Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nyarlatothep    12/10/2014    3 recensioni
Diodoro, semplice soldato di fanteria, incontra la bellissima e misteriosa Cintia. Quale sarà il mistero che lega questi due protagonisti?
La storia si svolge al tempo della Seconda Guerra Punica, cioè dell'eterna rivalità tra Cartagine e Roma.
Fanterie contro fanterie, cavallerie contro cavallerie e...Pokémon contro Pokémon!
Una storia ambientata in scenari sempre diversi, in città maestose e bellissime e in terribili campi di guerra.
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CINTIA.

 
 
-Stavo camminando tranquillamente per la strada centrale di Cartagine, volendo raggiungere proprio la piazzetta dove mi hai trovato.
Era sera inoltrata e vidi qualcosa di sospetto aggirarsi per la parte sinistra della strada, in sostanza di fianco a me.
Era un’ombra, veloce e silenziosa.
Faceva spuntare dalla sua lunga tunica nera, due lame affilate.
In un primo momento mi spaventai ma, incuriosita, lo inseguì.
L’essere arrivò sotto l’appartamento del generale Asdrubale.
Io lo osservavo da una distanza adeguata e fortunatamente non mi vide.
Eevee era spaventato, ma ormai mi ero inoltrata troppo in questo fatto.
L’essere si girò intorno, cercando di capire se qualcuno lo stesse osservando e per un pelo non vide la mia testa che sbucava dall’angolo di un muro.
Fece cadere la tunica per terra, rivelando il suo vero aspetto.
Era un Bisharp, il Pokèmon Fildilama.
Piantò le sue lame nella parete e iniziò a scalare il bellissimo edificio gotico in cui si trovava Asdrubale.
Io ero terrorizzata, non riuscivo a muovermi e solo quando sentì l’urlo di un uomo, mi decisi a estrarre la spada.
Le mani mi tremavano alla vista del Bisharp volare sopra di me con le lame sporche di sangue.
Gli urlai contro e lo inseguì.
Dopo una lunga corsa si decise a scendere dai palazzi, puntandomi contro le lame, ancora rosse scarlatte.
L’aria intorno a noi era torbida, io avevo l’affanno, avevo ancora l’armatura fortunatamente dato che ero uscita tardi dall’allenamento dell’esercito.
Avevo programmato di fare un salto veloce alla piazzetta e tornare a casa per cambiarmi.
Però mi ritrovai a dover affrontare l’assassino di Asdrubale.
Una cosa da tutti i giorni no?
Fatto sta che lui attaccò per primo, facendomi sbilanciare.
La spada vibrò tutta, quasi come se stesse per spezzarsi.-
-Aspetta un attimo.- la interruppi io.
-Mi devi prima spiegare una cosa…com’è possibile che una ragazza stia nell’esercito Cartaginese? Non dovrebbero entrarci solo maschi?-chiesi.
-Hai ragione...ma io mi sono finta un maschio.-
-Perché? La guerra è una cosa brutta, di certo non adatta a una bellissima fanciulla come te.- dissi sedendomi sul suo letto.
Lei arrossì e si aggiustò le coperte.
-Ho sempre voluto essere utile in qualcosa nella mia vita. Sono abbastanza brava nel combattere, soprattutto sfruttando i fantastici poteri di Eevee.-
-Si ma…-
-Non andare oltre. Fammi proseguire. Ti racconterò tutto, prima o poi.- disse.
Questa frase mi lasciò molto perplesso, ci pensai per qualche secondo ma subito lei riprese il racconto, non lasciandomi tempo.
-Ho sempre combattuto con i capelli legati, nascondendo la mia femminilità dicendo di aver sempre adorato i capelli lunghi. Fatto sta che quella sera non erano legati, e mi infastidivano in un modo tremendo.
Sferrai una tuonopietra a Eevee che subito si trasformò in Jolteon.
Ordinai di usare fulmine, solo per spaventare Bisharp, per poi affondare la mia spada.
Tutto andava secondo i miei piani se non fosse stato che Bisharp, proteggendosi, non avesse rotto la spada.
La vidi frantumarsi sotto i miei occhi.
Guardai il Bisharp che con una lama mi colpì il braccio.
Jolteon usò tuononda, paralizzando il Bisharp momentaneamente.
Mi alzai e scappai assieme a Jolteon.
Non potei fare nient’altro.
Quel Pokémon era veramente forte.
Arrivata alla piazzetta, dopo aver perso molto sangue, svenni sulla panchina.
Fortunatamente Eevee vi trovò e…vabbè sai il resto.- concluse mordendosi il labbro.
-Questa cosa la dovremmo dire a Annibale.- le dissi.
-Si, probabilmente...ma mi devi promettere una cosa.- chiese guardandomi con una faccia tenerissima.
-…dimmi.-
-Io per te, d’ora in poi, sarò un maschio. Puoi chiamarmi Zamora. Sono un ufficiale della cavalleria cartaginese.-
Mi guardò serissima, lasciando posto alla fine a un dolcissimo sorriso.
-Va bene. Te lo prometto, Zamora.- dissi.
-Ma quando siamo soli ti posso chiamare Cintia vero?- chiesi.
-Certo, quante volte vuoi tu.- rispose stendendosi sul letto e aggiustandosi il cuscino.
 
 
 
Dopo la mia visita a Cintia, ci continuammo a vedere ogni giorno alla piazzetta.
Appena finivamo gli allenamenti, ci vedevamo lì per parlare e mangiare.
Lei era tenerissima, dolcissima e soprattutto di una bellezza sconfinata.
Anche se era un ufficiale di guerra, il suo fascino mi ammaliava.
Fatto sta che arrivò il momento di dire ad Annibale le cose successe tra Cintia e quel Bisharp.
Ci presentammo entrambi davanti Annibale in una delle locande più malandate della città.
-IL vino di questa locanda è eccezzionale, accidenti.- disse dopo aver svuotato il boccale in un sorso.
Era biondo e aveva una barbetta incolta che sapeva tanto di senzatetto.
Il suo abbigliamento era tutt’altro che elegante.
Aveva una maglietta bucata marrone, con qualche toppa per non far vedere i fori più ingombranti.
-Ma ditemi, miei cari. Come mai siete qui?-chiese chiedendo un altro baccale di vino.
-Abbiamo notizie…sull’assassinio di Asdrubale…è stato un esemplare di Bisharp.-
 
Annibale lasciò cadere a terra il boccale.

 
 
 
 
SPAZIO AUTORE.
 
Salve a tutti, grazie della visualizzazione!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ho voluto incentrarlo principalmente su Cintia, anche se questa è solo una minima parte di quello che sto progettando per lei. (Y)
Nel prossimo episodio succederanno delle cose interessanti, quindi non perdetelo. :)
Grazie ancora a tutti per la recensione e per la visualizzazione! <3
DEF.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nyarlatothep