Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmablack_98_    21/10/2014    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction,per cui siate clementi :)
Questa è una fanfiction un po' speciale.Leggendo le varie dramioni di efp(e devo aggiungere:tutte bellissime!)ho pensato di scrivere anche io una fanfiction,ma questa NON è una dramione.Infatti ho cercato di mantenere il più possibile la trama,il finale ed il carattere dei personaggi di J.K Rowiling,con una sola eccezione...
ho inventato un nuovo personaggio,Emma Greans.Questa ragazza si troverà nella condizione(leggendo scoprirete perché)di passare del tempo con il suo acerrimo nemico:Draco Malfoy.Tra litigi,brutti scherzi e odio reciproco,però,comincia a nascere qualcosa e i due scopriranno cosa veramente significhi amare.Ricordate però che questa non è solo una storia d'amore,ma è la storia di Emma Greans e di come sarebbe stato se in "Harry Potter" ci fosse stata anche lei fin dall'inizio.Auguro a tutti voi una Buona Lettura!e fatemi sapere cosa ne pensate :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa!?Malfoy deve darti ripetizioni!?-esclamò Ginny Weasley,non appena Emma l'ebbe informata della sua precedente discussione con Piton.Era rimasta sola con Ginny nel cortile d'Ingresso e stavano aspettando insieme Harry ed Hermione che avevano dovuto accompagnare Ron a prendere il libro di trasfigurazione che aveva dimenticato in Sala Comune.
-Sta tranquilla,ci siamo messi d'accordo che faremo solo finta.-rispose lei.
-Per fortuna,almeno per una volta siete d'accordo-continuò Ginny-E poi dubito fortemente che Malfoy sappia qualcosa di pozioni,va bene solo perché piton ha le preferenze personali e perché stravede per i serpeverde-
-Si,sono pienamente d'accordo-concluse Emma.
Quando gli altri 3 tornarono,accompagnarono Ginny a Storia della Magia con i corvonero,mentre loro andarono alla lezione di trasfigurazione con la Mc Granitt.Almeno la Mc Granitt,pur essendo severa,non patteggiava per le serpi ed Emma pensò di potersi riprendere dal nervosismo della 1° ora,ma si sbagliava.Infatti la Mc Granitt entrò in aula furiosa a causa dei ragazzini del primo anno che aveva avuto all'ora precedente e la lezione fu tutt'altro che rilassante.Alla fine dell'ora,la professoressa,se ne andò lasciando i ragazzi ancora più nervosi di quanto già non fossero e in più con un'amarea di compiti per il giorno dopo.

Una volta tornati in Sala Comune,Ginny informò anche gli altri di quello che era successo quella mattina dopo la loro ora di pozioni e fra sbuffi e sbadigli insieme fecero i compiti.


I giorni passarono e tra chiacchiere e risate con i suoi amici,Emma si dimenticò della storia delle ripetizioni.

Un giorno i 4 (Emma,Hermione,Harry e Ron)si svegliarono tutti di buon umore,forse per il bel tempo,o forse perché quella mattina ci sarebbe stata la loro prima lezione di Cura delle Creature Magiche.Poterono così rivedere Hagrid e la giornata passò indisturbata fino al primo pomeriggio,quando Emma,non avendo molti compiti decise di andare in biblioteca per trovare qualche libro interessante.
La biblioteca era sempre stata uno dei luoghi che amava di più di tutta Hogwarts;tranquillo e confortevole,grazie anche all'odore preferito di Emma:quello dei libri.Adorava i libri,fin da bambina,quando era sempre messa in disparte dagli altri perché era "strana" e si rifugiava in mondi incantati e magici,nei quali non avrebbe mai creduto un giorno di vivere davvero.

Girò per quasi un'ora tutta la biblioteca alla ricerca di un libro per quel pomeriggio;alla fine ne trovò uno molto interessante sui draghi norvegesi.Si sedette su una delle tante sedie e cominciò la lettura,quando una voce melliflua la fece sobbalzare.
-Ehi Greans,se continui così ci invecchierai sui libri,non che si noterebbe la differenza da come sei ora,naturalmente.-

-Buongiorno a te,Malffoy-rispose Emma non alzando gli occhi dal libro e continuò-Cosa ti porta in una biblioteca? la vista di tutti questi libri non ti farà male?-
-Ehi,ehi,non ti scaldare-rispose lui ghignando-Comunque non sono qui per i libri,in realtà cercavo giusto te-
-Cercavi me? davvero?-domandò Emma con finto interesse senza alzare gli occhi dal libro.
-Non farti strane idee,non cercherei mai una mezzosangue di mia spontanea volontà-
-Non mi ero fatta nessuna strana idea,Malfoy-disse Emma con voce annoiata.
-Lo sai che è maleducazione non guardare la gente negli occhi quando ti parla?potresti posare il tuo prezioso libro e prestarmi attenzione?-fece lui.

 -Nah! tu non sei degno della mia attenzione Malfoy- continuò annoiata.
A quel punto il ragazzo le tolse il libro dalle mani con forza,le afferrò bruscamente le spalle e finalmente la fece girare verso di lui,ritrovandosi a pochi centimetri di distanza da due occhi color nocciola che lo fulminarono.
-Come osi schifosa mezzosangue! nessuna ragazza,neanche le più purosangue che conosco,si sono mai permesse di rivolgersi così a me,quindi tu che diritto ne hai?-
Emma si alzò e si avvicinò ancora più pericolosamente al ragazzo di quanto già non fosse.
-Non mi toccare! io non sono come quelle stupide oche che ti porti a letto!se devi dirmi qualcosa di urgente sputa il rospo oppure sparisci dalla mia vista e non farmi più perdere tempo!-gli intimò furiosa la ragazza.

Ma Draco riuscì ad ascoltare solo una parte del discorso,perché non riusciva a fare a meno di pensare alla loro strana ed inaspettata vicinanza,alle proprie mani sulle spalle della ragazza e ai suoi lunghi capelli castani disordinati che gli sfioravano delicatamente il viso.Ma cosa gli prendeva? non si era mai sentito così,in tutta la sua vita.Cos'era quella strana sensazione che stava crescendo in lui?Si stava forse ammalando di qualche strana malattia?però le malattie portano dolore,questa invece era una sensazione piacevole e allo stesso tempo sconosciuta,perciò un po' spaventosa.
Che si stesse invaghendo della Greans?bhe,pensandoci bene era carina in fondo,quegli occhi,quei capelli,quel fisico...NO!ma che stava facendo? la Mezzosangue non poteva considerarla bella!
-Capito Malfoy?! muoviti!-
-Erm..Cosa?-

Emma stava perdendo la pazienza.
-Malfoy sei sordo!?-lo incenerì con lo sguardo pensando di intimorirlo,ma l'effetto fu un altro.
-Emh...no,non sono sordo!-rispose lui-E se ti calmi forse riesco a parlare-continuò dopo essersi ripreso in parte.
Ma in quel momento anche Emma si rese conto della loro pericolosa vicinanza e cominciò a provare un leggero imbarazzo.Il ragazzo se ne accorse e lasciò la presa sulle sue spalle;Emma invece si scostò un po' dal ragazzo,aumentando la distanza fra loro.
-Bhe,muoviti a parlare-disse lei per rompere il silenzio.
-Ecco,prima che tu mi aggredissi come una bestia inferocita,stavo cercando di dirti che Piton ci voleva nel suo ufficio tra 15 minuti,che ora sono diventati 5-rispose Malfoy con una smorfia.
-Oh no! faremo tardi! per colpa tua che non ti decidevi a parlare!-
-zitta e cammina Greans-.
Tra parolacce e occhiatacce riuscirono ad arrivare in tempo nell'ufficio di Piton,il quale era appena arrivato.

-Buongiorno-dissero i due in coro e subito si guardarono nervosi perché avevano appena detto una parola contemporaneamente.
-Buonasera,in realtà-disse Piton con una smorfia annoiata-Oggi si terrà la sua prima lezione con il signor Malfoy,signorina Greans.E,dato che la professoressa Mc Granitt mi ha informato della vostra reciproca antipatia,vi scorterò io stesso nel posto dove si terranno le suddette lezioni,grazie ad un incantesimo potrete uscire solo dopo lo scadere di un'ora e mezza.-
I due si scambiarono un'occhiataccia terrorizzata-vi prego ora di seguirmi,useremo un passaggio segreto- continuò Piton e i tre uscirono da quella stanza tetra e puzzolente.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmablack_98_