Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AmoLove    07/10/2014    5 recensioni
Salve a tutti ^_^ sono nuova in questa sezione, ma spero la mia storia possa piacervi anche se nata come originale.
Ringrazio mia cugina Yasha 26 che mi sta aiutando a modificare i capitoli ^_^ grazie cugy :*
***
Quella che si prospetta, sarà sicuramente una bellissima estate! Forse la più bella della mia vita.
Finalmente avrò due intere settimane a disposizione per stare sola con lui, averlo tutto per me, lontano da occhi che sicuramente sarebbero accusatori.
Dio quanto lo desidero! Passo le notti a sognarlo. Sono innamorata di lui da quasi quattro anni.
-Ciao piccola. Pronta a sporcarti le manine?- mi dice accomodandosi e sventolandomi una cartellina con i colori per pittura
La scusa che ho trovato per averlo con me in casa, da soli, è stata quella che voglio mi aiuti a cambiare colore alle pareti della mia camera.
-Ciao zio Inuyasha! Sono prontissima!- rispondo raggiante
Eh sì…l’ho chiamato proprio così. Bel guaio essere innamorati del proprio zio, vero?
Mi chiamo Kagome Higurashi, ho diciotto anni, ed amo quello che nei miei sogni non è mio zio...è il mio amore e basta!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi quaranta gradi. Fuori c’è un sole cocente.
I miei sono appena partiti per le vacanze. Io invece sono rimasta in casa a studiare.
Quella che si prospetta, sarà sicuramente una bellissima estate! Forse la più bella della mia vita!
Finalmente avrò due intere settimane a disposizione per stare sola con lui, averlo tutto per me, lontano da occhi che sicuramente sarebbero accusatori.
Dio quanto lo desidero! Passo le notti a sognarlo. Sono innamorata di lui da quasi quattro anni. Ma come si potrebbe non amarlo?
Lui, il mio Inuyasha, ha un corpo degno di un Dio greco, capelli neri come la notte in cui vagherei tranquilla e occhi di un’ambra rovente come il caramello, in cui invece vorrei bruciarmi!
E’ davvero bellissimo!
Le innumerevoli ragazze avute negli anni ne sono una dimostrazione. Chissà quante saranno state. Quando gli ho chiesto mi ha detto di non saperlo con precisione.
E che palle però! Pensare ogni singola stronza che gli ha messo le mani addosso mi fa impazzire!
Lo voglio solo per me. Odio vederlo con ragazze attaccate a lui come cozze agli scogli. Stupide gatte morte!
Vorrei che le sue attenzioni fossero rivolte solo a me, e lo fa molte volte, ma non come vorrei.
E’ gentile, dolce, affettuoso, sempre disponibile e mi vuole bene, ma non il bene che io desidero da lui.
Vorrei che queste due settimane gli facessero capire che non sono più la bambina che si divertiva a tenere in braccio o a portare alle giostre. Adesso sono una donna! Una giovane donna a dir la verità, ma comunque non una ragazzina.
Solo che mi chiedo se lui, nell’alto dei suoi stupendi trentacinque anni, possa trovare minimamente interessante una diciottenne come me.
 
Finalmente suona il campanello. È lui!
 
-Ciao piccola. Pronta a sporcarti le manine?-       mi dice accomodandosi e sventolandomi una cartellina con i colori per pittura
La scusa che ho trovato per restare da soli in casa è quella che voglio mi aiuti a cambiare colore alle pareti della mia camera. Malgrado lui svolga tutt’altro lavoro, è decisamente portato per questo genere di cose. E’ un factotum per i lavori in casa direi.
-Ciao zio Inuyasha! Sono prontissima!-      rispondo raggiante

Eh sì…avete capito bene, l’ho chiamato proprio così. Bel guaio essere innamorati del proprio zio, vero?

-Hai già qualche idea sul colore da scegliere?-
-Sì. La voglio rosa!-
-Rosa, ovviamente. Come tutto quello che hai. Che domanda scema la mia eh?-
-Capita anche ai migliori di dire scemenze, tranquillo!-  
-Tante grazie! Ora fila a prendere la scala, su! Così copriamo i mobili.-
-Corro!-
Dopo aver preso la scala si prepara a salirci, peccato che non abbia considerato che la nostra scala è parecchio scricchiolante e che sarà difficile regga il suo peso.
Io invece ci avevo già pensato. Infatti mi propongo di essere io quella a salirci sopra, con lui a reggerla in caso di necessità.
Ovviamente prevedendo tutto questo, potevo mancare di mettere una bella minigonna? Certo che no!
Altro che piccola! Deve capire che non sono più una bambina!
-Avvolgi meglio il telo intorno al filo del lampadario o si sporcherà.-        mi suggerisce, dato che lo stavo lasciando scoperto
Visto che non ci arrivo bene, alzo un ginocchio per poggiarmi meglio ed allungarmi maggiormente, dando all’oggetto dei miei desideri una visuale sopra la sua testa davvero particolare, grazie anche alle brasiliane nere che indosso.
-Scusa Kagome ma… ti sembra comodo fare queste cose con la minigonna?-    dice con tono imbarazzato
-Io ci sto comoda. Perché, che ha che non va?-        chiedo guardandolo con aria innocente
Quindi hai guardato eh? E vai!
Toh guarda che faccino imbarazzato. Che amore che è! Gli salterei addosso solo per questo!
-N…no niente. Dicevo per dire.-        spiega abbassando la testa
Uffa non la devi abbassare, stupido!
Eh va beh…tanto ho in serbo tanti piccoli trucchetti per farti capitolare, mio caro zietto.
Te ne accorgerai molto presto, sei pur sempre un uomo.
 
Mi chiamo Kagome Higurashi, ho diciotto anni e frequento l’istituto d’arte Sengoku perché vorrei diventare una disegnatrice di abiti da sposa. Fare la stilista è sempre stato un mio sogno fin da quando avevo otto anni.
Cosa ci sarebbe di più bello che disegnare il proprio abito da sposa, da indossare per l’uomo che ami, ovvero il mio adorato zietto?
Lo so che sicuramente non potremo mai sposarci. Il nostro risulterebbe incesto agli occhi della legge, ok forse agli occhi di tutti, ma a me non importa un fico secco! I sogni li faccio comunque. E nei miei sogni Inuyasha ed io stiamo insieme, perché lui non è mio zio, il fratello di mia mamma, quello più grande di me, l’uomo vissuto…lui è il mio amore e basta!





Ciao ^_^ mi presento, io sono Ary e questa è la mia prima storia, modificata però per adattarla ad Inuyasha.
La storia, come avrete capito, parlerà della relazione tra zio e nipote, quindi se la cosa vi infastidisce non seguitela ^_^
Ho scelto il rating arancione per permettere a tutti di leggerla, ma ad ogni capitolo vi avviserò per la presenza di scene d'amore, così non troverete qualcosa di cui non siete già stati avvertiti, per quanto l'avviso erotico, lime e lemon dovrebbero già dirvi qualcosa ^^
Detto questo ringrazio ancora mia cugina Yasha 26 , alla quale volevo appioppare la storia ma poi ho cambiato idea ^_^ la proseguo io ma col suo aiuto, tra correzioni e modifiche varie ^_^
Spero mi facciate sapere cosa ne pensiate e se la storia vi sembra eccessiva, in quel caso provvederò a cancellarla (ma spero proprio di no T^T)
ciao Ary ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AmoLove