Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlebebe    29/11/2014    4 recensioni
Prima o poi si sarebbero appartenuti, lui lo sapeva. Il suo amore, quello che lei crede sia vero, non esiste più, ma si può amare di nuovo. Tutti e tutto hanno una seconda possibilità, anche l'amore.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel, Regina Mills, Robin Hood
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Finalmente la sua vita era cambiata, cambiata in meglio. Stava bene, come non lo era mai stato, e lui era più che sicuro che non si sarebbe mai tirato indietro dalla sua felicità ormai raggiunta. Chiunque sarebbe stato felice al suo posto, in quella situazione, in quella pace così romantica, o forse no, perché forse solo lui era destinato a quella tranquillità, a quella passione. Forse solo lui era destinato a lei, a lei e a quella bambina che teneva stretta tra le sue braccia, guardandola con tutto l’amore che poteva, come se aveva risparmiato per un lungo tempo tutto l’amore che aveva dentro e solo in quel momento lo stesse tirando fuori.

Lui le osservava, entrambe si sorridevano guardandosi in faccia. Quel fagottino che si rassicurava tra le braccia della madre aveva un sorriso divertito, ingenuo, e due fossette che lo rendevano ancora più speciale. La madre, che la cullava al suo petto, aveva il sorriso baciato da una lacrima, gli occhi lucidi la rendevano ancora più bella del solito. L’emozione che provava lei nel guardare sua figlia era però la metà di quella che provava lui nel guardarle entrambe, nello stesso momento, sedute lì, sul bracciolo del divano, illuminate dalla luce del fuoco nel camino. Quell’odore di camino, di bruciato, lo faceva sentire a casa, completamente a casa.

Non si sarebbe mai stancato di guardare e studiare ogni minimo particolare di quella scena davanti a lui, il profilo di lei, le manine piccole e soffici della bambina che cercavano nell’aria il viso della sua mamma. Quella piccolina di appena due mesi gli ricordava molto sua madre; le sue labbra, erano identiche alle sue, il colore dei suoi capelli, identico al suo, la carnagione della pelle, identica alla sua, questi erano dei piccoli motivi per amare immensamente quel fagottino vestito di rosa. Ma l’avrebbe amata comunque, l’avrebbe amata in ogni modo. L’amava perché lei era speciale. Era speciale come sua madre, l’amava come amava sua madre.

Si sarebbe voluto avvicinare a loro, baciarle entrambe, una con un piccolo e dolce bacio sul naso, l’altra con un lungo e passionale bacio sulle labbra. Eppure non lo fece, quel grande amore che vedeva tra le due lo fermò, come se in quel momento sarebbe stato di troppo se fosse andato da loro, anche se era al corrente che non sarebbe mai stato di troppo. Come poteva? Loro erano sua figlia e la sua compagna.

Doveva ammettere di essere geloso in alcuni casi, di chiunque si fosse avvicinato alle sue donne, e questa gelosia lo rendeva molto protettivo e dolce nei loro confronti, ma assolutamente non possessivo e esagerato. Lui avrebbe sempre fatto ciò che rende loro due le donne più felici del mondo, e non le avrebbe mai lasciate sole.

Ora che la sua vita era così piena di amore, che era così.. completa, gli sembrava di essere in un sogno. Come potevano essere reali una bambina così adorabile e una donna così.. perfetta? Bella, forte, sexy, buona, dolce. Nessuno aveva mai cercato e trovato queste qualità in lei, nessuno tranne lui. La cosa gli dispiaceva, lei ha sofferto e solo il pensiero di tutto quel male che ha ricevuto lo faceva morire dentro. Avrebbe voluto salvarla, salvarla da tutte le ingiustizie subite, ma non ha potuto. Lui ancora non era con lei. Ma per fortuna, col tempo, ognuno è riuscito a scoprire le meravigliosa persona che lei è e di questo ne era più che fiero.

Mentre era ancora lì a guardarle, si stava rendendo conto che tutto ciò non era affatto un sogno, che ciò che vedeva era il suo lieto fine, la sua felicità, la sua casa.

Aveva paura, paura che qualcuno avrebbe potuto portargliele via, ma lui le avrebbe salvate e protette sempre, in qualsiasi situazione. Si sarebbe sempre preso cura della sua principessa e della sua Regina.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlebebe