Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: BeaaFoxx0903    21/12/2014    0 recensioni
Sam pensa di essere in un mondo normalissimo ma ben presto scoprirà verità che le sono sempre state nascoste, da sua madre, suo padre, suo fratello e gli amici dei suoi genitori. Capisce che cosa sta succedendo in una piccola città dove lei, sua mamma e suo fratello maggiore Alex si sono trasferiti prima del suo terzo anno di liceo.
Oltre a tutti questi misteri che l'assillano ci saranno anche due ragazzi, amici di suo fratello, che ogni volta che possono litigano per lei.
Samantha dovrà scegliere tra la sua vecchia vita e la sua nuova vita, tra un ragazzo che sembra un angelo ma è un diavolo è un ragazzo che sembra un diavolo ma sotto sotto è un'angelo.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ora passa in fretta come la seconda. Quando esco dalla classe leggo sull'orario che adesso ho letteratura, mi. Guardo in giro ma non sono sicura che sia in questo corridoio. Ritorno al mio armadietto per prendere il libro e quando lo chiudo Theo è appoggiato all'armadietto di fianco. Mi fa spaventare e mi cade il libro di letteratura. "Ops scusa" dice raccogliendomi il libro e porgendomelo. "Ehm... Niente mi hai spaventata" dico sorridendogli. "Scusa ancora non volevo" "Niente..." "Allora! Hai letteratura ora vero?" "Si" "Dai che ti accompagno in classe" "Ok grazie..." Dico poco sicura "posso chiederti una cosa?" "Si dimmi" "Da quanto conosci mio fratello?" "Appena siete arrivati, ci siamo incontrati al bar vicino scuola, perché?" "Niente curiosità" "Già, ho notato sei veramente curiosa" Iniziai a fissarlo, è davvero bello cavolo! Fisico da paura e poi quegli occhi... Aspetta ma non li aveva marroni? Ora sono tendenti al... Verde? "Scusa ma di che colore hai gli occhi? Prima erano marroni ora sono un verde scuro..." Si gira in fretta dall'altra parte "n-no niente non farci caso devo andare" e sparisce senza nemmeno lasciarmi rispondere. Trovata la classe di letteratura entro. La giornata passa in fretta e io sto ancora pensando a Theo... È davvero strano... Tornata a casa non trovo nessuno così decido di andare a fare un giro con lo skateboard e di andare a vedere delle rampe qui vicino. È ancora presto quando arrivo, ma non mi dispiace stare un po' da sola anzi forse è meglio e poi non conosco nessuno. Passo un'ora sulle rampe da sola prima che arrivi qualcuno, è un gruppo di due ragazzi e due ragazze. Non ci faccio molto caso e continuo concentrata su quello che sto facendo. Mentre sono sul punto di un salto normale mi suona il telefono, mi spavento e cado dallo skateboard. Una ragazza di quel brutto si avvicina in fretta. "Ehi stai bene?" Mi chiede preoccupata. "Si... Credo..." "Mamma mia che cavolo di volo hai fatto?" "Uno molto brutto mi sono fatta male al polso..." "Dai ti aiuto ad alzarti, comunque piacere io mi chiamo Jessica" "Grazie, io sono Samantha" "Ma chi ti sta chiamando? Rispondi, magari è importante" Metto la mano sinistra in tasca perché la destra non riesco a muoverla, prendo il telefono e guardo il display. "È mio fratello, che vuole adesso?" Rispondo "che vuoi Alex?" "Dove sei?" "Perché?" "Rispondimi! Dove cazzo sei?" "Che è successo?" "Samantha non farmi arrabbiare!" "Ok va bene sono alle rampe per lo skateboard mi hai fatto cadere! E credo di essermi rotta il polso per colpa tua!" "Cosa? Ma adesso stai bene?" "No che non sto bene non riesco a muovere il polso e mi fa male..." "Ok ti vengo a prendere 5 minuti, c'è qualcuno li?" "Si una ragazza" "Ok arrivo" attacco e Jessica mi aiuta ad alzarmi. "Grazie tra poco arriva mio fratello" "Ok dai vieni la con me" dice indicandomi il gruppo dei ragazzi. "Ok..." Dico poco sicura Arrivata lì Jessica richiama gli altri "Ehi ragazzi! Lei è Samantha" "Ciao io mi chiamo Heleonor" dice l'altra ragazza "e loro sono Micael e Josh" "Ciao" dice josh "ti sei fatta male?" "Un po'... Ora dovrebbe arrivare mio fratello..." "Ma come hai fatto a cadere? Sai ho visto molte persone andare sullo skateboard tu sei brava ma ad un certo punto sei caduta" mi chiede Micael. "Mio fratello mi ha chiamato al telefono e mi sono distratta" "Gliele dovresti dare" dice Heleonor ridendo "Forse si" dico ridendo pure io. Parlammo ancora circa 5 minuti dopo arrivò mio fratello in macchina. Scese e ci venne in contro. "Ehi Sam stai bene?" "Non proprio. Mi fa male" "Fammi vedere" mi prese il polso piano e lo guardo "mi sa che è rotto. Ma come hai fatto?" "Colpa tua! Se non mi avessi chiamato non mi sarei distratta e non sarei caduta!" "Dai andiamo che ti porto in ospedale" Mi giro e saluto i miei nuovi 'amici' "ehi ciao ci si vede" "Ciao Sam" dissero in coro. Mio fratello si gira a guardarli e rimane a bocca aperta "Jessica?" "Alex?" Dice lei allo stesso modo "sei la sorella di Alex?" Dice rivolta a me. "Si... Voi due come i conoscete?" "Sono la sorella di Theo" "Davvero?" "Si. Dai Sam andiamo che ti porto in ospedale" dice mio fratello "Jes di a Theo che dopo lo chiamo" "Ok va bene, ciao Sam magari ci vediamo a scuola" "Ciao" salimmo in macchina e andammo in ospedale. Ci passammo circa un'ora e poi mi ingessarono il polso. Era proprio rotto e dovevo tenerlo per circa un mese. Ci mancava solo questo. Tornammo a casa e andai subito in cucina a bere. Sento mio fratello parlare al telefono ma non ci faccio caso. "Alex io sono in veranda" "Ok" mi dice dal salotto. C'è ancora un po' di sole allora mi siedo contro il tronco dell'albero in giardino. Mi guardo in giro e noto che qualcuno si sta trasferendo di fianco a noi. Noto un uomo che parla con una donna è entrano insieme in casa. Sembrano felici... Non ricordo l'ultima volta che mia madre e mio padre sorridevano insieme... Sembra passato un'infinità di tempo. Mi giro verso la strada è noto un ragazzo che mi fissa, ha circa 17 anni, capelli castani e occhi di uno strano colore che non riesco a distinguere bene anche per la distanza. Mi interrompe mio fratello dai miei pensieri. "Sam rientra in casa devi riposare" "Si arrivo" mi alzo e vado verso la veranda mi sento ancora gli occhi di quel ragazzo addosso, noto mio fratello fissare qualcuno o qualcosa dietro di me mi giro ed è proprio quel ragazzo che fissa. Appena incontra il suo sguardo abbassa la testa e entra nella casa. 'Che cosa strana...' Mi dico da sola, 'troppo strana'. Entro in casa e salgo in camera appena poggiò la testa sul cuscino mi addormento profondamente anche se sono le 7 di sera e non ho mangiato niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: BeaaFoxx0903