Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: By_Jhonny    09/12/2014    1 recensioni
Sirius Black è morto, tutti si sono fatti una vita e hanno in qualche modo dimenticato, tutti tranne Hermione. Quando torna nella stanza dello specchio qualcosa si intrufola nei suoi pensieri...
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao cari lettori!!! Eccovi il nuovo capitolo !! Leggete e se vi va di recensire ben viene!!! 

 Da quel giorno la mia vita cambiò radicalmente. Guardai non so quanti libri, passai tutte le sere, tutti i miei momenti liberi a consultare libri e se non era un libro mi immergevo in internet, ero diventata il riflesso di me stessa. Ogni volta che trovavo un riferimento partivo alla ricerca del libro, o della persona che poteva avere un idea. I miei amici si preoccuparono per me
 "Herm ma ci sei!"
Guardai male Ginny, non mi ero accorta che ci fossero anche Harry e Ron, non mi ero accorto neanche che stessimo parlando se è per questo.
 "Scusa Ginny ero distratta"
 "Esatto distratta, si può sapere cosa cavolo di prende! Sono giorni che non ti fai sentire, non rispondi ai messaggi e se rispondi non parli quasi! "
 Ron con il suo solito tatto si era intromesso
"Ragazzi davvero non c'è niente, calmatevi , sono solo un pò distratta dal lavoro"
  "Sei tornata come eri quando è finita la guerra, sembravi morta dentro , come se fossi da un altra parte. E poi guarda che faccia che hai, ma stai dormendo di notte ! Sembri uno zombi Cosa ti sta accadendo!?"
 Questo discorso mi stava stancando, è vero che stavo andando a dormire davvero tardi la notte, sempre che andavo a dormire, in effetti le mie occhiaie si erano fatte evidenti.
"Sentite ragazzi, questi non sono affari vostri ok! Sto solo lavorando molto"
 Harry mi guardava sconvolto, era l'unico a non parlare, Ron mi urlava contro, Ginny urlava contro Ron per farlo tacere , poi si girò verso di me. Non sentii niente di quello che mi dicevano, persa nel ricordo di come ero quando la guerra era finita.
La perdita di Sirius si sentiva di meno in battaglia e, se fino a quel momento ero riuscita a tenere i pezzi di me stessa saldi tra  loro , in quel momento ero caduta in mille pezzi.
 Ero distrutta, non riuscivo a vivere, a fare niente, poi avevo deciso di dedicarmi ai feriti ed ero andata a lavorare al San Mungo. Ero lieta di ritornare a fare qualcosa di utile e piano piano tornai ad un parvenza di vita.
 Andarono via poco dopo, raccomandandomi di farmi sentire, o perlomeno di rispondere alle loro chiamate.
 Mi feci una doccia e mi rimisi al lavoro, il tavolo dello studio era sommerso di libri antichi, alcuni più recenti erano accatastati sulle sedie, i muri erano pieni di grafici e di incantesimi che poi però si erano rivelati inesatto o comunque non sufficienti. Mi feci spazio e presi in mano il libro che Silente mi aveva dato con il testamento.
 Non so perché ma pensavo potesse essere utile, benché nessuna di quelle storie avesse minimamente attinenza con il velo, poi notai una cosa.
 La copertina finale del libro sembrava quasi rattoppata , era difficile notarlo perché era sotto il rivestimento stesso, non volevo strapparla però sentii sotto le dita una pagina coperta. Tagliai con precisione il rivestimento quel tanto che bastava per togliere il foglio piegato.
 Con un fremito di curiosità aprii il foglio, sembrava antico dalla sua consistenza così feci spazio sul tavolo per posarlo bene, era una pozione,una pozione per le persone intrappolati tra due mondi.
 Mi sentii mancare per un momento. Come cavolo era possibile!! Possibile che Sirius fosse davvero intrappolato? Ciò avrebbe dato senso alla voce mi avevo chiamato quella notte. Mi sembrava assurdo ma guardai la pozione.
 Ci sarebbe voluto parecchio per farla e ti dava tempo due ore per entrare nel velo e riemergerne con la persona che volevo salvare.

  By_jhonny
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny