva fare qualcosa , con o senza digimon. Così andò verso di loro e si mise tra la gente e il digimon e cominciò a gridare.

“ PRESTO ANDATE VIA! SCAPPATE! NON E’ IL MOMENTO DI RIMANERE IMBAMBOLATI…..” e spingeva la gente lontano dal combattimento. E inesorabilmente il digimon si stava avvicinando. “PRESTO PRESTO!” gridò Mika ma ormai era tardi , il digimon era arrivato e sembrava piuttosto arrabbiato. Mika era proprio sotto di lui , era grande come un grattacielo , ma non scappò e non urlò . Aspettò a testa alta il colpo che si aspettava arrivasse. Intanto gli altri si erano resi conto della situazione e si stavano precipitando verso di lei per salvarla. Matt era il più veloce di tutti , ma si rese conto che anche così non avrebbe mai fatto n tempo.

“ MIKAAAAAAAAAAA” gridò. Un urlo lancinante che venne udito da tutti anche da lei.

Mika aveva sentito la voce di Matt , e lo vide sulla testa di Waregarurumon , che cercava di essere il più veloce possibile  e vide sul suo volto la disperazione.

“ Matt” disse a fior di voce Mika

“ MIKAAAAAAAAAAAAAA” un’altra voce gridò il suo nome

“ Akira” disse Mika vedendo il fratello , era appena arrivato e si poteva capire che aveva fatto una grande corsa.

C’erano tutte le persone più importanti della sua vita lì. L’avrebbero vista morire? No. Non voleva che le persone a lei più care soffrissero così.

“ IO NON VOGLIO MORIREEEEE! “ gridò Mika.

Poi , qualcosa avvenne. Una luce accecante venne dal cielo e andò dritta dritta su Mika. Una luce forte che accecò tutti i presenti.

Dopo qualche secondo la luce svanì. Tutti erano immobili e tutti erano in attesa. Che cosa era successo a Mika? Matt aveva il cuore che gli martellava nel petto per non parlare del fratello.

Dove prima c’era Mika ora c’era una specie di sfera di energia e il digimon era come se fosse congelato.

Mika aprì gli occhi. Era morta? Se era così , non era così terribile come pensava. Ma dopo si rese conto di essere viva e soprattutto incolume . si guardò intorno e vide che era circondata da una luce e aveva qualcosa tra le mani.

“ ma questo è………………..” Mika guardava l’oggetto che aveva in mano e non poteva credere ai suoi occhi. “ un digi bais…….” Era identico a quello che avevano Tk e gli altri. Poi  , come se avesse sempre saputo che cosa fare puntò il digi bais verso quel digimon enorme. Una forte luce scaturì dal digi bais e avvolse tutto il digimon che venne catapultato nel computer ancora acceso di Izzi. Poi la luce sparì del tutto e ……..

“ ciao!” disse una vocina.

Mika abbassò lo sguardo , e per poco non gridò dalla sorpresa. Ai suoi piedi c’era un piccolo esserino bianco con delle piccolissime alucce che gli spuntavano dalla testolina e aveva due grandi occhi color ambra.

“ ciao….. io sono Tenimon. Ti stavo aspettando Mika” continuò a parlare il digimon.

Mika non riusciva a spiccicare una parola. Era troppo per lei , aveva vissuto mille e più emozioni tutte in una volta.

Intanto i suoi amici l’avevano raggiunta e Matt e Akira gli si fondarono addosso

“ Mika , Mika come ti senti?” disse preoccupato il fratello , piazzandosi di fronte a lei e scuotendola visto che non diceva una parola.

“ Mika che cos’hai? Sei ferita?” chiese Matt che era di fianco al fratello e la guardava da capo a piedi per scorgere qualche potenziale ferita.

Ma Mika si limitò a guardare tutti e ad alzare la mano che stringeva il digi bais

“ ce l’ho fatta” riuscì a dire prima di svenire tra le braccia del fratello.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kuchi