Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    08/11/2014    1 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17.
Ed e' Ludmilla,la quale e' molto contenta. Non mi permetto di utilizzare nemmeno una virgola per lei,non merita nulla quella vipera. Questa volta ha esagerato e anche molto.
NARRA LUDMILLA
Quella Nata mi ha davvero stancato! Come si può permettere il lusso di scontrarsi con una supernova di alto livello come la sottoscritta. Vado a casa di quella babbea,purtroppo dovrò vivere in quella casa. La casa e' bellissima,ma preferirei vivere a CASA MIA. Accendo la televisione ed esce quella lì che canta la MIA canzone: 'Si es por amor'. Eh no,questo non lo accetto! Lei si dovrà sfidare con quella ragazza che secondo me non ha molto talento. Questi reality sono solo un perdita di tempo,queste ragazze vogliono solo farsi pubblicità. Ho in mente un piano,un piano genialissimo e diabolico. Prendo il telefono e vado su whatsapp,vado nella chat di Diego.
Io: Ehi,Diego. Dobbiamo parlare. Vieni alle 5.00 p.m al parco.
Mi sistemo un pò e vado alle 5.00 al parco,lo vedo un po furioso e di pessimo umore. Vado da lui e alza il suo sopracciglio,significa che e' impaziente e vuole sapere cosa voglio.
- Allora? Cosa hai da dirmi,biondina?-chiede lui.
- Ho un piano diabolico contro Violetta! Voglio che lei perda 'Soy tu superstar'.
- Che? No! Ancora con questi piani,Ludmilla? Ricordi due anni fa?-dice lui molto furioso.
- Ovvio che ricordo,Diego! E tu mi aiuterai o vorresti che la tua ragazza,Francesca,sappia che tu indossi il pigiama di Spongebob.
- Ah,Francesca non e' la mia ragazza.
- Quello che e',allora accetti o no?
- Accetto,cosa vuoi fare?
- E' semplice...
Li racconto tutto e il giorno della gara andiamo dove fanno il reality. Quelle oche senza alcun talento cantano,ma quando possono far schifo!
- Ludmilla? Allora? Cosa facciamo?
- Quando quello lì dice che apre il televoto dovremmo cambiare i VOTI!
- Ah? Questo e' il tuo 'piano' così geniale? Mi fai pena,Ludmilla.
- Ah,senti genio...tu cosa avresti in mente?
- Nulla,non posso inventare un piano su due piedi. Ecco,quella tizia ha cantato e anche Violetta.
- E coso ha detto quello che doveva dire.
Andiamo a truffare i voti,Diego mi fa da palo e io cambio i voti che stanno sulla pagina del reality show. Entro nell'aula dove e' piena di foto delle ragazze e c'è una foto della mia mamma,Priscilla,e mi chiedo cosa ci fa qui. Non importa,devo pensare a Violetta. Accendo il computer e vado nella pagina del reality. Cavolo,Violetta e' in testa. Non posso fare una cosa del genere a lei,a mia sorella poi. Ludmilla, pensa se qualcuno ti facesse una cosa simile come reagiresti? Spengo il computer ed esco fuori. Andiamo nel back-stage e vedo Violetta nervosa.
- Non capisco perché hai rinunciato.-dice Diego.
- Ho rinunciato perché...perché Violetta non merita questo.
- Sai perché ho detto di si? Perché così avrei Violetta sempre al mio fianco. Sai,sono ancora innamorato di lei. Non e' facile dimenticare una persona come Violetta.
- Ah,ma non farmi ridere! Francesca,allora?-dico io un pò nervosa.
- A me non interessa Francesca,ma VIOLETTA!-dice lui quasi urlando.
- E così mi hai solo umiliato,Diego?-dice Francesca arrivando.
- Che?-dice Diego scioccato.
- Avevi detto di provare qualcosa per me! Ecco perchè poi mi hai baciata ieri!-dice lei urlando.
- Calmati,Francesca. Tu devi capire che-che ti ho baciata solo perchè volevo verificare se...
- Se ..? Leon non ha senso quello che dici!-dice sempre Francesca determinata.
- Okay, non avrà alcun senso ma adesso posso farti una domanda io?-chiede Diego.
- Ragazzi dai smettetela di litigare, sono sic..-sto iniziando a dire io.
- No Ludmilla, e tu... provi qualcosa per me?
Diego si fa serio, e i suoi occhi sono solamente puntati fissi su Francesca, in attesa di una risposta chiara e comprensibile.
- Io...
- Eccoli Pablo!-dice Leon arrivando.
- Ah finalmente! Grazie mille Leon,comunque dovete venire allo studio!-dice Pablo furioso.
- Ma io non...-inizio a dire io.
- Non mi interessa! Forza Ludmilla,Diego e Francesca scendete che è tutto quasi pronto per la lezione di Gregorio che attende da 10 minuti voi 3.
- 10 minuti? Siamo venuti qui per Violetta e...-dice Francesca.
- Lo vedo. IN CLASSE!
Andiamo nell'aula di Gregorio che sta già urlando contro gli altri e vedo Camilla triste. Chissà cosa le sarà successo a quella gattamorta.
- Okay, ci siamo tutti? Credo di si! Allora...iniziamo! Ah, quasi dimenticavo. Domani faremo lezione più presto del solito,chiaro?-dice Gregorio molto serio.
- Chiaro, ma perchè faremo lezione prima? A che ora verremo?-chiede Diego.
- Più domande!-dice Leon un pò arrabbiato.
- Scusa,Vargas,chi li ha dato l'ordine di intromettersi su ciò che il suo compagno ha osato chiedermi.-dice Gregorio.
- Va bene.-dice Leon.
- Comunque,Diego,verso le 6.30. So che è un tantino presto,ma voglio che vi esercitiate a fare questa materia,ragazzi. Mi raccomando,dovete essere puntuali e stasera andate a letto presto. Non usate whatsfapp o flacebook.
- WhatsApp e Facebook.-dice Camilla.
- Ah,scusami se non sono un tipo aggiornato con queste cose tecnologiche.
NARRA FRANCESCA
Stasera c'è la festa e io non ho nulla da mettermi. Praticamente,oggi allo studio c'è la festa in maschera e ci sarà anche il ragazzo di Camilla con i suoi amici. Forse anche Titan-tortiglia così l'ho chiamano Luca e i suoi amichetti.
Non ho nessuno con cui andarci,credevo di andare con Diego però lui non mi ama,l'ho sentito dirlo a Ludmilla. Indosso uno stupido vestito da pirata e mi precipito a scuola. Mi metto a sentire cosa si dicono Leon e Violetta,non voglio perdermi questa scena 'Leonettosa'.
- Violetta, sei bellissima. Non ho parole. In fondo, sei davvero una principessa.-dice lui sorridendo.
- Grazie Leon, così mi fai arrossire.
Ad un certo punto spunta dal nulla Ludmilla che vede,come me,questa scena e rovescia una bibita addosso alla povera Violetta,di proposito.
- No Ludmilla! Cosa hai fatto!? Ti odio, adesso dovrò andarmi a cambiare!
- Ahah sei ridicola. Ma corri, corri.-dice lei ridendo.
Violetta corre al locale vicino per cambiarsi e Leon e' vestito da pirata. Vado da lui e lui se ne va' subito. Dalla tasca di Leon cade un biglietto.
- E questo?
Lo raccolgo e cerco di decifrare cosa c'è scritto su questo foglietto. 'Quando sono con te le ore volano.' Che frase romantica! Sarà per Violetta,sicuramente. Ad un certo punto sento dei passi,mi volto ed e' sfortunatamente quella stupida di Ludmilla.
- Francesca! Cosa ci fai qui? Da quanto vedo, non sei riuscita ad essere bella questa sera,nonostante questo travestimento. Non importa, volevo rimanere un po' da sola con te, perchè ho bisogno di dirti che...
- Dirmi cosa?-chiedo io.
- Che tu dovrai dire alla tua amichetta di stare attento alla sua girl.
- E tu come sapevi che li stavo spiando?
- Io so tutto su tutti.
Vado da Thomas e lui e' molto triste e non posso spezzarli il cuore ancora di più. Decido di andare da lui.
- Ehi,come stai?-chiedo io.
- Bene,devo andare.
Salgo sul palcoscenico e canto 'Ti credo'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever