Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    16/10/2014    2 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ultimo capitolo aggiustato :-) prima lo avevo scritto in fretta e furia e mi è stato fatto notare che non era molto comprensibile, spero che adesso lo sia. Un bacio dalla vostra Ladymoon957.

Piccola nota: in questo capitolo, quando trovate questi: “ ***************” non significa cambio di luogo come nei precedenti capitoli ma divide i vari combattimenti che avvengono nella stessa stanza. Detto questo buona lettura :-)

 

Eravamo tutti li a fissarci, Eiji circondato da Ryo, Jack e da tanti altri vampiri mostrava un espressione abbastanza serena e sicura di sé.

- Sbagli!.- gli dissi io - Ti ho già detto che io non potrò mai appartenerti!.-

Eiji sorrise. - Sei un illusa mia cara, io posso averti quando voglio, se l'altra volta mi sei sfuggita è solo perché volevo divertirmi ma adesso............ RYO, JACK! - disse e in un lampo Kisshu venne bloccato alle spalle da Jack mentre Ryo mi afferrò portandomi da Eiji. I nostri compagni cercarono di intervenire ma furono bloccati dall'intervento degli altri vampiri presenti.

- Mio principe!? Ho un regalino per te sai?.- disse Eiji con ironia rivolgendosi a Kish.

- Lasciala andare subito Eiji o te ne pentirai!!.- disse Kisshu

- Ahhahahahaah Jack portalo qui!.-.

Il vampiro dai capelli neri obbedì e mentre i nostri compagni combattevano contro gli altri vampiri io, Eiji, Kisshu e Jack ci spostammo in un'altra sala grandissima isolata dagli altri che stavano combattendo.

Jack fece sedere con forza Kish e lo incatenò mantenendolo anche lui stesso fermo per assicurarsi che non scappasse.

- Eiji! Maledetto che intenzioni hai?! - disse Kisshu.

-Ahahahahahaah è molto semplice ho intenzione di farti soffrire molto mio caro principe - disse mentre mi spinse a terra.

- Lasciami! Non mi toccare!!!!.- dissi io dimenandomi ma Eiji mi teneva stretta e si mise su di me bloccandomi ogni via di fuga.

- NO! NON OSERAI!!.- gridò Kisshu.

- Hai già capito?! Bene, sei davvero perspicace! Ahahahahahahahah- disse Eiji.

Mi legò i polsi a dei ganci di ferro che si trovavano incastrati tra le pietre del pavimento con delle catene che gli diede Ryo.

-Bene tesoro, divertiamoci per bene e questa volta non mi sfuggirai..- mi disse Eiji.

- FERMO! NON OSARE ANCHE SOLO SFIORARLA!!!- urlò Kisshu dimenandosi.

-KISSHUUUUUUUUUUUUUU.- urlai io disperata, non solo non riuscivo a muovere le braccia a causa delle catene ma anche Eiji con il suo peso mi bloccava il corpo.

-NOOO MALEDETTO! IO TI AMMAZZO!!.- urlò Kisshu infuriato. Iniziò a dimenarsi con tutte le forze che aveva sprigionando una forza mai vista prima e allargando le braccia ruppe le catene, colpì Jack e si avventò contro Eiji sguainando la spada delle ombre.

- MUORI MALEDETTO!!.- urlò Kisshu colpendo Eiji in pieno.

“Accidenti, è stato cosi veloce che non sono riuscito a scansarlo in tempo.” pensò Eiji.

- Questa.................è la tua FINE!!!!.- Kisshu si avventò di nuovo contro Eiji e anche lui sguainò una spada e i due iniziarono il combattimento. Nel frattempo Kamie mi liberò con la sua magia.

- Bene grazie Kamie.- dissi mentre stavo per correre verso Kisshu.

- Ichigo! Aspetta vi servirà il mio aiuto!.- disse Kamie.

- No, tranquilla qui ce la caviamo noi, piuttosto va ad aiutare gli altri cacciatori.- dissi.

-Va bene.- disse la strega scomparendo nel nulla.

-Kisshu!! sto arrivando!.- gridai, gli stavo correndo incontro quando Ryo e Jack mi si piazzarono davanti bloccandomi il passaggio.

- Dove credi di andare cacciatrice?.- mi chiese Jack.

- Non crederai davvero che ti lasceremo fare ciò che vuoi.- aggiunse Ryo.

- E va bene, allora............fatevi sotto!.- dissi tirando fuori la pistola e la spada e cosi iniziai il mio combattimento contro di loro. Dovevo raggiungere Kisshu, dovevo aiutarlo e avrei eliminato chiunque avesse cercato di impedirmelo.

Intanto Kisshu ormai furioso e deciso ad uccidere Eiji continuava a colpire il suo avversario ricevendo anche risposte da quest'ultimo.

- Eri un ottimo servitore Kisshu, peccato che tu abbia scoperto la verità.- disse Eiji

- Sta zitto e crepa una buona volta!!!.- disse cercando di colpire Eiji che riuscì ad evitare il colpo.

 

 

********************************************************************

 

- Pagherai stupida ragazzina!, pagherai per avermi rifiutato!!- disse Ryo colpendomi al braccio, io risposi e lo ferì alla gamba in modo da rallentarlo. Gli diedi un pugno e cadde lontano da me e da Jack.

- Tse! Quello li si crede troppo! Anche se è dalla nostra parte, resta sempre un umano. Un umile e inutile umano. - disse Jack avventandosi. Io scansai il colpo facendo una capriola e passandogli alle spalle per poi conficcargli la spada d'argento nel cuore.

- Aaaaah! Ma-le-detta u-ma-na. - disse per poi svanire diventando polvere dorata.

- Meno uno!.- dissi, corsi verso Ryo e lo colpì. Lui si alzò in piedi dopo il colpo e mi colpì velocemente al fianco provocandomi un intenso dolore.

- Ahahahahhahahah!!!.- rise lui convinto di avere la vittoria in mano.

 

***********************************************************************

 

Kisshu ed Eiji continuavano lo scontro a colpi di spada

- Ahahahahahaah qui l'unico che creperà sarai tu!. Di principe ne basta uno solo!!- disse Eiji

- Si, uno solo, e non sarai di certo tu!.- disse Kisshu conficcandogli la spada nello stomaco.

Eiji fece tre passi indietro e afferrò la lama della spada respingendola verso Kisshu.

Kisshu colpì Eiji con un pugno e questo cadde lontano.

- Accidenti, mi ha squarciato per bene.......- disse Eiji, poi voltò lo sguardo verso di me che ero intenta a combattere contro Ryo.

-Ho un idea!.- disse Eiji comparendo dietro a Ryo e bloccandolo dalle braccia.

- Ma cosa?. Ah mio signore?!- disse Ryo.

- Scusa amico, ma non ho più bisogno dei tuoi servigi. - disse Eiji e con un colpo rapido conficcò la sua mano nella gola di Ryo.

La cosa avvenne in roba di secondi. Vidi Ryo accasciarsi a terra davanti a me.

- Eiji sta lontano da lei!.- disse Kisshu mentre si avventava contro Eiji.

Eiji mi afferrò velocemente senza darmi nemmeno il tempo di scansarmi. - Osserva principe!.- disse dopodiché mi trapassò lo stomaco con la sua mano.

- ICHIGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.- urlò Kisshu disperato!.

- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH Adesso la storia finisce qui, ahahhahahahahaha se non ho potuto averla io, ora non l'avrai più neanche tu! Aahahahhahahahahahahaha.-

disse Eiji mettendomi a terra.

- Ichigo! . - Kisshu corse verso di me e mi si inginocchiò accanto.

- Kisshu, i-i-io – tentai di dire.

- Ssh non parlare, non sforzarti, non morirai Ichigo, ti prometto che non morirai! - velocemente si portò il polso alla bocca e mostrando i suoi canini aguzzi si morse la carne facendo fuoriuscire il sangue.

- Tieni svelta bevi, bevi. - mi disse mettendomi il suo polso sopra alla bocca. Ma non feci in tempo a bere il sangue che Kisshu venne scaraventato lontano da me.

-Ahahhahahahaha non crederai che ti permetta di salvarla vero?.- disse Eiji. Kisshu corse di nuovo verso di me, la sua ferita al polso si era già rimarginata grazie ai suoi poteri da vampiro.

-AHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA AH!!- Eiji smise di ridere all'improvviso e iniziò a tossire.

- Ma che succede?- disse tossendo. Rivolse lo sguardo al suo corpo e lo squarcio procuratogli da Kisshu era ancora aperto.

- Ma come?! Com'è possibile? Perché la ferita non si è subito rimarginata?.-

- Perché la spada delle ombre è l'unica arma che può sconfiggere un vampiro in quanto una ferita provocata da essa non si rigenera.- rispose Kamie che comparì dal nulla.

- Svelto Kisshu! Va da Ichigo a lui ci penso io!.- disse la strega che con la sua magia creò un muro di fuoco e rocce che impediva ad Eiji di raggiungere Ichigo.

-NOOOOOOOOOOO! MALEDETTA STREGA!!.- gridò Eiji colpendo con la sua spada il muro cercando di abbatterlo.

-Forza Kisshu! Non posso resistere a lungo!.- disse Kamie. Kisshu la guardò. -Grazie.- disse e poi corse verso di me donandomi il suo sangue.

-Ichigo! Presto bevi!- disse.

Kamie cedette e Eiji corse verso Kisshu il quale si alzò velocemente e sguainando la spada corse incontro a Eiji.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MUORI KISSHU!!!!!!!!!!!!!.- urlò Eiji.

- TRA NOI DUE SOLO UNO MORIRA'!...................... - gridò Kisshu.

I due si scontrarono, dopo un forte boato calò il silenzio. Kisshu ed Eiji erano l'uno di fronte all'altro.

- ….......... E sei tu.- disse Kisshu.

- Maledetto- disse Eiji.

Eiji aveva conficcata nel cuore la spada delle ombre, si guardò il petto prima di diventare polvere davanti agli occhi del vero principe. Conficcato nella spada c'era ancora il cuore di Eiji gocciolante sangue. Kisshu lo afferrò e spremendolo sopra la sua bocca bevve il sangue che ne fuoriuscì.

- Come hai detto tu, di principe ne basta uno solo.- disse Kisshu.

Nello stesso istante tutti i cacciatori raggiunsero Kisshu.

- Kisshu!.- gridò Yuuma

- Dov'è Ichigo?.- continuò Lya.

- Lei è morta.- disse Kisshu.

-Come morta!?-

-MALEDETTI! MALEDETTI! COME AVETE OSATO ELIMINARE I MIEI VAMPIRI E IL MIO CARO NIPOTE!. -

disse Joel comparendo dal nulla e stringendo nella mano un lungo bastone di legno che toccava terra con un gemma verde e dorata.

- Ancora tu!. Dove ti eri nascosto eh schifoso vecchio? -disse Kisshu.

- IO VI FARO' A PEZZI!!! FIRE SNAKE- urlò Joel.

All'improvviso davanti ai loro occhi comparve un enorme serpente nero.

- Oh mamma mia! - dissero all'unisono i cacciatori.

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADESSO COSA FARAI MIO PRINCIPE?! AHAHAHAHAHAHAHAH- disse Joel.

- Ma come è possibile? Tu sei umano non puoi avere poteri magici!.- disse Kisshu.

- Ah beh! Sai a volte bisogna prendere delle cose in prestito!! aahahahahahahhaahah.- rispose Joel. Kisshu e i cacciatori rivolsero lo sguardo ai piedi di Joel.

-KAMIE!!- dissero all'unisono.

La strega Kamie era stesa a terra priva di sensi, Joel le aveva portato via i poteri magici con il bastone.

-Vai e distruggili!!.- disse Joel e il serpente si avvicinò velocissimo ai suoi nemici.

- SALTATE!.- gridò Kisshu e fortunatamente tutti evitarono il serpente.

- Ragazzi, portate via Ichigo.- disse Kisshu.

- Io non ho alcuna intenzione di lasciarti qui solo Kisshu.-

- Ichigo!! ti sei risvegliata.- disse Kisshu venendomi incontro.

- Capo sei viva!!!.- dissero all'unisono i cacciatori.

- Si, e adesso completiamo l'opera.- risposi

- Perfetto. - disse Kisshu. Il serpente mosse la coda tentanto di colpirci ma tutti abilmente riuscimmo di nuovo ad evitarlo.

- Voi di là, Kisshu noi andiamo da li!.- dissi ai miei cacciatori e a Kisshu. Ci dividemmo ai lati del serpente i miei seguaci lo attaccavano da un lato mentre io e Kisshu ci stavamo avventando contro Joel ma il serpente intervenne iniziando a sputare fuoco.

- Ma non sono i draghi quelli che sputano fuoco?.- dissi io

- Beh a quanto pare ci sono anche alcune eccezioni. - rispose Kisshu.

Ci stavamo riavventando contro Joel e il serpente prima colpì i miei seguaci con la coda allontanandoli tutti da lui e poi aprendo la bocca sputò di nuovo potenti fiamme.

-ATTENTA! .- gridò Kisshu e tutti e due scansammo le fiamme con un atletica capriola..

- Ahahahahah non riuscirete mai a raggiungermi! Il mio serpente ve lo impedirà sempre!!. - disse Joel.

- Accidenti.- disse Kisshu e nello stesso istante la spada delle ombre si illuminò e si divise creando un altra spada identica a lei ma circondata da un aura luminosa e dorata.

- Ma che significa?! .- dicemmo io e Kisshu.

- Oh no! La spada della luce si è riunita a quella delle ombre!!!!! questo significa che la leggenda è vera! NOO! Presto Serpente distruggili!!!!!- gridò Joel disperato e impaurito.

La spada della luce mi comparì nella mano.

- Forza, è il momento. - dissi e mentre il serpente ci veniva incontro io e Kisshu saltammo e porgemmo entrambi le spade in avanti e all'unisono dicemmo:

 

- Ombra e luce di nuovo riuniti dai guardiani dai poteri infiniti! luce e tenebra, sole e luna, la coppia immortale.

Il vero male sarà battuto dalle spade del potere assoluto!.-

 

 

Appena concludemmo la frase conficcammo le lame nel testa del serpente dividendolo poi a metà. Seguito da un verso fortissimo di dolore la creatura di accasciò a terra per poi sparire.

- Oh no! La formula! Hanno recitato la formula NOOOO!!!!!!.- disse Joel.

Mentre eravamo in aria avvicinandoci a Joel le nostre rispettive spade si illuminarono evidenziando la differenza di auree, esse crearono intorno a loro un lungo tornado dorato,rosso e nero che colpì Joel facendolo cadere al centro della sala, non ebbe il tempo neanche di tentare di rialzarsi che il suo cuore venne trafitto da entrambe le nostre spade.

- Questa è la fine.- disse Kisshu.

Joel diventò polvere davanti ai nostri occhi e nello stesso istante Kamie si riprese mentre tutti i miei seguaci ci guardavano immobili con le bocche spalancate.

- Che è successo?............Ma quelle?! Oh ragazzi siete stati grandi!!! siete riusciti ad evocare la spada della luce!.- disse Kamie venendoci incontro.

-Kamie stai bene?! - le chiedemmo.

- Si, quel farabutto di Joel mi aveva rubato i poteri ma ora che sono tornati sto bene. E voi due siete riusciti a sconfiggerlo! - disse

- Ma che significa tutto questo Kamie? All'improvviso è comparsa questa spada e abbiamo recitato quella strana formula che non conoscevo neanche.- dissi io.

-Già – aggiunse Kisshu.

- Ahahahahah tranquilli adesso vi spiego tutto io. Nel regno dei vampiri c'è una leggenda legata alla spada delle ombre. Secondo questa leggenda quando il mondo sarebbe stato minacciato dal vero male, sarebbero apparsi due guardiani vampiri uno legato alla luna e l'altro legato al sole che avrebbero diviso la spada delle ombre riunendo quest'ultima alla sua compagna cioè la spada di luce e quando questo sarebbe avvenuto, la pace avrebbe regnato per sempre.

E' naturale che i due guardiani scelti dalle due spade siete voi.-

- E quella strana formula?- chiedemmo io e Kisshu

- La formula attiva il potere delle due spade -

- Aaaah ecco. Aspetta un momento! Prima hai detto due guardiani vampiri?! Ma io.....- dissi io.

- Lo sei.- disse Kisshu sorridendo

-COSA!!!!!????- dissero all'unisono i miei seguaci.

- Hai bevuto il mio sangue e poi sei morta quindi adesso sei una vampira, dovevo pur salvarti in qualche modo, è per questo che la spada di luce è apparsa no?.- disse Kish

- Si, l'uso delle due spade dal potere assoluto è possibile solo ai vampiri. Inoltre anche se i vampiri sono creature della notte, tu Ichigo sei l'eccezione, tu appartieni al sole in quanto eri umana- disse Kamie.

- Bene allora adesso è finito tutto! La lotta tra umani e vampiri è cessata.- disse Yuuma.

- Si adesso, è tutto finito. Ed è il momento di riprenderci questo castello infondo è mio e di Ichigo ora no?.- disse Kisshu sorridendo.

- Ahahahah certo. Voi siete i nuovi regnanti- disse Kamie.

- Re e regina dei vampiri!.- dissi io.

- Si, adesso io e te saremo uniti per l'eternità. Disse Kisshu baciandomi dolcemente davanti ai presenti.

 

 

 

Eccomi qui Ciao :-) ed anche questa storia è completa!!!! recensite e ditemi che ne pensate!!! la vostra Ladymoon957

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957