Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: MiaBlack    10/11/2014    4 recensioni
Grave mancanza mia, queste storie sono tutte legate alla terza stagione quindi attenzione SPOILER
Ho cambiato il titolo e ora cambio l'introduzione, ho deciso di fare una raccolta di storie brevi, ogni capitolo è una storia a se i personaggi principali sono quelli di Arrow ovviamente:
-Il dolore di un amicizia
-Casetta per gli uccellini
-Terapia d'urto
-Canto di Natale (NUOVA STORIA)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Sarah Lance
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la prima volta che provo a scrivere una cosa del genere quindi abbiate pietà

 

Il dolore dell'amicizia

 

 

Una sagoma scura cammina avvolta dal buio, la pioggia cade rendendo la situazione ancora peggiore, la sagoma continua imperterrita a camminare decisa, avrebbe potuto non andare, passare un altra volta quando il tempo era migliore, ma era tanto tempo che non andava e un po' d'acqua non ha mai fatto male a nessuno. La sagoma col suo ombrello e le sue scarpe poco pratiche per questo tipo di terreno non si ferma, non cede, fino a che non arriva alla sua meta:
Arriva davanti a lei, piove sembra il diluvio universale ed è bagnata come un pulcino, ogni parte del suo corpo è bagnata, il vento soffia e la fa tremare dal freddo.

Ciao, è tanto che non passavo. Sorride appena osserva il volto che le sorride spensierato.

Sai, non posso ancora credere a quello che è successo oggi, il mio ex, ora anche io sono entrata nel club di chi possiede un ex psicopatico non l'avrei mai detto! Ma non è questo il punto. Balbetta cercando di riprendere il filo del discorso.

Il mio ex del college che per cinque anni ho creduto morto oggi è risorto dalla tomba e come ogni ex psicopatico che si rispetti è venuto a rapirmi: ha preso me e mia madre, ci ha minacciato perché lo aiutassi ad hackerare il sistema di sicurezza dei camion portavalori che stavano trasportando i soldi in città. Sai per la prima volta mi sono salvata da sola, con una forza che non credevo di possedere ho atterrato quel pazzo di Cooper gli ho tirato una gomitata nelle costole e poi l'ho colpito con la sua stesse pistola sbattendogliela in faccia. Si ferma come aspettandosi che l'altra persona le dica qualcosa, ma quella continua a guardarla sorridendole, come se fosse orgogliosa di lei e di quello che ha fatto.
Se ci ripenso ancora mi chiedo come io, una semplice informatica senza un minimo di muscoli passa essere stata capace di atterrarlo, poi ci ragiono e so come ho fatto, so a chi devo il merito del mio successo: a te. A te che mi hai consigliata e che di nascosto mi hai allenata. Vorrei che tu fossi qui, ti vorrei vicino a me, tu così forte e determinata, te ne sei andata, lasciato un vuoto dentro il covo e dentro tutti noi, so che ora tua sorella è una presenza ricorrente la sotto, ma non ti arrabbiare, io e Laurel beh... Si sofferma cercando le parole adatte per dirle quello che pensa della sorella.
Diciamo semplicemente che lei non è te. Sorride rendendosi conto di essere riuscita a non dire niente di cattivo.
Ti penso ogni giorno, per le piccole cose, nei piccoli gesti, non sono riuscita a salutarti ne a ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me, per Oliver e per questa città. Ti vorrei qui con me perché anche se ero gelosa di te, è inutile che fai quella faccia, tu mi hai fatto sentire inutile e io ero gelosa delle tue capacità e della tua forza. Ma nonostante tutto, tu eri, sei e sarai sempre la mia amica. La voce le si incrina e una lacrima solitaria scivola lungo la sua guancia, ma fa presto a sparire con un gesto secco della mano.

Avrei tante cose da dirti, tanti consigli da chiederti e poi beh, forse non è la cosa più carina da dirti visto che tecnicamente tu sei stata con Oliver non una, ma ben due volte ma, sai Oliver mi ha chiesto di uscire. Sorride felice di poterlo raccontare.

Soprassediamo sul fatto che il locale è saltato per aria, ma ti rendi conto Oliver Queen ha chiesto a me di uscire, ho sempre pensato che a Oliver piacessero le ragazze forti e indipendenti come lo eri te. Certo il giorno dopo ha fatto marcia indietro decidendo di dover rinunciare ad essere Oliver Queen per essere solo Arrow, io lo so che sta sbagliando, lo sanno tutti e se tu fossi qui glielo avresti detto, lo avresti malmenato per fargli capire che sta sbagliando. Un nuovo sorriso le sfugge insieme alle lacrime che ormai scendo lungo il suo viso.

So che tu ti aspetti che sia io a farlo, ma io non sono te, non ho la forza non posso accettare un forse. La voce si interrompe rotta dai singhiozzi.

Sai Sara, mi manchi, mi manchi ogni giorno di più e Dio solo sa quanto io vorrei che tu sbucassi fuori da qualche tuo nascondiglio segreto e mi dicessi che era tutta una messa in scena, che tu stai benissimo e che non te ne andrai più, che rimarrai sempre con noi.

La giovane si accovaccia davanti alla lapide depositando dei fiori, guarda la foto e con la mano ci passa sopra togliendo l'acqua che la bagna, e nel vano tentativo di trasmettere una carezza alla giovane che riposa li.

Ci vediamo presto, te lo prometto. Si bacia le dita e le posa sulla foto prima di alzarsi e allontanarsi da li ignara che la sua amica era li accanto a lei ad ascoltare le sue parole sorridendo e piangendo con lei.

 

Ciao amica mia, sii forte, ci vediamo presto.

 

Fine


okay è stata scritta in tipo venti minuti, quindi scusate se fa pena.

Oggi mi è stato detto che una persona che conosco a cui volevo bene è morta, (okay era anziano e non stava benissimo ma comunque dispiace sempre) prima sono andata alla veglia, o come si chiama e mentre tornavo a casa con l'ombrello perché stava diluviando mi è venuto in mente Sara, durante la serie abbiamo visto Laurel e Nyssa tornare/ andare sulla sua tomba, ma non abbiamo mai visto Felicity tornarci. Ho sempre immaginato che tra le due fosse nata un'amicizia così mi è venuta questa storia.

Spero vi sia piaciuta fatemi sapere.

Un bacione

Mia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: MiaBlack