Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    10/10/2014    2 recensioni
La sua avventura incomincia una normalissima giornata.
No, normalissima un corno! Era il giorno della mietitura.
-E il primo tributo è...
Con l'aiuto di M a c c a
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19°
 
Annabelle si alzò, prese lo zaino e iniziò a camminare nella direzione di Josh e del tipo dell’1.
-Santo Pelizzaresimo, io credo in te, che hai buona volontà. Abbi pietà di me povera plebea. Dammi forza e invoco i tuoi tre spiriti che mi aiutino in questa impresa, Testa di Capra, Testa di Cammello e la Lince. Amen- Iniziò a pregare.
 
Venti minuti dopo…
 
-Dove si saranno cacciati quei due?- si guardò in torno, guardò sotto una roccia, dietro ad un albero, vicino ad un leone, ma di loro neanche l’ombra.
-Vedo che sei arrivata…- disse una voce cupa da dietro qualcosa.
-Dove sei?- chiese Annabelle con aria caramellosa (?) di Enrico Pentolaio alle interviste.
-Sono qui.- disse la voce.
-Qui dove?-
-Qui…-
-Ah, eccoti… preso! Tana per Josh! Ora tocca te a cercarmi.- disse Annabelle con aria tanto divertita.
-Ma sei scema o cosa? Siamo agli Hunger Games. Non devi sempre pensare a giocare.- disse Josh
-E allora… di qui a poco morirò mi dovrò pure divertire in questi miei ultimi momenti di vita.-
-Già hai ragione.- disse una voce alle sue spalle
-Ah già, è vero che c’è pure lui… Ma… posso farti una domanda?- chiese curiosa la ragazza.
-Come ti chiami?- chiese con gli occhi pieni di stupore.
-Beh, che importanza ha scusa?- chiese il distrettiano primo [WTF?!]
-Oh, è importante invece…-
-Axl Lewandowsky.-
-Eh? Axl Lewa-che?-
-Lewandowsky… come il giocatore di calcio.- si chiarì il ragazzo
-Aaaaah… va bene…-
-Avete finito di chiacchierare come due vecchiette di ottant’anni?- chiese Josh
-Certo!-
 
Iniziarono a combattere. Continuarono così per varie ore. Con vari tentativi da parte di tutti di riuscire ad uccidere tutti. (?)
Ma non si accorsero di una presenza…
Una scura presenza che li aveva seguiti. Nell’ombra.
-Waaaaaaa- gridò una voce iniziando a lanciare pallottole d’oro con un bazuca verso i tributi. In pochi secondi i tre caddero a terra.
 
-Elliot ma che ti è saltato in mente? Questo non era nel copione.- disse l’autrice che era uscita, in preda al panico, da dietro le quinte.
-Scusate. Non la finivano più.-
-Bene, ora mi ha modificato il copione. Continuiamo avanti.- concluse poi l’autrice.
 
-Ecco il nostro vincitore… Elliot Nightray del distretto… in verità non ha distretto ma fa niente. Congratulazioni.-
Un overcraft, scese dal cielo per recuperare il nostro vincitore.
 
Il giorno dopo…
 
-Congratulazione al nostro vincitore Elliot Nightray.- disse Enrico Pentolaio.
-Ma… non è giusto…- disse arrabbiato e piagnucolando il Cappellaio Matto.
-I commenti li facciamo dopo… okay… intanto vuoi una caramella?- disse Pentolaio Caramelloso.
-Buona serata e che la Fortuna possa essere sempre a vostro favore.- concluse il conduttore.
 
-Ma… doveva vincere Annabelle.- disse arrabbiato il Cappellaio Matto rivolto all’autrice.
-Beh, ma non è colpa mia.- si chiarì l’autrice
-No, doveva vincere la piccola Macca.- disse Pentolaio
-Era così pucciosa con quei capelli rossi.- continuò
-Ma scherziamo?! Doveva vincere Josh!- si chiarì il padre di Annabelle.
-Fate silenzio! Niente è perduto.- disse l’autrice
-Quindi vuol dire che Annabelle potrebbe ritornare?- chiese preoccupato il signor Honey.
-Potrebbe…- disse l’autrice.

 
Fine.

ANGOLO MIO:
Okay, ecco il nostro ultimo capitolo... Che dire, è stato davvero un piacere scrivere questa FanFiction. Ringrazio la mia socia M a c c a, che mi ha aiutato in quest'impresa e ringrazio per le recenzioni Bolide.
Okay, ora basta fare i sentimenteli. La prima parte è un po' difficile da spiegare, se non la capite va bene. SPero che questa storia vi sia piaciuta! Alla prossima!

Psiche *con le lacrime agli occhi*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_