Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    29/11/2014    1 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAMOND'S POV
 
Eravamo in discoteca da quasi un'ora, e io sono al terzo bicchiere di vodka alla ciliegia, e sta iniziando a girare la testa, ma poco importa...
Gli altri si sono sparsi per tutta la discoteca, mentre io sono a ballare in mezzo alla folla, e Harry mi guarda seduto su uno sgabello del bar, mentre beve la sua coca-cola, perché lui e Liam hanno il compito di riportare a casa tutti sani e salvi.
Dopo un po' i piedi iniziano a far male, e il mio bicchiere è vuoto, vado verso Harry, per sedermi su uno sgabello, ma quando sono vicino mi accorgo che sono tutti occupati, così mi fermo in piedi davanti al ricco con le braccia incrociate al petto, mentre lui mi guarda sorridendo, e mi fa segno di avvicinarmi ancora di più, io faccio qualche passo e mi fermo di nuovo, mentre lui apre di poco le sue gambe e mi tira per i fianchi tra esse...
 
"Harryyyyyyyy mi fanno male i piedi" dico lamentendomi, e facendo segno al barista di farmi un altro bicchiere di vodka, harry mi guarda i piedi, poi alza lo sguardo sui miei occhi e mi guarda con un sopracciglio inarcato
 
"non mi stupisco bimba, nessuna persona normale si metterebbe a ballare su dei trampoli come quelli" dice, mentre ringrazio il barista per il bicchiere che mi porge, poi ritorno con lo sguardo sul mio ragazzo che ora mi sta guardando male... "quanti ne hai bevuti di quelli??" chiede indicando il bicchiere nella mia mano, io faccio spallucce, poi mi metto a contarli, ma ad essere sincera non mi ricordo...
 
" non mi ricordo, 2-3 " dico iniziando a bere dal mio bicchiere, e Harry mi guarda ancora arrabbiato, io alzo gli occhi al cielo e mi giro dall'altra parte per tornare a ballare, ma lui non me lo permette tirandomi per i fianchi e facendomi sedere sulle sue gambe, poi avvicina le labbra al mio orecchio
 
" Non vorrei fare il guastafeste, ma non dovresti bere così tanti, poi potresti fare cose di cui pentirtene" dice, e io no posso fare che dargli ragione
 
" hai ragione, ma sarà per la prossima volta, ormai il danno è fatto" dico girandomi verso di lui e allacciando le braccia dietro il suo collo accarezzandogli i ricci alla base di esso, mentre lui sposta le sue mani sul mio sedere stringendolo da sopra il vestito, facendomi spalancare gli occhi...
 
"giu le mani Styles' dico dandogli uno schiaffo sul braccio, ma lui afferra prontemente il mio polso e lo riposta nella sua precedente posizione, cioè dietro al suo collo.
 
" io tocco quanto voglio, ti toccavo pure quando non stavamo insieme, e ora che stiamo insieme non posso??! Non credo proprio bimba, io tocco il Mio corpo quando voglio" dice, e mi accarezza la coscia nuda fino all'orlo del vestito, poi la fa salire pure sotto il vestito, e la fa scendere di nuovo....
 
"questo è il mio corpo, non il tuo" dico io spingendo la sua mano verso il basso, ma appena la lascio lui risale, quindi dopo poco mi arrendono, e afferro il bicchiere che avevo precedentemente appoggiato sul bancone e ne prendo un sorso, e lo riappoggio sul bancone per poter accarezzare i ricci di Harry, mentre lui sbuffa per il fatto che io abbia bevuto un po' più del dovuto...
 
"ora che sei MIA, ciò che è tuo è anche mio" dice baciandomi la guancia  e scendendo verso il collo, lasciando una scia di baci umidi che arriva fino alla clavicola, dove si interrompe per via del vestito, e ritorna di nuovo su, sulle mie labbra, mentre io metto le mie dietro il suo collo, e stringo i ricci alla base di esso, ancora non riesco a credere che potrò farlo ogni volta che voglio...
 
HARRY POV
 
mentre bacio Diamond noto che la sua bocca sa di vodka alla ciliegia, e mi trovo infastidito dal fatto che lei abbia bevuto , e in questo momento si vede che è ubriaca, perché se non lo fosse mi farebbe togliere le mani dal suo sedere, e non mi darebbe l'opportunità di baciarla in pubblico, soprattutto in questo modo, so che per altre ragazze non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi, ma lei è fatta così, si vergogna per poco e ora si sta lasciando andare, e meglio fermarsi prima che io non riesca a trattenermi, e faccia qualcosa che magari lei non è ancora pronta a fare...
 
mi stacco da lei e cerco di allontanarla, ma non ne vuole sapere, sposta una mano dietro la mia testa e mi attira a lei, iniziando di nuovo un bacio pieno di passione che non vorrei mai fermare, ma forse è meglio perche non so se dopo riuscirei a fermarmi, così la faccio staccare lentamente guadagnandomi un verso di disapprovazione da parte sua...
 
"che c'è?" chiede quando è completamente staccata da me , e appoggia le sue piccole mani calde sul mio petto, mentre io sposto le mie sui suoi fianche
 
"niente... perchè?" le chiedo guardandola confuso, ha il broncio, e non mi guarda in faccia, guarda le sue mani sul mio petto, e le fa scendere su e giu
 
"perchè non vuoi che io ti baci??" chiede e mi guarda negli occhi, sembra preoccupata, ma come può pensare una cosa del genere...
 
"cosa?? certo che ti voglio baciare, ma mi sono fermato perche poi non sarei più riuscito a fermarmi, e non vorrei perderti per una serata andata a finire male" dico e le accarezzo una guancia, ma lei si allontana. 'ok, ha bevuto!!'
 
"no, io non ti piaccio, lo fai solo perchè ti faccio pena, e ora ti vergogni e non vuoi farti vedere con me" dice e fa per andarsene, ma la fermo per un polso, e la trascino in una delle camere insonorizzata e chiudo la porta dietro di noi.
 
"Dia, ascolta, tu mi piaci, e tanto anche, e non vorrei che tra noi finisse per qualcosa fatta in momenti di debolezza da parte di entrambi, così prima che ti scopassi lì, davanti a tutti, ho deciso di fermarmi, ma se tu vuoi continuare facciamo pure..." dico avvicinandomi a lei, e lei mi salta al collo...
 
" continuiamo" mi sussurra ad un orecchio con voce seducente, e questo mi fa ridere, ma lei lo interpreta male, e si stacca da me e mi guarda tutta imbronciata, così mi ricompongo subito e la prendo tra le mie braccia, sollevandola da terra...
 
" come vuoi tu tesoro, ma non qui, andiamo a casa" le dico tanto per convincerla a portarla a casa, perché io non approfitterei mai di lei in queste condizioni, anche se la tentazione è davvero molta, ma lei è ubriaca, e di conseguanza non la posso nemmeno portare da sua madre in questo stato, ma nemmeno a casa mia, così decido di andare a dormire da Louis, che abita da solo...
così inizio a cercare Louis mentre Diamond continua a lasciarmi umidi baci sul collo, e lo trovo al bar a mere una birra, mi avvicino a lui e li chiedo le chiavi di casa, e lo avviso che gli occuperò la casa degli ospiti, e dopo aver preso le chiavi vado in macchina dove faccio sedere Diamond e le metto la cintura, poi prendo il suo cellulare e mando un messaggio a sua madre per non farla preoccupare, e poi guido verso casa di Louis.
ogni tanto mi giro a guardare Diamond, e dopo un po'  mi accorgo che si è addormentata, così quando arriviamo davanti a casa la riprendo in braccio, e la porto nella camera degli ospiti facendo attenzione a non farla cadere, e quando, finalmente, la faccio distendere mi accorgo che ha addosso un vestito elegante con i tacchi, e non credo che sia comoda a dormire con quei vestiti, così glieli sfilo facendo attenzione a non svegliarla, e quando le ho tolto tutti i vestiti mi fermo ad ammirarla un'attimo, accarezzo con un dito le sue curve e mi soffermo sulle cicatrici vicino ai fianchi, dopo essermi accorto che lei è seminuda, e fa anche freddo, mi affretto a prendere una maglietta dal cassetto vicino al letto e gliela infilo, poi mi tolgo i vestiti e mi infilo sotto le coperte con lei stringendola a me dai fianchi e cado in un sonno profondo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------mi scuso umilmente per questo lungissimo arco di rempo passato senza che io aggiornassi, ma spero che mi predionate lo stesso, mi dispiace momoltissimo....  :(
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123