Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    28/10/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Per puro caso, Gwen incontra Chace Crawford, l'interprete di Nate Archibald in Gossip Girl.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chace Crawford, Ed Westwick, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, durante la pausa pranzo, Gwen si incontrò con Beth e le raccontò della festa a cui avrebbe partecipato con Chace.
Non esitò ad accettare di incontrare Ed.
Quando tornò in libreria, mandò un messaggio a Chace dicendogli che Beth accettava di incontrare Ed, e che anzi non vedeva l'ora.
Lui le rispose che anche Ed era disposto all'incontro, e che le avrebbe detto più avanti dove e a che ora si sarebbero incontrati.
Due giorni dopo, avvenne l'incontro tra Ed e Beth.
Chace e Gwen si erano allontanati per lasciarli da soli.
“Sembra che vada tutto bene.” disse Chace, guardando verso Ed.
“Non hai idea di quanto fosse agitata Beth per questo incontro.” rispose Gwen.
Poco dopo, Ed e Beth s'avvicinarono a loro, e dissero che avrebbero partecipato alla festa insieme.
Arrivò la sera della festa, e le ragazze si recarono alla festa.
Gwen indossava il vestito che le aveva regalato Chace, mentre Beth ne indossava uno rosso.
Chace non lasciò sola Gwen nemmeno un istante.
“Non riesco a trovare le parola per dirti quanto sei bella stasera.” disse Chace, mentre ballavano.
“Grazie, ma credo che tu me l'abbia detto così tante volte che ormai ho perso il conto.” rispose Gwen.
Sorrisero entrambi.
“Puoi rimanere con me stanotte? Ho voglia di te.” disse Chace.
“Chace, io...” rispose Gwen; ma non riuscì a terminare la frase perchè lui premette le sue labbra su quelle della ragazza.
“Considerati rapita. Non ho intenzione di lasciarti andare.” disse Chace, baciandola sulla guancia.
Gwen rimase sola con Beth perchè Chace e Ed dovevano fare delle foto con il resto del cast.
“Che ti ha detto?” domandò Beth.
“Vuole che rimanga con lui stanotte. Forse dovrei andarmene adesso. Credo che tutta questa storia mi stia sfuggendo di mano.” rispose Gwen.
“Non devi andare da nessuna parte, se non insieme a lui stanotte. Ti ama alla follia, e devi rimanere con lui.” disse Beth.
Quando la festa finì, Chace portò Gwen a casa sua.
Appena ebbe chiuso la porta a chiave, prese la ragazza tra le braccia e la strinse contro il proprio corpo.
Gwen si staccò da Chace quanto bastava per guardarlo negli occhi, accarezzandogli i capelli e facendo scorrere due dita lungo il lato sinistro del suo viso, dalla tempia al mento.
“Non guardarmi con quegli occhi dolci. Non credo di riuscire a resisterti ancora. Sto impazzendo a starti lontano.” disse Chace.
Gwen posò le mani sul petto di Chace, sotto la giacca e sul morbido cotone bianco della camicia.
“Allora non farlo. Restami vicino.” rispose Gwen.
Chace non se lo fece ripetere due volte, e baciò Gwen con molta passione.
Gwen non sentiva nient'altro che il corpo di Chace sopra il suo.
Quando Gwen si svegliò la mattina seguente, non trovò Chace al suo fianco.
Si alzò , e dopo aver indossato una delle maglie di Chace che aveva trovato, uscì dalla stanza.
Trovò Chace in cucina davanti al frigo aperto, con indosso boxer e maglietta a mezze maniche.
Si avvicinò a lui, e da dietro gli mise le braccia intorno al collo.
“Volevo portarti la colazione a letto.” disse Chace.
“Ora non è più necessario.” rispose Gwen, baciandolo sul collo.
Lui la prese per i fianchi, la sollevò e la posò sul mobile della cucina.
“Mi sembra di aver già visto questa scena da qualche parte.” disse Gwen.
“Ah si? E dove?” domandò Chace.
“Gossip Girl. La scena iniziale del quattordicesimo episodio della terza stagione. Nate e Serena insieme.” rispose Gwen.
“E ti ricordi anche che cosa succede?” domandò Chace.
Gwen non rispose, ma prese il collo della maglietta e tirò Chace verso di se, baciandolo.
Passarono insieme tutto il resto della giornata.
Un paio di giorni dopo, Gwen venne a sapere da Beth che lei e Ed si erano messi insieme.
Passarono alcuni mesi, e le cose tra Chace e Gwen andavano benissimo; almeno fino a quando Gwen non trovò delle foto che ritraevano Chace che teneva per mano un'altra ragazza.
Gwen gli chiese delle spiegazioni, e lui rispose che non la conosceva.
A sentire quelle parole Gwen, con le lacrime agli occhi, prese la decisione di porre fine alla sua storia con Chace.
In quel modo lui aveva più tempo da passare con la sua nuova fiamma.
Lui la supplicò di non farlo, ma alla ragazza non andava di essere il terzo incomodo.
Nelle settimane seguenti, Chace cercò in tutti i modi di riappacificarsi con Gwen, ma non ebbe successo.
Una sera, i due ragazzi si incontrarono in un locale, e Chace prese da parte Gwen per poterle finalmente parlare.
“Ascoltami ti prego. Con quella ragazza non è mai successo nulla. Non so nemmeno chi sia. Si è avvicinata a me e mi ha preso per mano. In quel momento devono aver scattato la foto.” disse Chace.
“Come faccio a sapere che non stai mentendo?” domandò Gwen.
“Devi solo fidarti di me, e sapere che ti amo con tutto me stesso. Io voglio solo te.” rispose Chace, avvicinandosi al viso della ragazza.
“Anche io ti amo. Sono solo una stupida che...” disse Gwen.
Non riuscì a terminare la frase perchè Chace le prese il viso con entrambe le mani, e la baciò con passione.
“Stavi dicendo?” domandò Chace.
“Lascia perdere.” rispose Gwen, mettendolo le braccia intorno al suo collo e stringendosi a lui.
Dopo quella sera, Chace e Gwen furono inseparabili.
THE END
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89