Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    09/11/2014    5 recensioni
[CreepyPasta]
Anche se sono passati tanti anni lei rimane la stessa.
Anche se sono passati tanti anni il nemico ritorna.
Nuove amicizie, rivalità e anche qualcosa di più. Un nemico comune. Hide and Seek...
Genere: Fantasy, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare The Bloody-Thirsty One'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
Bloody: Badala! Come dorme! In questi momenti la lascierei stare ma deve pubblicare ben due capitoli di cui deve ancora scriverlo quindi SVEGLIA PIGRONA!
Eh! Sì sì sono sveglia svglis- zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
Bloody: *porta un secchio d'acqua fredda e del caffè* Guardiamo se così si sveglia *Le tira la secchiata d'acqua*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! E' GELIDA! L'HO GIA' FATTO L'ICEBUCKET CHALLENGE! *Trema*
Bloody: Tieni *Le porge il caffè*
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! Caffè! *Se lo beve tutto d'un sorso* Ah meglio! Ora si incomincia: al lavoro!

Tutti: Aleluja! Aleluja! Alelu, Alelu! Aleluja eh eh!
Ha ha molto spiritosi ha ha *sarcasm*  Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee salve a tutti amici miei! Eccoci tornati in ritardo ma ci siamo, chiedo infinitamente scusa per il ritardo! >.< Ma ora eccoci qui! E credo sia arrivato il momento di incomicniare dato che sia Jeff che Bloody mi stanno guardando male... E mi vorrebbero linciare...
Bloody+Jeff: Lo facciamo davvero se non cominci!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Incominciamo subito! A dopo ragazzi!

Sono ancora accoccolata intorno a Tsuki finché non mi viene in mente una cosa:
-Ma scusami, ma come fai a diventare così me lo spieghi?-
"E' una cosa un po' lunga ma diciamo che fa tutto parte di genetica..."
-Che intendi con "genetica"?-
"Ho preso tutto dai miei quando mi sono trasformata... Mia madre si chiama Azura, una demone fantasma, ed è tutt'ora la servizio di Zalgo mentre mio padre si chiama Suol ed un demone Ghepardo nero e macchie blu ma è morto..."
Noto che la sua espressione si fa triste ed io strofino il muso sul di lei
-Dai su con il morale!-
"He he grazie mille... Ehy! A proposito: tu come fai ad essere così?"
"Così drago? Te l'ho detto che è per la collana che mi ha regalato Masako.-
"No non drago! La tua forma normale! Non sembri umana e non mi sembra che le ali e gli artigli siano parti bioniche o quant'altro."
Mi viene da ridere.
-Hahahahaha! No, infatti non sono umana ne ho parti bioniche sai non te l'ho detto?-
"No, non mi hai detto mai niente... Anzi non abbiamo mai parlato fino ad ora..."
-Ah giusto, comunque io sono una mezzosangue ed ho ereditato parte del potere e dell'aspetto fisico dei miei genitori.-
"Posso sapere di più?"
-Se vuoi... Allora dato che le anime dei miei genitori non mi hanno lasciato li incontro spesso e quindi ho conosciuto più cose sul loro conto: mia madre si chiama Ashura, è una demone purosangue protettrice del fuoco mentre mio padre si chiama Sora ed è un demone alato della dinastia del drago. Da mio padre ho preso le ali del drago mentre da mia madre il potere di controllare il fuoco e gli artigli li ho presi da entrambi.-
"Ma se entrambi erano demoni, come fai ad essere mezzosangue?"
-Mio padre non era un mezzosangue ma non era nemmeno un demone puro, è una ultra-rara mutazione genetica che si manifesta a 1 sul 1.000.000 di demoni e che crea nel corpo del demone un minuscola percentuale di DNA umano e nel mio caso quella minuscola percentuale ha intervenuto-
"Ho capito tutto ma come mi spieghi gli occhi rossi, i capelli rossi e i poteri psichici?"
-Ogni demone, purosangue o mezzosangue che sia, ha la propria caratteristica specifica che nel mio caso sono i poteri psichici, gli occhi sono sempre rossi tranne in rari casi e per i capelli bhe diciamo che la mutazione genetica si può trasmettere...-
"In che senso spiegati."
-I capelli di solito sono o neri o neri con delle meches viola o blu mai rossi, ma quella mutazione genetica mi è stata trasmessa mutando il colore dei capelli in rosso, capito?-
"Mh sì ho capito"
Guardo il cielo e noto che è l'alba ed io ritorno normale.
"Ehy cosa è successo?"
"La forma del drago posso prenderla solo quando è buio, infatti questa è una specie di maledizione che si chiama "Maledizione del Drago della Luna"
"Wow, e come fai a sapere tutte queste cose?"
"Perché io sono... un indovina!"
"Wow!"
"No scherzo, wikipedia nel momenti in cui Ben non usava il computer"
"Oh..."
"Dai non fare così, piuttosto: mi dai una mano a risistemare la porta?"
"Fammici pensare eeeeeeeeeeee... no."
"Uffa però!"
Metto un finto broncio e le mi da un pugnetto sulla spalla
"Dai stavo scherzando! Dai andiamo che gli altri ci daranno per disperse!"
"Eccomi!"
Ci facciamo un bel voletto insieme fino a casa, ridendo e facendoci scherzi in volo; è così bello aver fatto pace con Tsuki.

Uff! Abbiamo finito finalmente di riparare la porta e devo dire non è venuta nemmeno niente male. Entrambe andiamo nella nostra stanza ma io prima di andare a dormire mi faccio un bagno per rinfrescarmi, vado sotto la doccia con l'acqua bollente e mi rilasso un po'.
Non puoi scappare
Sento una voce.
"Chi ha parlato?!"
Che cosa strana io sento spesso le voci ma non avevo mai sentita una così...
Ma come chi ha parlato? Non mi riconosci?
"Ma veramente... no. Ma proprio zero"
Che peccato... Guardiamo se questo ti farà ricordare
Sento delle fitte lancinanti alla testa,mi porto le mani sulle tempie.
"Cosa ci fai nella mia testa?!"
Ma come cosa? Non si capisce? Presto il tuo corpo sarà mio e tu non potrai far nulla per impedirlo...
"No, no, NO! VATTENO VIA DI QUI! ORA!"
Non posso lasciarti andare
Altre fitte lancinanti, appoggio la schiena al muro e scivolo piano piano fino a sedermi tenendomi la testa stretta dalle mani. Le lacrime di dolore si vanno a confondere con l'acqua mentre io stringo la testa con le unghie tanto da far sanguinare alcuni punti.
"VATTENE! LASCIAMI STARE!"
No, Mai! MAI!
Lancio un urlo assordante tanto da far crepare i vetri ed alcuni si rompono con un sonoro scricchiolio. La voce sparisce con le fitte lancinanti e dopo aver appoggiato al testa sul muro la vista si fa appannata e il respiro irregolare, vedo solo che qualcuno sfonda la porta prima di perdere i sensi.

Mi sveglio, ma questa volta non trovo la solita sbarra di ferro su cui sbattere la testa, miracolo! Mi guardo intorno ancora un po' stordita e noto che ci sono praticamente tutti in infermeria a fissarmi manco fossi una torta al cioccolato, una cheesecake per Masky.
Con la faccia che manco uno zombie dico:
"Che avete da guardare?!"
"Uno è per i capelli che sembrano una criniera e secondo tutto ok?"
Jeff mi chiede se va tutto bene, certo. MA SONO DOMANDE DA FARE!? Mi porto una mano sulla tempia: ho ancora un po' di mal di testa.
"Sì sì, ora va tutto bene grazie... Ah la mia testa."
"Ah proposito che è successo?"
Non provare a fiatare, o qui qualcuno ci rimetterà la pelle
Bene ora anche le minacce di morte, ma che vita di merda.
"Non mi sono sentita molto bene ed ho avuto un po' di fitte molto forti alla testa per questo ho gridato..."
"Adesso basta con questa falsa Onee-chan!"
Fisso Sally confusa come tutti gli altri.
"Non ne posso più! Tu menti ci stai nascondendo la verità. E' da quando sei tornata che sei strana ed io l'ho notato subito, non posso più stare zitta! Basta con tutto questo!"
Arguta la ragazzina...
Da quando in qua Sally sa leggere se una persona mente solo guardandola negli occhi?! Mi sa che mi sono persa qualcosa...
"Sally ma io non ho mentit-"
"INVECE SI'! Non mi puoi mentire, io "leggo" l'espressione delle persone... Lo sa pure Bennie."
"Confermo..."
"Quindi ora sputa il rospo!"
Rimango interdetta, ma non posso più mentire.
"Eh va bene... Non so come abbia fatto, ne come sia possibile tutto ciò ma Zalgo sta cercando a tutti i costi di uccidermi e sapendo di non poter contare sul suo esercito di incapaci-
Per una volta ti do ragione, sono incapaci proprio... Tranne una
"Zitto, ha deciso di provare a controllare la mia mente per riuscire a controllare il mio corpo... Ma per ora controlla solo una parte di me mentre l'altra continua a far forza... Ecco fatto ho detto tutto."
Ora tutti mi fissano seri... Ho detto qualcosa di sbagliato?
"Perché non ce l'hai detto subito?"
"Perché più e più volte mi hanno minacciato di uccidervi. Ed io non volevo."
"Non dovevi preoccuparti per questo! Dovevi dircelo!"
"Mi dispiace..."
Cosa ho appena detto?! Non ci posso credere, in questo momento ho detto "Mi dispiace" segnatevi data e ora gente!
"Dai non preoccuparti, piuttosto andiamo che di sotto c'è il pranzo!"
Guardo fuori dalla finestra e noto che il sole è già alto, ma quanto caspita ho dormito?!
5 ore
Devi startene muto! Mi alzo e mi dirigo verso la porta finché la voce di Jack non mi fa girare:
"Emh Bloody, ma stai ingrassando?"
Lo guardo stranita e poi do un'occhiata: è vero sto ingrassando... Ma allora è proprio vero...
"Emh mi sa che devo ridurre un po' la carne..."
"Mh per me invece dovresti rimanere così , prima sembravi anoressica"
Bhe forse ero un tantino magra... Forse. Ci dirigiamo alla sala da pranzo e mangiamo. Quando come al solito stavo per andare a fare una passeggiata Slender mi chiama nel suo ufficio... Ok ora ho l'ansia alle stelle chissà cosa vorrà...


********Angoletto Autrice******** *Conta le stelline* Ok perfetto il numero è giusto.
Bloody: Ancora con sta storia?!
Shi... Cof cof devo fare uan cosa. ASHURA!
Ashura: Che voi?!
Ti dovevo chiedere scusa per aver usato il tuo nome per una femmina. SCUSAAAAAAAAA! Ma sinceramente il tuo nome mi sembra tanto da femmina...
Ashura: E per questo mi disturbi?! Ma te sei bacata!
Mi perdoni però?
Ashura: *Sbuffa* Sì sì ti perdono ora però lasciami stare che devo fare delle cose
Cof cof distruggere il mondo cof cof Comunque allora per i nomi dei genitori posso dirvi il significato allora Sora vuol dire cielo e Ashura non so di preciso cosa voglia dire ma per chi è un Otaku mi ha capito!XD
Eeeeeee nulla non devo dire altro... A no aspettate! Devo dirvi che domani (perchè ora non so se riuscirò a pubblicarlo) uscirà il sequel di figlia di un killer per chi avesse seguito la scorsa storia siete stati avvisati.

Alla prossima!
Nightmare Bloody
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody