Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    01/12/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione! In questo capitolo non c’è il solito ‘Ma per lui avrei sopportato’, ma è un piccolo sketch.
Ne metterò uno ogni 4 capitoli normali!
Grazie per l’attenzione e buona lettura <3



Mi staccai dalle sue labbra, lasciando un rivolo di saliva a unirle. Ansimavo, in preda al piacere che le sue spinte mi procuravano.
“Frère..” Lo chiamai, stringendolo ulteriormente. Fa male; non come all’inizio, ma c’è comunque questo fastidioso dolore che mi impedisce di godere appieno.
Era la mia prima volta, diceva che era normale, ma secondo me se avesse fatto più piano ora non farebbe male.

Mi baciò ancora, impedendomi di urlare quando venni, seguito a ruota da lui.
Uscì da me, accasciandosi al mio fianco, per poi stringermi.
è.. finito? È una sensazione paradisiaca, sento il cuore martellarmi nel petto e la pelle bruciare.
Mi passo una mano sul busto, osservando i succhiotti e i graffi sorridendo. Era aggressivo, ma mi piaceva.
“Je t’aime, Matieu.” Sussurra, roco, baciandomi ancora.
Gli sorrido, poggiando il capo al suo petto.
“Ti amo anch’io, Matt.”
E forse per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito davvero a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_