Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Jamily95    08/11/2014    1 recensioni
" Welcome home little sister "
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il secondo capitolo è un pò più corto :O perdonatemi io pensavo che era un pochino più lungo 



Ritornai all’ Istituto, Jace e Alec stavano scherzando, Izzy e Simon continuavano a guardarsi intensamente e si scambiavano qualche sorriso io invece continuavo a pensare alle parole di Sebastian, Jace si avvicinò seguito da Alec continuavano a fissarmi dopo un po’ fecero lo stesso anche Simon e Isabelle ___ << Clary a che cosa pensi? >> ___ si sedettero tutti intorno a me dopo pochi minuti arrivò Magnus ___ << Jace ti ricordi quando ti ho detto di aver visto Sebastian? >> ___ annui ___ << beh ero al Java Jones dopo che sono andati via Simon e Izzy sono rimasta ancora li per un po’ subito dopo davanti a me c’era lui e ci ho parlato, voleva che andassi via con lui e poi che ci crediate oppure no mi ha chiamata “ mia regina” >>___ erano tutti a bocca aperta non sapevano cosa dire ___<< che cosa? ma e impossibile >>___ Magnus parlò ___ << Jonathan Morgenstern e davvero tornato, mia cara Clarissa che altro ti ha detto >> ___ nessuno si accorse della sua presenza finché non disse quelle cose ___ << beh non ha intenzione di finire dove ha fallito dice che ha altri piani >>___ Simon si alzò in piedi sorridendo ___ << bene ho avuto un’idea folle ma dobbiamo provarci >> ___ tutti noi avevamo gli occhi fissi su di lui___ << okay Lewis,sentiamo qual è questa idea folle >>___ << beh Clary tu potresti chiedergli un’ appuntamento, senti che cosa vuole e noi stiamo nascosti al momento giusto usciamo, non gli lasciamo nemmeno una via di uscita in modo da poterlo uccidere >> ___ e decisamente un piano folle ___ << potremmo provarci, io proverò ad assecondarlo al mio segnale uscite e quel che succede, succede >>___ erano tutti d’accordo, mancava solo Magnus___ << Magnus Bane tu sei dei nostri? >> ___ continuava a fissare Alec___ << okay, questa e l’ultima volta, dopo questo non sarò più il vostro stregone da compagnia >>__ fissai Alec, per un momento pensai che scoppiasse a piangere__ << Clarissa, cerca un modo per contattare Sebastian domani penseremo a tutto>>___ disse le sue ultime parole e se ne andò.

Decisi di andare a letto presto, ancora un volta ripensai alle parole di Sebastian e mi chiedevo quali fossero i suoi piani , Jace entrò nella stanza e si buttò sopra il letto si vedeva che era stanco __ << tutto ok? >> __ Jace mi sorrise__ << non preoccuparti per me, tu piuttosto sei sicura di volerlo fare >>___ << certo che si >>___ lo baciai fu un bacio intenso se fossimo andati avanti sarebbe successo, in quel momento suonò il cellulare, “numero privato” ___ << e stato facile avere il tuo numero >>___ << Sebastian? >> ___ rise per un po’ __ << già, quel tuo amichetto mondano oh aspetta come si chiama “ Eric” e rimasto senza parole poverino quando ha scoperto che ero tuo fratello >>___ << che cosa gli hai fatto? L’ahi ucciso? >> ___ << no, non sarebbe stato carino nei tuoi confronti >> ___ la porta si aprii appena videro che ero al telefono fecero il più piano possibile___ << senti Sebastian , io e te siamo partiti male insomma quello che voglio dirti e che … mi chiedevo se ti andava di uscire con me, per conoscerci meglio >>___ lo sentii sospirare ___<< okay sorellina che ne dici di incontrarci nel posto di oggi? >>___ << okay, ve bene che ti sto concedendo di vedermi, ma non voglio che mi vedano con te, specialmente se lo sa nostra madre e poi credo di voler visitare quella che sarebbe dovuta essere anche casa mia, non ho avuto ancora il piacere di visitare Alicante >>___ << okay come vuoi >>___ lo sapevo che ci cascava ___ << perfetto, ci vediamo la verso le 15:OO a domani fratellone >>___ << ha domani sorellina >>__ mi sentivo soddisfatta __<< allora ha funzionato? >>__ << certo che ha funzionato Simon >>__ Jace continuava a fissarmi __ << penso di capire perché tu gli abbia detto Alicante, in fondo e li dove ti ho ferita ed e li dove quel bastardo ti ha baciata >> __ tutti smisero di parlare e mi guardavano a quanto pare nessuno si ricordava di quel particolare ___ << Jace ti prego non cominciare comunque voi aspetterete in quella dannata casa, come gli ho detto lui mi farà visitare Alicante eccetera , poi arriveremo noi al mio segnale attaccate, voglio essere io ad ucciderlo che sia chiaro voglio che mi guardi negli occhi mentre viene tradito dalla propria sorella >>___ Simon mi guardava a bocca aperta ___<< che c’è dopo tutto quello che ha fatto se lo merita >>___ avevo un po’ paura, conoscendo Sebastian poteva succedere di tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Jamily95