Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: clif    11/11/2014    3 recensioni
I Cullen sono una famiglia di vampiri vegetariani. Dopo essersi stabiliti a Forks la loro vita cambierà radicalmente. L’incontro con una piccola umana li sconvolgerà e li immergerà in un mondo che, nonostante la loro natura, non immaginavano neanche lontanamente potesse esistere. Tra mostri e demoni, preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori.
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film, Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Edward
8/09/05  02:10
-Allora Carlisle? Come sta?- Chiesi per l’ennesima volta a mio padre. Una volta calmato, io insieme a Emmett e Rosalie avevamo preso la bambina, svenuta forse per la paura o forse per la fatica, e l’avevamo portata a casa nostra per farla visitare da nostro padre. Leggevo nei pensieri dei presenti preoccupazione, in quelli di mia madre più di tutti, Jasper oltre a questo era anche titubante, chissà perché poi, invece i pensieri di Rosalie facevano capire quanto ritenesse tutto ciò una seccatura… o almeno era ciò che voleva far credere. Nonostante non volesse farmelo capire, potevo vedere la preoccupazione che attanagliava anche lei. -Non preoccuparti figliolo, sta bene- Rispose mio padre -è soltanto esausta, doveva essersi persa nel bosco già da parecchie ore, se non giorni, ma oltre quello sta bene, appena sveglia provvederemo ad aiutarla- E come se un macigno mi fosse appena stato tolto dal petto, potei tirare un respiro di sollievo.
Pov Jasper
8/09/05  02:12
Per fortuna la bambina stava bene, non seppi dire il motivo, ma sembrava che sia mia moglie che mio fratello fossero veramente in ansia per lei. Quando poche ore prima Alice aveva avuto la visione di Edward che attaccava la piccola era caduta nel panico, poche volte avevo sentito mia moglie così. Ma quello che mi sorprendeva di più era proprio Edward, fino a poco fa voleva mangiarla, ora invece sembrava dipendere quasi da lei. Probabilmente la mia affermazione era un po’ esagerata ma comunque non troppo distante dalla realtà. Stufo di tutte quelle emozioni che mi bombardavano riempii la stanza, con tutti i presenti, con una nuvola di calma. Finalmente un po’ di pace!
Pov Alice
8/09/05  02:15
Grazie al potere del mio Jazz ero riuscita a calmarmi un po’. Neanche io riuscivo a capire cosa mi fosse preso, avevo avuto una reazione spropositata sulla mia visione, è vero che non avrei mai permesso ad Edward di uccidere un innocente, in special modo una bambina, ma ero agitata come se avessi avuto un legame con quella creaturina umana. Non riuscivo proprio a spiegarmelo. Lasciai perdere per il momento i miei dubbi e mi avvicinai a lei, seguita da Jazz. Era veramente bellissima, sembrava un piccolo angioletto addormentato.
Pov Rosalie
8/09/05  02:18
Con Edward vicino cercavo in ogni modo di nascondere i miei veri pensieri, dietro una maschera di superficialità ed egocentrismo, anche se con il potere di Jasper potevo fare ben poco. La verità era che mi ero preoccupata veramente quella notte. Quando avevo visto lo sguardo spaesato e distrutto di quella bambina, mi si era spezzato il cuore. Il mio più grande sogno era avere una famiglia con tanti bambini, un sogno che non avrei mai potuto realizzare. Non dico che con Emmett non fossi felice, ma mi sarebbe rimasto per sempre una parte di vuoto nel cuore, un vuoto che neanche il suo amore avrebbe mai potuto colmare. E nel momento in cui avevo visto lo sguardo di lei mi erano riaffiorato tutti i miei sogni, i miei ricordi e la mia vita di quando ero un umana e insieme ad esso si era riaperta anche la ferita del mio cuore. Strinsi la mano di Emmett, facevo sempre così quando avevo uno dei miei “attacchi”, mentre intanto continuavo a fissare la piccolina che dormiva beata nel letto davanti a me. Sarei stata veramente una fantastica madre se solo ne avessi avuto l’occasione, come il mio “scimmione” sarebbe stato veramente un papà fantastico.
Pov Emmett
8/09/05  02:22
Guardai Rosalie mentre mi stringeva la mano. Sapevo cosa stesse pensando. I miei fratelli mi vedevano solo con il buffone della famiglia, ma ero l’unico in grado di comprendere in parte il dolore di mia moglie. Vedendo quella piccola umana, probabilmente  Rosalie stava immaginando come sarebbe stata nostra figlia. Anche Alice ed Esme avevano perso per sempre la possibilità di essere madre, ma ad Alice non aveva mai contato molto mentre Esme aveva noi cinque. Rose invece non era mai riuscita a farsene una ragione in merito, e temevo che non lo avrebbe mai fatto. Con questi tristi pensieri, smisi di guardare la mia Rose e mi misi a fissare anch’io la piccolina.
Pov Edward
8/09/05  02:25
Uscii dalle teste dei miei fratelli e mi riconcentrai su Carlisle -Cosa faremo adesso?- Domandai io, ovviamente la mia domanda era riferita alla piccola umana. -Per il momento la terremo qui, vediamo sa ha una famiglia che la cerca oppure dovremmo affidarla  a qualcuno. In ogni caso prima dovremo aspettare che si svegli- Annuimmo e decisero tutti di lasciare la stanza per farla riposare meglio. Tutti tranne me. Volevo rimanerle accanto e non lasciare che nessuno le facesse del male, nonostante poco fa fossi stato il primo  a volergliene fare, stranamente il suo odore non era più così insopportabile per me. Non sapevo neanch’io come mai avessi avuto queste due reazioni così diverse. Rimasi ad osservarla tutta la notte fino a quando mia sorella mi chiamò per andare a scuola.
 

N.D.A.
Ecco a voi il nuovo capitolo. È vero che siamo ancora ai primi capitoli ma non mi sembra che la storia sia riscuotendo molto successo, per favore ditemi cosa ne pensate. Bye-Bye
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: clif