Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    06/12/2014    2 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne ero andato, pur dolorante, da quella casa.
Lo amavo follemente, ma non sopportavo il fatto che abusava di me; facevamo sesso quando voleva, perché allora doveva anche stuprarmi?
O quando era estremamente ubriaco, che iniziava a picchiarmi.
Non lo sopportavo più. Ma continuavo ad amarlo.

La casa era così.. silenziosa, riempita solo dai piccoli suoni ch emetteva qualche volta Kumajirou mentre dormiva.
Sospirai, osservando il fuoco. Mi manca, tanto.
Eppure è passata una sola settimana! Com’è  possibile?
I miei pensieri vennero interrotti da un fracasso, proveniente dall’ingresso: Matt aveva sfondato la porta. Mi alzai di scatto, andando a controllare, per poi fissarlo, un misto tra rabbia e stupore.

“Matieu. Torna a casa.” Era un ordine, detto in modo fin troppo freddo. Aveva.. bevuto? Puzzava di alcool e sudore, un forte accenno di barba e i capelli disordinati; le sue occhiaie erano più grandi e scure, non ha dormito molto, magari.
“…” Rimasi in silenzio, a fissarlo, stringendo i pugni. Voglio davvero tornare?
“Matieu, non era una proposta. Torna.” Mi afferrò per il polso, rude, e di scatto lo allontanai. Non volevo più essere maltrattato. Era piuttosto casuale, di solito lo faceva quando mancavo per tanto, o quando Alfred mi faceva visita senza avvertire.. Ma era una tortura.

“Hai bevuto..” Mormorai, allontanandomi di un passo. Mi avrebbe picchiato ancora?
“Andiamo a casa.” Ripetè, afferrandomi di nuovo, stringendomi le braccia con forza, facendomi anche male.
Iniziai a tremare, abbassando lo sguardo.
Mi avrebbe fatto male, ma  per amore avrei sopportato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_