Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: allieverwanted    01/12/2014    1 recensioni
Andrea è una ragazza ( ne sono sicura lol). Le piace la sua vita ma ha bisogno di conoscere se stessa.Ha quindi deciso di compiere il suo 4 anno di liceo in Australia. Lasciare tutto ciò che la collega alla sua vita può risultare difficile ma lei è determinata e l'unica cosa che porterà con sé sarà la musica
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUKE

Venni svegliato dalla luce del sole che entrava dalla finestra. Mi accorsi subito della presenza di Andy grazie al suo profumo. La strinsi di più a me e cominciai ad accarezzarle i capelli. Era così bella, e neanche lo sapeva. Pensai alla prima volta che l'avevo vista, con il naso sanguinante per colpa mia. Mi era piaciuta subito, ma non avevo avuto il colpo di fulmine. Poi ho cominciato a conoscerla, ma quando l'ho sentita cantare il mio cuore ha cominciato a battere per lei. La passione che metteva nel suonare uno strumento, l'intensità della sua voce, la voglia di liberare emozioni attraverso la musica.

La tenni stretta a me e chiusi di nuovo gli occhi. Dopo quelli che sembravano minuti, sentii che si stava svegliando.

Aprii gli occhi e vidi che si stava girando verso di me.

-Buongiorno, amore- Dissi guardandola mentre cercava di aprire gli occhi.

-Perché la notte dura così poco?- Chiese con la voce impastata dal sonno.

-Perché il tempo dura poco quando ci si diverte.- Dissi.

-Allora non voglio divertirmi.- Disse.

-Dormigliona.- Le dissi accarezzandole i capelli.

-Non dovremmo andare a scuola?- Chiese lei, rovinando il momento.

-Penso che per oggi possiamo prenderci una pausa.- Dissi.

-E cosa vorresti fare?- Mi chiese.

-Avrei un paio di idee in mente.- Dissi cercando di avere uno sguardo sensuale.

-Sembri un deficiente.- Disse.

-Ti piacerebbe eh?- Dissi e le diedi un bacio.

-Sinceramente ti preferisco intelligente.- Disse lei e poggiò la testa sul mio petto, circondandomi con un braccio.

-Pensi che tutto si sia sistemato?- Chiese.

-Lo spero. Non voglio più problemi. E non voglio che tu abbia più problemi.- Dissi.

-So cavarmela da sola, sai?- Disse.

-Non lo metto in dubbio, dico solo che non voglio che ti succeda niente.- Dissi.

Sentii che si stava muovendo. Si mise sopra di me in modo che i nostri corpi aderissero alla perfezione. Incrocio le braccia sul mio petto e vi poso il mento.

Rimanemmo in silenzio per qualche minuti, e lei non smetteva di fissarmi.

-Che c'è?- Chiesi ridendo.

-Sei davvero bello, sai?- Disse.

-Certo che lo so!- Dissi.

-Ecco hai rovinato tutto!- Disse lei e si avvicinò al mio viso.

-Come posso farmi perdonare?- Chiesi.

-Inventati qualcosa.- Disse a bassa voce, a pochi centimetri dalla mia bocca.

Mi avvicinai a lei e la baciai. Sentivo le sue mani nei miei capelli.

-Hai ancora intenzione di andare a scuola?- Chiesi mentre continuavo a baciarla.

-Direi che per oggi possiamo saltarla.- Disse con il respiro pesante.

 

ANDREA

 

Quando ho aperto gli occhi e incontrato i suoi, mi sono sentita nel posto giusto al momento giusto. Ero felice. Cominciai a baciarlo. Non sapevo da dove arrivasse tutta questa spontaneità, ma con lui sentivo di poter fare tutto.

Luke cominciò a baciarmi il collo, mentre le sue mani si infilavano sotto la mia felpa.

Decisi che era arrivato il momento di andare oltre.

Mi alzai in piedi e lo presi per mano. Lo feci mettere seduto sul bordo del letto e mi sedetti sulle sue gambe con il viso rivolto verso il suo.

Mi sfilai la felpa e rimasi con la maglietta a maniche corte.

Lo vedevo sorridere.

-Questo è molto meglio di una noiosa giornata di scuola!- Disse togliendosi velocemente la maglietta.

Sentii che stavo arrossendo. Guardai il suo petto e vi posai le mani. Mi avvicinai a cominciai a baciare Luke sulla bocca. I nostri petti aderivano del tutto. Sentivo che Luke si stava divertendo, perché qualcuno faceva sentire la sua presenza. Non era possibile che mi vergognassi ancora.

-Cosa ridi? Lo sai che mi fai quest'effetto- Sentii Luke dire queste parole mentre mi baciava il collo.

Le sue mani erano sotto la mia maglietta. Ad un tratto arrivarono al mio reggiseno.

Sentii che si fermava.

-Cosa stiamo facendo?- Chiese staccandosi.

Mi pietrificai. Non voleva? Finalmente mi sentivo pronta e lui non voleva? Erano tre mesi che ormai stavamo insieme. Forse era troppo presto.

-Scusa, hai ragione. Forse dovremo proprio andare a scuola.- Dissi, e feci per alzarmi. Lui mi trattenne per i fianchi.

-Non ho mai detto di voler smettere. Ma tu...sei sicura di voler andare avanti?- Chiese.

Rimasi in silenzio per qualche minuto.

Finalmente alzai gli occhi e lo guardai.

-Voglio farlo!- Dissi decisa.

Non avevo mai visto Luke sorridere così tanto come in quel momento.

Mi tolse velocemente la maglietta. Avevo il mio stupido reggiseno nero, niente di firmato o di pizzo.

-Non è il mio intimo migliore, ma i miei slip sono divertenti.- Dissi, cercando di non arrossire.

-Primo: neanche io ho i boxer di pizzo, quindi siamo pari. E secondo: sono sicuro che senza saresti ancora più bella.- Disse sorridendo e dandomi un bacio sul naso.

-Idiota.- Dissi e lo bacia sulla bocca.

Misi le masi nei suoi capelli e sentii le sue sulla mia schiena.

Presi l'iniziativa e portai le mani sui suoi pantaloni, cercando il bottone per slacciarli.

Lui fece lo stesso con i miei.

-Dovresti alzarti, così posso togliermi i pantaloni.- Disse ridendo.

-Non prendermi in giro! Non sono esperta come te!- Dissi tirandogli un pugno sul braccio.

-Pensi che io sia esperto? Non sono mica un dio del sesso.- Disse.

-Bhe, più esperto di me lo sei.- Dissi.

Luke non smetteva di ridere.

Mi alzai e andai verso la porta.

-Ehi, dove vai?- Chiese allarmato.

-Tranquillo, dio del sesso.- Dissi.

Chiusi la porta a chiave e spensi la luce.

Mi tolsi i pantaloni e li buttai in un angolo.

-Non sono mai stato così attratto da una ragazza in vita mia.- Sentii Luke dire queste parole con un tono di meraviglia.

Risi.

-Ti piacciono?- Chiesi, riferendomi ai miei slip fosforescenti con il logo di Batman.

-Mi piacciono? Sono la cosa più bella del mondo, dopo di te.- Disse avvicinandosi.

Sentii che si stava togliendo i pantaloni. Arrivò davanti a me.

Posò le mani sui miei fianchi e mi avvicinò a se.

-Sei perfetta.- Disse nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.

-No, non lo sono. Sono solo bizzarra.- Dissi ridendo.

-Adoro le cose bizzarre.- Disse.

Ricominciammo a baciarci. Luke mi prese in braccio e mi fece allacciare le gambe sulla sua vita. Mi portò sul letto e si sdraiò su di me.

Era arrivato il momento. Il momento che aspettavo da tempo. Il momento più spaventoso in assoluto. Quello che mi avrebbe cambiato per sempre. Sapevo che avrebbe fatto male. Sapevo che sarebbe stata la cosa peggiore in assoluto. La prima volta lo è sempre. Imbarazzante, dolorosa, e veloce. Ma dopo la prima volta, sarebbe arrivata una seconda. E quella sarebbe stata migliore della prima. Avevo paura. Ma volevo farlo. Ero sicura di volerlo fare. Mi fidato di Luke, e lo amavo.

-Ti amo.- Dissi.

-Non ho mai amato così tanto una persona in tutta la mia vita.- Disse lui. -Non ti prometto che non farà male, ma ti prometto che non ti lascerò andare, mai. Ti amo, e voglio fare l'amore con te, Andy.- Disse.

 

 

MICHAEL

Non avevo ancora ricevuto notizie da parte di Andrea. La sera prima mi ero addormentato sul divano, e quando mi ero svegliato avevo subito controllato il cellulare. Niente. Le possibilità erano due. O Luke non era tornato a casa, oppure quei lui ed Andy erano stati troppo impegnati per chiamarmi. Optai per la seconda opzione quando, arrivato a scuola, non li vidi. Erano entrambi assenti.

-Ehi amico, hai qualche notizia di Luke?- Mi chiese Calum.

-Penso che lui e la mia sorellina finalmente siano arrivati alla fase 'senza vestiti'- Dissi ridendo.

-Eh bravo Luke!- Rispose Calum.

-Dici che dovremo andare a casa sua, solo per disturbarli e far loro una mega festa?- Chiesi.

-Non saremmo dei veri amici se non lo facessimo.- Disse Cal.

 

ANDREA

 

Era successo. Finalmente era successo. Avevo ancora le lacrime agli occhi per il dolore, ma Luke mi teneva stretta a sé. I battiti dei nostri cuori erano gli unici rumori che sentivo. Alzai gli occhi verso il suo viso. Stava dormendo. Aveva le labbra leggermente socchiuse e le ciglia gli ricadevano sulle guance. Era davvero bello. Ed era così ingenuo. Un ragazzo giovane che vuole solo vivere, vivere facendo ciò che ama, stando con le persone che ama, senza tanti problemi.

Eravamo sotto le coperte. Per la prima volta in tutta la mia vita, non mi sentivo in imbarazzo a rimanere nuda davanti a qualcuno. Ormai avevamo condiviso qualcosa di grande.

Poggiai la spalla sul suo petto e mi addormentai con lui.

 

CALUM

 

Alla fine della quarta ora, uscii dalla classe e andai verso Mike.

-Sei pronto, amico?- Gli chiesi.

-Mai stato così pronto. Hai chiamato Ash?- Mi chiese.

-Gli ho mandato un messaggio. Dovrebbe essere già fuori dalla scuola.- Dissi.

-Perfetto, allora cosa stiamo aspettando? Muoviti- Disse tirandomi per una manica.

Uscimmo da scuola e andammo verso il parcheggio. Ash era lì ad aspettarci.

-Ehi amico, come stai?- Gli chiesi.

-Non c'è male. Ma mi spiegate perché sono qui?- Disse.

-La ragione è molto semplice. Andiamo tutti a casa di Luke a fargli una sorpresa!- Disse Mike ridendo.

-Che genere di sorpresa? E come mai Luke è a casa e non a scuola?- Chiese Ashton.

-Ti spiegheremo strada facendo.- Dissi salendo in macchina di Ash.

-Ragazzi, non me la raccontate giusta.- Disse.

Dieci minuti dopo arrivammo a casa di Luke. Non avevamo bisogno delle chiavi, perché per arrivare alla stanza di Luke dovevamo solo attraversare il giardino e entrare dalla finestra. E visto che era mezza rotta, potevamo aprirla da fuori.

Mike ed io cominciammo a gonfiare qualche palloncino mentre Ash teneva i coriandoli.

-Allora, avete capito il piano? Entriamo e, mentre Ash lancia i coriandoli, noi lanciamo i palloncini e urliamo congratulazioni.- Dissi.

-Sarà una delle figure di merda più grandi della storia.- Disse Ash.

-E' per questo che registrerò tutto con il cellulare.- Disse Mike.

 

Ci avviammo verso la stanza di Luke. Aprii la finestra pianissimo. Entrammo tutti e tre senza fare rumore. Luke e Andy stavano dormendo abbracciati e.. nudi!

Feci il conto alla rovescia con le dita e...

 

ANDREA

Sentii qualcuno urlare un 'congratulazioni'. Subito non capii se fosse un sogno oppure no, ma, non appena aprii gli occhi, realizzai cosa stava succedendo.

Luke si era svegliato di colpo con aria stupefatta.

Quando vidi che i ragazzi erano nella stanza, tirai velocemente le coperte fino al mento e mi nascosi il più possibile.

-Cosa diavolo vi salta in mente?- Urlò Luke incavolato.

I ragazzi non smettevano di ridere.

-Eh brava la mia sorellina.- Disse Mike guardandomi.

-Smettila Michael!- Dissi.

-Ragazzi, che cazzo ci fate qui? Chi vi ha dato il permesso di entrare?- Disse Luke mentre si infilava un paio di mutande sotto le coperte. Presi i miei slip e feci lo stesso. Dove era finito il mio reggiseno? Il dolore alla pancia si faceva di nuovo sentire.

Luke andò verso l'armadio e, quando vide la mia espressione smarrita, mi lanciò una sua maglietta. Me la infilai subito ma rimasi sotto le coperte.

-Amico, volevamo farvi una sorpresa! Siamo felicissimi per voi. Finalmente siete andati oltre.- Disse Calum.

-Non potevate aspettare domani per farci le congratulazioni? Eravamo un po' occupati!- Disse Luke guardandomi e sorridendo.

-Ma non sarebbe stato poi così divertente.- Disse Ash.

-Vado in bagno a lavarmi.- Dissi uscendo dalla camera tenendo la maglietta di Luke il più allungata possibile sulle mie cosce.

Chiusi la porta del bagno e mi infilai nella doccia.

Nella mia testa circolavano tante di quelle domande che mi meravigliavo non fosse ancora scoppiata.

Come mi dovevo comportare ora? Come se niente fosse successo? Era stato bello? Non lo so. Era stato doloroso, quello sì. Ed imbarazzante. Come prima volta era stata davvero un disastro. Ma chi può dirlo? A cosa potevo compararlo? Tutto ciò mi spaventava a morte. Cosa avrei detto quando sarei tornata in quella stanza?



Ehila bela gente. Come state? scusate se non ho postato per un po' di tempo. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo... BYE xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: allieverwanted