Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Ilovemyidols_4ever    11/11/2014    0 recensioni
[Zeke and Luther]
Leonard Morrison, chiamato da tutti Leo, è un ragazzo senza esperienza in fatto di ragazze, è un mago dello skate e indossa un casco imbarazzante con una cresta di gallo sopra.
Elizabeth Anderson è la migliore amica di Amelia Thompson, non che la nuova ragazza di Benjamin Cooper il migliore amico di Leo.
***
“Emh-Emh...”
Joshua si schiarisce la voce dandomi una gomitata e accennando uno sguardo alla mia testa. Confuso mi porto una mano ai capelli ma ci trovo un casco. Ma non un casco qualsiasi, il casco. Il casco nero pieno di adesivi e con la cresta di gallina gialla fosforescente veramente imbarazzante da mostrare a una ragazza.
Un’altra figura di merda, perfetto.
Tolgo velocemente il casco lasciandolo cadere a terra di fianco allo skate vecchio e ritorno con lo sgaurdo verso la mora che sta sorridendo divertita dalla scena. Almeno non le faccio pensa, dai.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h1 style="text-align: center;">CAPITOLO 2 
 



“Sei cotto, amico”
Non è difficile capire che mi sono preso una sbandata per Elizabeth Anderson, andiamo: ogni volta che la noto da lontano inizio a fissarla come se fosse l’unica ragazza al mondo, quando parliamo tutti insieme allo skate park allora inizio a scrutarla cercando di ricordare ogni minimo dettaglio, in più la sera non faccio altro che pensare a lei. Lei lei lei. 
“Come se non lo sapessi”
Mormoro abbassando lo sguardo. Sono in classe, mi sto annoiando a morte e non faccio altro che pensare a lei. In più c’è Benjamin che continua a dirmi che mi sono innamorato da oramai una settimana ed è diventato stressante, seriamente. 
“Devi conquistarla” 
Commenta ad un certo punto sorridendo trionfante. Sarebbe bello, ma basta guardarmi per capire che una ragazza come lei non starebbe mai con me: ho dei capelli rossi e milioni di lentiggini che mi fanno assomigliare a un moccioso di undici anni, se non fosse per la mia statura da giraffa, sono una frana a scuola, ho un casco con una cresta di gallina a dir poco imbarazzante, le mie magliette sono tutte colorate e non ho assolutamente gusto nel vestire, non sono in grado di attirare una ragazza, neanche la cessa di turno. Figuriamoci lei. 
Per poco non scoppio a ridere per la bella battuta di Benji. 
“Si, come no” 
Borbotto lanciando la penna nello zaino e mettendomelo in spalla data la fine dell’ora annunciata dalla campanella, grazie a dio. 
“Pensaci, non ti piacerebbe che la Anderson fosse la tua ragazza?” 
Mi chiede lui, sempre inutilmente. Oramai è diventato bravo a fare domande inutili di cui conosce già la risposta, si meriterebbe un premio, davvero. 
Annuisco, tanto l’unico modo per convincerlo è fargli notare che il suo piano fa davvero schifo, solo così si renderà conto che Elizabeth si merita il meglio e non un ragazzo goffo e impacciato. 
“Sarebbe bello baciarla? Abbracciarla? Fare l’amore con lei?”
Continua, e mi sta davvero mettendo in imbarazzo con questo discorso. Penso alle sue labbra sottili e a quando morbide possono essere e immagino quanto possa essere bello tenerla stretta tra le mie braccia come e quando voglio e dichiarare al mondo che lei è mia e di nessun altro. 
Sarebbe possibile se il ragazzo in questione non fossi io. 
“Certo, e allora?” 
Sbotto innervosito facendo girare nella nostra direzione qualche studente.  Non ci faccio nemmeno caso, tanto qui mi conoscono tutti come ‘Mr. Buffonaggine’.
“E allora so già a chi chiedere aiuto” 


***


“Mi piace Elizabeth” 
Cerco di non sputare l’acqua che ho appena messo in bocca ed evito di fare una faccia strana per non sembrare più orribile di quanto non lo sia già. Okay, un po’ me lo ero immaginato che a Leo piacesse Lizzie, ma pensavo che non si sarebbe mai fatto avanti o che comunque non avrebbe mai rivelato a nessuno i suoi sentimenti per la mia migliore amica. 
“Si, e da ben tre anni”
Conferma il mio Benjamin sorridendo beffardo notando che il rosso sta praticamente sprofondando dalla vergogna. A volte è così infantile, ma è per questo che mi piace. Benji è davvero una persona magnifica e mi dispiace non essermene accorta prima. 
Sghignazzo notando che Leo e Lizzie sarebbero davvero una bella coppia, e poi a Lizzie piacerebbe avere una figura maschile al suo fianco e so che lei non sopporta le persone arroganti e antipatiche. 
Leo sarebbe perfetto. 
“E vorreste il mio aiuto per conquistarla” 
Continuo pensando ai gusti della mia migliore amica. È una ragazza dolce, estremamente affettuosa e solare anche se quando si tratta di un ragazzo diventa fredda e ostile, a meno che non le ispiri fiducia. 
“Già, così almeno avremo più tempo per noi” 
Esclama malizioso Benjamin sporgendosi per ricevere un bacio. Ridacchio per le affermazioni del mio ragazzo ma anche per la faccia indignata del rosso che è stato appena offeso. 
Le mie labbra incontrano quelle del moro di fianco a me mentre la sua mano va a finire sulla mia coscia coperta dai leggins neri pesanti. 
“Emh emh” 
Leo si schiarisce la voce per attirare la nostra attenzione. Mi allontano da Benji sorridente mentre lui sbuffa contrariato, odia quando qualcuno interrompe un bacio, lo trova irritante. 
“Okay, ritorniamo a noi” Dico. “Innanzi tutto cerca di diventare suo amico, questo pomeriggio quando andiamo allo skate park stalle vicino e falle fare qualche rampa, lei adora andare sullo skate”
I due dopo la mia affermazione sembrano sorpresi, sicuramente per il fatto che la mia migliore  è capace di usare una di quelle tavole a quattro ruote. Sorriso, la mora è piena di sorprese. 
“Sullo skate?”
Mormora Leo e io annuisco sorridente. Benjamin estrae un blocchetto dalla tasca e frega una penna dal mio astuccio rosa pieno di dediche. Prima però di prendere appunti afferra il mio astuccio e ci scrive in gigante un -TI AMO- con un cuore di fianco. 

Missione Mr. Buffonaggine conquista Lizzie

“Non potremmo cambiare nome? È già abbastanza imbarazzante?”
Chiede il rosso ma io e Benji gli rispondiamo un secco NO. Non si deve assolutamente lamentare. 

-Offrile il tuo skateboard per fare qualche rampa
-Falla ridere (raccontale qualche tua figuraccia)
-Portala al mare (ama il mare in inverno)
-Ama la musica (portala a qualche concerto, impara a suonare qualche strumento)
-Chiedile aiuto nello studio (non in matematica)
-Accompagnala a casa ogni giorno

“Penso che per ora possa bastare, umh?” 
Chiedo riguardando gli appunti di Benjamin che ha una scrittura come quella di un bambino di sei anni, nemmeno. Sembra scritto in cinese. 
“Si” Conferma il moro avvicinandosi a me. “Ora vai, voglio stare solo con la mia ragazza” Ammette e guardo il rosso correre via con il casco da gallo in testa. 
“Che ne dici di andare da qualche altra parte?” 
Mi chiede malizioso all’orecchio baciandolo e mordicchiandolo con fare sensuale. Sorrido catturando in un bacio passionale le sue labbra carnose e morbide. 
“Penso si possa fare”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Ilovemyidols_4ever