Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    20/12/2014    2 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi piccoli, grandi tesori













 

~~-Mamma che giornataccia!- esclamò Ino non appena varcò la soglia di casa.
Era esausta. Non solo aveva passato l’intera giornata giù al negozio, la sera aveva anche dovuto fare da ostetrica a Temari che aveva espressamente richiesto la sua presenza dato che non si fidava di nessun altro e per concludere la serata in bellezza ci si era messo Naruto, che aveva proposto di andare a festeggiare tutti assieme. Non che non avesse gradito l’iniziativa, ma i suoi piani per la serata erano un po’ diversi.
-Vai pure a dormire- le disse Sai seguendola per le scale –Penso io a mettere a letto Inoichi!- aggiunse avviandosi verso la stanza del loro bambino.
Ino sorrise a quelle parole.
Suo marito era cambiato davvero tanto in quegli anni. Del ragazzo privo di sentimenti, che cercava di imparare a provare emozioni e comprendere le relazioni umane non era rimasto nulla. Il Sai che aveva accanto a sé era un uomo meraviglioso capace di donare un amore talmente grande da scaldare il suo cuore e quello del loro bambino.
Senza far rumore si cambiò rapidamente indossando la sua camicia da notte e in punta di piedi si diresse in quella che era diventata la stanza del suo più grande tesoro, rimanendo incantata.
Il piccolo Inoichi era comodamente addormentato nel letto e il suo papà, dopo avergli rimboccato le coperte gli stava posando un tenero bacio tra i capelli.
La bionda rimase incantata da quella scena, mentre un sorriso materno le nasceva sul volto avvicinandosi ai suoi due uomini.
-Sembra un angelo quando dorme!- esclamò posando una leggera carezza tra i capelli dorati del suo bambino.
-Ha ripreso dalla sua mamma!- le rispose il moro avvolgendola in un caldo abbraccio e posandole un bacio sulla spalla nuda.
Erano felici assieme e sapevano che qualsiasi cosa sarebbe accaduta l’avrebbero superata tutti e tre assieme. Mai avrebbero potuto desiderare un futuro migliore



 

 

 


Ciao gente!
Ecco la mia ultima creazione, nonché prima SaIno, che ansia!
In questa piccola flash ho voluto descrivere un piccolo momento di vita quotidiana tra Ino, Sai e il piccolo Inoichi. Tutta la storia è incentrata proprio su questo. Non so se si capisca bene il mio pensiero, ma volevo indicare che agli occhi di Ino il tesoro più grande al mondo sono i suoi due uomini, Sai e Inoichi (so che nel manga non hanno un figlio di nome Inoichi, ma ho sempre sognato questo, quindi nelle mie fic non posso fare a meno di inserirlo, è più forte di me! ^^)
Spero sia piaciuta a qualcuno e che vogliate lasciarmi una breve recensione
Grazie a tutti coloro che hanno perso qualche secondo del loro tempo dietro ai miei sbrocchi
Un bacio
karter

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter