Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PokeFiction    15/12/2014    0 recensioni
Questa storia parla del viaggio che intraprendono Jess e Dominic nella regione di Kanto. Si rivelerà poi più di un semplice viaggio per completare il Pokedex.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, Dominic, dormì come un angioletto.
Nella sua testa erano vivi i ricordi e le sensazioni che quel bacio gli aveva trasmesso.
Lui non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi alla ragazza e, dopo quella inaspettata rivelazione l’amore che provava per lei si raddoppiò.
Dormirono insieme, stretti, vicinissimi, imbarazzati ma felici.
Erano fatti l’uno per l’altra, si completavano e emanavano tranquillità.
La mattina seguente, Dominic si alzò presto, prima della ragazza, le portò la colazione a letto con in seguito un bacio mostrandole il miglior sorriso che il ragazzo possedeva.
-Buongiorno- disse con viso paonazzo la ragazza.
-Buongiorno Jess! Dormito bene?- chiese subito.
-Splendidamente! Fra quanto ci rimetteremo in viaggio, Dom? siamo in ritardo sulla tabella di marcia.-
-Tranquilla, appena tu sarai pronta per continuare ci incammineremo.-
Con quella frase finì la conversazione, erano fin troppo imbarazzati per continuarla e sarebbe stato comunque inutile.
Jess dopo essersi ingozzata, corse a prepararsi, aspettava una dura giornata ai due ragazzi, dovevano prima di tutto battere la palestra di tipo acqua, catturare i Pokémon locali e sicuramente allenarsi con gli allenatori di poco conto presenti nella cittadina, inoltre Dominic aveva promesso a Bill (amico di vecchia data) di passare da lui a dare un saluto.
Uscirono dal Centro Pokémon, la palestra era a due passi da lì, Jess non ha avuto ancora occasione di usare il suo Pikachu in palestra, quindi, mise a riposo Wartortle e iniziò con i primi allenatori presenti nel locale (più che locale era una piscina) a far guadagnare esperienza al topo elettrico.
Arrivati davanti alla capopalestra  Jess notò subito la differenza tra Brock e Misty, due forze completamente diverse, comunque riuscì a sovrastare la rossa grazie alla combinazione tra i tipi.
Dopo avere guadagnato la medaglia Cascata, tornarono al Centro per curare lo sfiancato topo.
Non avrebbero potuto fermarsi altro tempo, quindi, continuarono il loro viaggio proseguendo verso il ponte del percorso 24, batterono gli allenatori presenti e arrivarono finalmente all’uscio della casa di Bill.
Il ragazzo bussò, aprì un ragazzo bassottino dai capelli lunghi che si dividevano sopra gli occhi castani.
-Dominic quanto tempo!- disse allegro l’inventore del PC.
-Ehilà! Come te la passi?- i due entrarono a casa dell’informatico.
-Chi è questa graziosa ragazza, la tua fidanzata per caso?-
Jess e Dominic si guardarono in faccia, rossi come la bandiera proletaria, Bill aveva toccato un punto di cui ancora non avevano discusso.
-Sembrate stare così bene insieme, ho un regalo per voi!- Bill poggiò sul tavolo dei biglietti.
-Grazie amico! Non so che dire.-
-Tranquillo, io non ci volevo andare, sono dei biglietti per una squallida festa della M/N Anna, divertitevi!- Passarono ancora qualche minuto a casa del ragazzo ma poi ripartino di fretta. Presero poi il percorso per Aranciopoli e, catturando qualche Pokémon di qua e di là si ritrovarono esausti davanti al Center della cittadina marittima. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PokeFiction